Oh, what can you do when she's dressed in black?
di Paramour_

Scusarti già mai.io amo la keffy ma si trovano pochissime Fic su di loro, pultropo. Quindi scrivi ogni volta che vuoi delle keffy ce chi le apprezza. e ti ringrazia :)

Questa è la prima volta che recensisco su EFP. Anyway, amo il tuo modo di scrivere, sei veramente bravissima :) e sei riuscita a farmi shippare una coppia che ho sempre trovato inshippabile ahah D: bella comunque, complimenti :)

E' un caso che io sia qui nella sezione Skins, ed è ancora più un caso che io legga qualcosa che riguarda Effy e Katie, personaggi che non amo granché e che non ho mai amato, ma mi ha incuriosita il titolo e ancor più il fatto che sia ambientata dopo il funerale del mio povero Freddie. Mi piace molto come hai scritto questa flashfic, anche se non sono convinta che il povero ragazzo abbia avuto un funerale: ho il serio dubbio che Cook non sia mai tornato a Bristol dopo aver assassinato quello psicopatico. Passando alla ff, scrivi bene e si vede: concisa e diretta, come piace a me. Tuttavia non mi è piaciuto molto il passaggio fra 'sono a letto insieme > Katie la bacia '. La trovo una cosa molto improbabile conoscendo le due, e troppo rapida. La loro 'pseudo-amicizia' non l'ho mai capita comunque... mi devo ancora spiegare quel piccolo pezzo di telefilm in cui anche se Effy tenta di uccidere Katie, loro legano lo stesso. BAH. Riassumendo: sì, un po' OC (non troppo), ma carina e decisamente ben scritta. I caratteri son pochi e hai rappresentato bene i personaggi con quel poco, tralasciando quell'ultimo - frettoloso - passaggio. Potresti sicuramente fare di meglio.