♣ come da un litigio possa nascere qualcosa di buono. ♣
di c i n n a m o n

ciao pony rosa comunemente chiamato pinkie pie :3
come puoi ben capire ho letto la fanfiction. E' troppo adorabileeee çwç
ceh la coppia Hamano*Hayami è l'ammmmore.
non avevo assolutamente dubbi sul fatto che varesti scritto un fluff (ennina), perchè sul serio... è da te. XD
che altro dire, la storia è carinissima. ci si legge in giro ;)
bacionissimi <3
Giada.

*bussa* ehilà? Sono la prima a recensire?
...
A quanto pare si ^^
No, ok, tu ora mi spieghi come ti vengono queste idee meravigliose, perché io sono stata con un sorriso da demente stampato in faccia per tutta la OS, sei.un.genio. U.u

Cannella-chan - si, mi piace chiamarti così - sono morta in ogni secondo in cui leggevo questa fic. Oltre al fatto che Minamisawa è un pervertito ci sono rimasta un po' durante la sua 'conversazione educativa' con Hamano e io lo adoro anche per questo, insomma, adoro vedere Kurama in difficoltà :)

Che poi, è normale che Norihito si comporti da donnetta mestruata u.u c'è sempre un buon motivo se si parla di Atsushi *>*
E quest'ultimo dovrebbe smetterla di spostarsi quel cavolo di ciuffo, io lo amo quando lo fa, perché, diamine, è un figone lui, ma diciamo che la maggior parte delle volte lo piglio per il sedere quando fa il vanitoso~
Al bacio tra Kurama e Minamisawa ero tipo " PRENDETEVI UNA STANZA OuO"
E a quello tra Hamano e Hayami ero : " OMG LA DOLCEZZA *^* "

Hamano è meraviglioso, soprattutto con Hayami come si può non fangirlizzare su di loro? Ci sono accenni su di loro everywhere, porcospino U^U

vabbè, meglio che me ne vado, che è tardi :0
ciauz Cannella-chan~

La tizia che voleva le M&MS blu droga (???)
(Recensione modificata il 15/10/2013 - 12:01 am)
(Recensione modificata il 15/10/2013 - 12:04 am)