Give Your Heart a Break
di 1JustDirectiober28

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/05/14, ore 13:41

Ehi:) tu non sai quanto io adoro la tua storia...non vedo l'ora che aggiorni...magari con la fine della scuola ci regali un supercapitolo HAHAHAHAHA ;)
Complimenti veramente sei bravissima*.*
Un bacio♥

27/02/14, ore 18:45

Ciao :) ho visto il trailer di questa fan fiction e volevo chiederti che programma hai utilizzato.
P.s amo questa storia e spero che aggiorni presto. Xx

22/01/14, ore 21:52

Beh, sì. Leggermente imbarazzante questo capitolo, ma fidati se ti dico che c'è di peggio in giro!.
Allora... questa storia mi piace un sacco, e penso tu l'abbia capito ormai (: E' scritta bene, molto scorrevole.. forse con qualche errore di battitura, ma niente di più.
Spero aggiornerai presto! Non vedo l'ora!!
Alla prossima (:

20/01/14, ore 15:26

ehi ciao! sono una nuova lettrice, ho letto la tua storia in un giorno, è davvero carina, spero continuerai al più presto!
un abbraccio, Sarah

19/01/14, ore 19:58

Ma questa tipa e proprio una puttana! Ma che cazzo c'ha!?❤️❤️

19/01/14, ore 12:32

E' davvero ma davvero odiosa Marie, per non parlare delle sue amiche, che stupide!!
Sam poi non vede la cattiveria nelle loro parole! Aggiorna presto mi raccomando!

17/01/14, ore 21:13

Che bastarde! Ma che puttane sono! Troie! Povera Sam!❤️❤️❤️❤️

Ho letto questo primo capitolo, e devo dire che mi piace. Ma che dico. Lo adoro. scrivi molto bene, il banner mi piace da impazzire, e poi questa storia coinvolge molto. Più leggevo e più voglia avevo di andare avanti. Continuerò a leggere, e quando arriverò all'ultimo capitolo ti lascerò un'altra recensione per farti sapere nuovamente cosa penso.
Bacioni,
Iris.

13/01/14, ore 20:29

Ciaoo:) sono sempre io!!;) mamma mia quella la che ZOC-CO-LA!!! ASSURDA!!! comunque all'inizio quando sam si svegliava mi è venuto un colpo perché credevo lo avessi fatto diventare un sogno hahahahaha per fortuna noo fiuu;) comunque adesso devo andare...alla prossima io ci sarò ancora♥♥

11/01/14, ore 18:00

Oh mamma! Siiii, lo sapevo che si mettevano insieme! Grazie mille hai realizzato il mio sogno!! No vabbe', comunque erano perfetti insieme, si completavano! Justin il festaiolo e Sam la santa, se non si completano loro!
Allora aggiorna presto, devo sapere come continua!! :DD

11/01/14, ore 12:53

Ma che carini nella ruota panoramica è stra romantico....♥.♥ però Sam è innamorata di lui e non vuole ammetterlo...sinceramente anche io avrei fatto finta di credere che fosse uno scherzo ahahah;) ciao ciao alla prossima♥♥

10/01/14, ore 22:08

Ma come e possibile? Vuole tipo ingannarlo?😓😓😓😓❤️❤️❤️❤️❤️

10/01/14, ore 18:36

Ehyy!! Allora, il capitolo è molto bello, adoro questa cosa del palaghiaccio *-*! Mi sembra così romantico!
Però Justin non dovrebbe comportarsi così, falli capire che la ama, devono.stare.insieme! Guarda che ti vengo a cercare se non li fai mettere assieme!.
Aggiorna presto daii!!

04/01/14, ore 21:49

Di di NO! Se dici di si vengo e ti svergino con un calcio capito?! Ti farà soffrire voglio cella!😠❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

30/12/13, ore 21:30

Awww.❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️Mi piace ma mi sono persa. Justin vuole farla soffrire?😞❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]