Mika's Songs
di Pink_Panther

29/11/13, ore 20:04

Bellissima!
É solo un capitolo,ma gia mi piace!
Beh Angie e German che stringono questi patti per far andare Violetta alla festa... Troooppo dolciosii *_*
E ho gia capito che questa sará una storia Leonetta,perció la adoreró! E nell'introduzione ho letto 'Naxi' quindi la ameró! *_*
Ma mi spiace molto per Francesca,gelosa di Berry :( Spero che arriverá qualcuno (MARCO u.u) a sostituire l'amore ormai perso (Tomas xD)
Non so perché l'ho detto cosí poeticamente xD Magari sto iniziando a diventare una recensice (si dice così!?) seria! Ahahahah ma che dico,non saró MAI una recensice seria! xD
Spero di non averti spaventata,non era mia intenzione xD
Comunque,tornando alla storia,non vedo l'ora di leggere la continuazione,perché mi ispira molto. É strutturata molto bene e la storia é bella ;)
Allora al prossimo capitolo,besoos😘

14/10/13, ore 19:12

Prima di tutto...buonasera! :D *Lo grida euforica, alzando le braccia*
E poi...oooown! *w* Me l'hai dedicata, sei così doooolce :3
Il primo capitolo mi piace troppo, soprattutto la parte pervy di Angie e German xD
Immagino che Violetta abbia capito e immaginato tutto, proprio come me u.u
Aspetterò il prossimo capitolo, ciaoooo <3
P.S. Non conosco le canzoni, ma fa lo stesso ;)

14/10/13, ore 19:07

Hey ciao,
Inizio dicendo: sono onoratissima e sei stata carinissima <3 *si commuove :')*.
Sai che io adoro Mika ihih, e We Are Golden è una delle mie canzoni preferite!
Questo capitolo è stupendo, scritto davvero bene, come sempre, e molto divertente. Mi hai fatto rotolare dalle risate <3.
Angie è una grande, ahah, e anche molto convincente (ahhha). Violetta è fortunata ad avere una zia così. Appunto, non tutte si sacrificano per le nipoti (anche se penso che per Angie non sia stato un GRANDE sacrificio ahaha).  <3_<3!
Che bello Tomas è tornato, :), con Berry (bellissimo nome, originalissimo ihih <3) e Francesca gelosa ahahh, vabbè.
CHE BELLO CHE BELLO <3 <3 <3 BRAVISSIMA (CM SEMPRE <3)
Un bacione <3

14/10/13, ore 06:39

Allora premettendo che io ADOROOOOOOOO Mika! Be è una storia originale e sicuramente continuerò a leggere, anche perché c'è la MARCESCA! Aspetto un nuovo capitolo kisses