Sometimes, baby, nothin' I could do.
di DK in a Madow

01/08/14, ore 12:32

Oh beh, wow. Mi sono commossa, davvero. È una delle fanfiction più emozionanti che io abbia mai letto. Non so nemmeno cosa dire; ovviamente è ben scritta, ma comunque fatico a trovare le parole per descriverla. 'Ormai erano due specchi, si riflettevano uno dentro l'altro all'infinito fino a perdersi.' Meravigliosa, davvero. Complimenti.

15/10/13, ore 00:28

Mia cara Francy,
devo farti i miei complimenti..ci sei riuscita in pieno..
mi hai fatto piangereeeee,sono in una valle di lacrime!!!!
Mamma mia che storia!!!!
L'ho amata dalla prima all'ultima parola!!!!
Oltre ad essere una chiaccherona (come ti dicevo prima :D),
sono anche una ragazza molto sensibile,
e leggere questa tua storia mi ha fatto emozionare tantissimo!!!!!
Sono davvero senza parole..sei meravigliosamente UNICA,
il tuo modo di scrivere è magico,davvero!!!!
Sei una scrittrice versatile,riesci a scrivere bene qualsiasi tipo di storia,
io ti adorooooo!!! (ma questo già lo sai) ;)
La storia mi scorreva davanti agli occhi come fosse un film,
mi è sembrato di vivere ogni singola situazione,ogni singolo dialogo!!!!
Il mio povero Robert distrutto dall'incidente che nonostante il dolore fisico
riesce a rassicurare Jimmy distrutto dalla droga,dicendogli che ci sarà sempre per lui..
e che insieme riusciranno a passare anche questa difficoltà!!!!
Awww emozioneeeeeeeee allo stato puro!!!!!!!!! *^_^*
Amorini miei...che coppia splendida che sono!!
Quanto sono dolci,romantici,li amo da impazzire!!!!!
Sentivo proprio la mancanza di una Jimbert come questa,
brava Francy!!!
Sei fantastica!!!!
Ce ne vorrebbero di più di storie belle e profonde come questa!!!
Ovviamente è volata tra le preferite!! ;)

Alla prossima...
love youuuuuuu! :*

*Girl With Golden Eyes*

P.s. L'ultima frase della storia è semplicemente PERFETTA!!!
Adoro,adoro,ADORO! ;)
E il bacio? Awwwwww amori mieiiiiiiiii!!!!!!!!! :3
Jimbert Forever!

14/10/13, ore 20:16

Buonasera mia cara, compaio anche io da queste parti.
Anche se sono particolarmente presa dal fandom dei Bon Jovi e quello dei Guns, non dimentico affatto quello dei Led Zeppelin.

Sai, hai presente che tempo fa ti dissi che avevo in mente una fanfiction su questi baldi ciccetti e che alla fine non ho mai scritto? Beh, era incentrata sull'incidente di Robert, però non era una Jimbert.
E devo dire che hai descritto meglio tu questa scena, ma non ne avevo alcun dubbio.
Perché io sono sempre più convinta che tu sia una persona abilissima nella scrittura e quindi, spero che gradirai i miei più sentiti e sinceri complimenti.
Ho apprezzato molto la "ramanzina" di Bonzo, perché l'ho trovata molto "umana" giacché Bonzo era quel tipo di persona che dice le cose come stanno, senza tante paranoie e peli sulla lingua.
Anche se triste e depressa, io ho trovato anche un pizzico di dolcezza celata, perché Jimbert o mica Jimbert, il rapporto che c'era e che c'è tra Jimmy Page e Robert Plant è sempre quello, un legame particolare. Un po' quello che c'era anche tra Paul McCartney e John Lennon, tanto per fare due nomi, ma potrei citarti anche Pete Townshend e Roger Daltrey, o anche Jon Bon Jovi e Richie Sambora, insomma, parlo di quel legame che è difficile da descrivere a parole, perché è troppo perfetto ed intimo.

Rischio di sembrare monotona, ma forse lo sono, e quindi ti rifaccio i complimenti per la tua storia.
Ovviamente è scritta bene, e come ho detto più volte, sono convinta che tu sia capace di rendere meravigliosa una banale lista della spesa.
Mi è piaciuta, dico davvero.
E mi piacerebbe poter recuperare quel rapporto che c'era prima, sempre se tu sei d'accordo.
Nel frattempo vado a mettermi la mia amata felpona gigante -da notare: siamo al 14 di ottobre e vado in giro per casa con la maglietta a maniche corte di 21st Century Breakdown- e ti do un bacione grande quanto una montagna.
Nao