Avada Kedavra ...
di draconianApathy

08/03/14, ore 21:57

Eccomi qui! *si aggira nel mondo delle fanfiction come un bambino del primo anno a Mielandia* pensavi di esserti liberata di me? Invece no, perché riguardando meglio la ff mi sono accorta che era una serie :D and so....intanto l'Avada Kedavra è uno dei primi incantesimi di cui di tratta nel libro, secondo me, anche se indirettamente con la morte dei Potter..ovviamente uno degli incantesimi peggiori a mio parere è Crucio però insomma la morte è...un'altra cosa. Però diciamocelo, dato in mano alla nostra zia Row può veramente essere pericoloso *trattiene gli ippogrifi che ha negli occhi per non piangere* la ff mi è piaciuta molto come l'altra, ovvio!! :) Helena

14/10/13, ore 19:39

Carissima, la drabble è stra bella :)
Attenta ad alcune cose come i "che" su "Voldemort, che scagliò quell’incantesimo ben sette volte per dividere la sua anima e custodirla negli Horocrux." E "Bellatrix, che ruppe la vita del padrino del Prescelto."
Puoi anche toglierli e assieme alla virgola e mettere una frase normale con soggetto, verbo complemento.
Anyway non ho altro d'aggiungere. Corro a struggermi perchè Felton non mi risponde o ritwitta i miei tweet u.u
Slyth_