Nascondino
di _Krzyz

06/05/15, ore 18:30

Ma salve! Oggi mi sto riempiendo di Glato ed, in tutta sincerità, non ne capisco il senso, visto che non li shippo per niente. Anche questa storia, come le precedenti fanfiction che ho letto suo questo pairing, è molto carina ed estremamente dolce. Anch'io mi immagino una Glimmer così fluffosa (?), anche se ovviamente non con Cato. Lui, per me, è di un altro tributo, come si può ben capire dal nome che ho scelto (in questo preciso istante, mi sto bombardando di video di loro due insieme, renditi conto...). Unico appunto: hai scritto "là" senza accento. A presto! Baci, Jacki. P.S.: nel tuo angolo autrice, ho letto che sei una Clato shipper. Mio Dio, non ci posso credere! :( Ma quante ce ne sono? Odio fortemente la Clato, l'unico pairing che può reggere il suo confronto nella scaletta dei ship che odio di più è la Galeniss...

16/10/13, ore 22:17

Ahkhsdkdfh aspetta... perchè ho letto una Glato? C'è qualcosa che non va in me, io sono una Clato shipper forevah!
Ok, innanzitutto volevo dirti che la storia è scritta divinamente.
Mi è piaciuto parecchio il cambio di persone, hai fatto in modo che si scoprisse la voce narrante solo a metà storia.
Magari sarebbe stato ancora meglio lasciare tutto nel mistero e rivelare solo alla fine che era proprio Glimmer la persona che stava parlando.
Dunque, come ho già scritto è davvero perfetta: nessun errore di distrazione o grammaticale (o almeno non ne ho notati), un modo di scrivere fantastico e un ritmo fluido e coinvolgente.
Al tuo contrario, ho sempre odiato Glimmer, l'ho sempre considerata la solita ochetta senza un carattere.
Nella tua ff mi è piaciuta, perchè ho sempre pensato che per la bionda Cato fosse unicamente un divertimento, e invece tu l'hai plasmata in modo più umano e romantico.
Questo non vuol dire che shippi la Glimmer x Cato. Per me Cato è di Clove e basta, ma non voglio offendere i gusti altrui.
Quindi mi limito a pensare che in realtà per Cato, Glimmer era solo un passatempo.
Mi dispiace per la biondina, ma secondo me è così.
Me la smetto di infierire, volevo comunque lasciare una piccola recensione perchè la storia mi è piaciuta davvero tanto, ed è un evento più unico che raro il fatto che abbia letto una Glato.
Ritieniti onorata.
Un bacio :*
Elisee!

15/10/13, ore 15:50

Bella storia, anche se in qualche punto l'ho trovata un po' confusa quando Glimmer parlava di sé in terza persona... no, è tutta colpa della mia testa bacata, che non capisce più niente :) All'inizio pensavo anche che fosse Cato a parlare!
Comunque mi piace come Glimmer, o il suo spirito, parla con Cato, anche se forse lui non la sente, e gli augura anche di vincere! Io lo avrei odiato se mi avesse lasciato indietro, lo avrei fatto a pezzi anche da morta...
Un ciao da Bolide :3

14/10/13, ore 21:08

Hola v.v
Anche tu? Anche tu inizi con le Glato? Uff, mi sa che sono rimasta da sola a shippare la cara, vecchia Clato :(
Anyway, questa è una delle poche Glato che ho letto e l'unica che mi è piaciuta (Clove mi sta bestemmiando dietro D: ), probabilmente perché è fra le poche che non insultano il mio amatissimo OTP ^^
Poi mi sono ripromessa di leggere e recensire tutto, tutto ciò che ti passa per la mente, quindi.... :*
Cooooomplimenti e un bacio!
Cashmere

14/10/13, ore 20:55

Ma ciao, supereroina sostenitrice della Ganna :3
Io, oltre ad altre diecimila coppie, shippo anche la Glato. Ebbene sì, sono una Glato shipper, anche se mi hanno dovuta convertire...
By the way, questa storia mi è piaciuta: ho apprezzato particolarmente che il punto di vista sia quello di Glimmer, perché possiamo dirlo con schiettezza, Cato non è proprio il tipo che pensa tutte queste cose romantiche e smielate! Non è il mio Peety o Gale (perché anche lui le pensa di Jo, okay? U.U
Aww, l'ultima frase è senza dubbio la mia preferita: così malinconica e sentimentale *occhioni sbrilluccicosi*
Visto che ci siamo, dico anche che è bello che tu abbia scritto che tu sei una Clato shipper, perché, punto, non ci deve essere odio tra chi sostiene la Clato e chi invece tifa per la Glato *discorso molto hippie*
Ti ripeto che mi è piaciuta! Complimenti!
Un abcione

14/10/13, ore 20:40

Cosa ti inventi, babbana? Tu non hai scritto questa shot per dimostrare che non tutti odiano Glimmer, l'hai scritta per me.
Let me belive.
Tanto amore per te, comunque. <3
Tanto amore per i miei favofighi preferiti <3
Tanto amore per tutto il fando- no, non ci allarghiamo troppo.
E sopratutto tanto amore per la storia <3
No, perchè seriamente, la amo.
Tu credi di farmi passare al lato oscuro delle Clato shipper, così?!
Bo, non so più che dire e questa recensione sta diventando troppo fluff, quindi smetto di scrivere prima di diventare la copia di Delly