All change
di Chocodoll

08/11/13, ore 18:46

Hei Bella!
Come inizio mi ispira e non ci sono molti errori :)
Ti consiglio di descrivere di più perché potrebbe essere davvero stupenda :)
Comunque complimenti c:
Puoi passare dalla mia The First Howl? :)

16/10/13, ore 21:23

Heii eccomi qua a leggere la tua storia.
Strutturalmente è impostata molto bene, oltre ad avere quella semplicità che la rende allo stesso tempo interessante, l'unica cosa che voglio farti sottolineare è la diseguaglianza tra gli avverbi di tempo e i verbi.
"Oggi Scarlet non andò a scuola ma chiamò la zia" stona un po' come scrittura perché il passato remoto si utilizza per indicare una giornata passata, in questo caso avresti dovuto mettere l'imperfetto, il passato prossimo o il trapassato prossimo oppure "quel giorno".
Per il resto ripeto, è molto bella anche perché tratta di argomenti che chiunque può aver vissuto.
Sono curiosa di leggere il resto.

15/10/13, ore 19:30

Allora,ciao bellissima:)
Inizio con il dirti che è un prologo abbastanza carino,non ho voglia di farti una critica,le odio lol,anche se i miei sono più consigli che critiche,allora cerca sempre di farlo il più lungo possibile che una persona ci debba mettere 10 minuti a capitolo per leggerlo,evita molti errori,e tratti tematiche molto ma molto delicate che le persone di oggi ne soffrono,quindi cerca di soffermarti,per il resto è bellissimo.
Allora prossima.
-Baci
xXMartina <3

15/10/13, ore 17:38

Hey, eccomi qui!
Mi piace che tu abbia scelto un argomento così delicato, non ho mai letto altre FF che parlano di bullismo e autolesionismo perciò sono curiosa di vedere come porterai avanti la storia; anche perchè mi piace il modo in cui scrivi!!
Brava! :D
:***

15/10/13, ore 06:01

Come ti avevo detto sono passata subito!
Allora la lettura è scorrevole e penso proprio che continuerò a seguire la storia perché m'intriga!
Considerando l'argomento procedi con lentezza e continua così!
Baci Xx

14/10/13, ore 22:14

Ehilà! :)
Eccomi,come promesso.
Che dire,tratti di una tematica delicata. L'autolesionismo,così come il bullisimo,non sono argomenti da sottovalutare e spiegare in tre righe.
La lettura è abbastanza scorrevole e non ho notato errori.:)
Ti consiglio di mettere un banner,se vuoi ti passo il nome di una ragazza che li fa su richiesta.:)
A presto.:)
Baci,