Just open up the chord
di Will P

03/11/13, ore 01:31

SAI STAVO PENSANDO che ugh ugh ugh che fluff bellissimo; avevo voglia di Nutella e m'è passata, per dire. Era da un po' che non ti dicevo che sei teriBBile e sguazzo nelle tue fic con una gioia che raramente provo e quindi eccomi a dirlo! Malvagia Will che mi fai awware e ridere insieme nello spazio di due sillabe. MI VIZI. Sono viziata. Sono ufficialmente viziata. *scoriandola*

22/10/13, ore 17:07

Ho controllato quasi per caso efp per vedere se qualcuno avesse scritto qualcosa su Pacific Rim (purtroppo devo ammettere che negli ultimi anni "spio" solo i fandom inglesi...), e con gioia trovo questo piccolo gioiellino! Amo tantissimo il modo in cui hai descritto i due e il loro rapporto, e soprattutto adoro il tuo Newt (la sua battuta finale vince, dico davvero! c: )
In effetti Hermann ce lo vedo un sacco, come pianista! <3 E amo l'idea di Newt musicista, anche perche' proprio ieri mi sono vista la puntata di "It's always sunny in Philadelphia" in cui Charlie mostra di avere una grande attitudine per la tastiera, ed ovviamente Newton si e' sovrapposto a Charlie Kelly nella mia mente... Quindi questa fic ha anche un tempismo perfetto!
Continua cosi'!

ChopSuey