Broken.
di Leyna_s_heart

14/09/14, ore 19:44

Tu mi hai fatto rischiare un attacco di cuore, lo sai vero? Che quando... quando... quando hai scritto che Annabeth era morta sono andata in panico (sul serio: continuavo a dirmi da sola "Anna, calma, respira, su, non è nulla" e mia madre mi ha chiesto se avevo un problema mentale!)
La tua storia è qualcosa di meraviglioso *si cucciola Nico* *e Percy, anche se è suo fratello*
Stavo per iniziare a piangere per la morte di Annabeth che era imminente (a novembre esce!!) poi ho visto il tuo avviso... e ho fatto un sospirone di sollievo!
Mi unisco anch'io alla fabbrica di biscotti blu, ti va?
Anna
P.s.: Forse Leo e Nico moriranno... ma non sono spoiler certi!

07/11/13, ore 19:40

Allora sono una shippatrice(?) incallita di Pecabeth, ma OMMIDDIO adoro questa cosa, fin da quando ho scoperto questa cosa non potevo fare a meno di pensare a questo rhufjsdb ok *respiro profondo* scritto bene, molto e sei stata bravissima. Alla prossima!

finnicksahero

27/10/13, ore 14:17

Oddio! Scusa il ritardo! Come potevo perdermi questo CAPOLAVORO?
Sul serio... è una shot meravigliosa...
Ho adorato la ripetizione di 'Cosa c’è lì? Ah si, il cuore.', ho adorato come Nico si è dichiarato e ho adorato il bacio incidentale!
Incidentale, eh, Percy? Sese u.u
Comunque... Percy, l'autrice ti ha fatto fuori anche Annabeth, adesso non c'è più nulla che ti impedisca di stare con Nico! XD sono certo che con il tempo lo capirai!
Sei stata bravissima, continua così, mi raccomando!
Sentiti onorata perché questa è la mia 300esima recensione! *stappa champagne*
A presto, cara :) e fammi sapere quando scrivi altre storie del genere asghd
Bacioni!
Gwen

25/10/13, ore 23:26

AWWWW, MA CHE COSA MERAVIGLIOSA **
Non pensavo che da una piccola mia shot deprimente ne sarebbe nata una così bella!
LO SO, FACCIO VERAMENTE SCHIFO PERCHE' STO RECENSENDO SOLO ADESSO
SPARAMI, ME LO MERITO.
Awwwww **
Sono così contenta!
Scrivi ancora! E se troverai spunto nelle mie piccole shots, chiedimi pure! La risposta sarà sempre si ;)
Alla prossima
xoxo
jasey

17/10/13, ore 23:09

ç_ç povero babe <3
se riordan non gli dà qualcuno che lo ami lo uccido xD

17/10/13, ore 19:33

"Cosa c'era lì?
Ah, sì, il cuore."
Appunto, c'era. C'ERA! Ora non c'è più! D': Credo di averlo perso da qualche parte sotto la scrivania, dopo lo cerco.
Come ho già detto per la storia precedente, il tuo stile mi piace, anche se devo segnalarti un errore probabilmente di distrazione:
"Si allontanò dal me un po’ e si girò per guardarmi o dirmi qualcosa, ma svendo pure io voltato il viso le mie labbra sfiorarono le sue."
L'errore è "svendo", non ho capito a cosa farlo risalire :) E, solo un'altra cosa, ti consiglierei di mettere tra due virgole "voltato il viso" e aggiungere una e dopo questo inciso. Basta, metto via la matita rossa e blu. Spero di non esserti sembrata pedante, voglio solo essere utile, non prenderla come una cosa personale.
Comunque sappi che ti tengo monitorata, se fai ancora queste one-shot sul nostro piccolo gay Nico >:D Mi hai attirata come le mosche con il miele ;)

17/10/13, ore 12:31

Ciao ^^ io sono Fred (ma questo lo avrai capito da sola XD)
Io non ho letto i libri della seconda serie ma mi sono informata su cosa accade, anche su House of Hades, quindi la ...beh diciamo "particolarità" di Nico la conoscevo XD
Devo dire che nella tua storia hai riassunto perfettamente ciò che io ho immaginato potesse succedere se Nico si confessasse a Percy. Davvero una bellissima storia, molto emozionante.
Percy è sempre dolcissimo e Nico adorabile, proprio come sono nei libri, i miei complimenti! Non sono per niente OOC u.u.
Solo una domanda, però o.o ... hai detto che è ambietata dopo Blood of Olympus, che dovrebbe essere l'ultimo libro, giusto? E poi sul serio Annabeth muore in House of Hades? o.o ... io non lo avevo capito questo, oppure è una tua livenza poetica? Ti sei immaginata tu che morisse in Blood of Olympus? Lo so che forse è spolier hahah, ma sono troppo curiosa.
Comunque sia ti faccio ancora i miei complimenti per la tua bravura u.u
Ti sei pienamente meritata quella bandierina verde! XD
Ps se è vero che muore l'idea di Percy di diventare immoratale è giustissima, non sono una fan del Parcabeth ma conoscendo Percy credo che lui farebbe così! Quindi di nuovo complimenti per la coerenze del tuo Percy con quello di Riordan.

16/10/13, ore 11:15

Sono Momo, piacere.
Speravo proprio di trovare degli spoiler sul ultimi libro e per fortuna ci sono le tue!
Mi piace tanto il fatto che zio Rick abbia fatto confessare la cotta di Nico per Percy, anche se credo che Nico sia più bisex, che solo gay.
Comunque la storia mi piace e le ripetizioni 'cosa c'è lì? Ah si il cuore' mi è tanto piaciuta.
Mi sono vista molto bene la scena.
Bel capitolo, complimenti!!!

Baci,

Momo
(Recensione modificata il 17/10/2013 - 09:18 pm)

15/10/13, ore 19:52

Oddio santo! è meraviglioso!!!! ma... quanto di quello che hai scritto è spoiler? Perchè io mi spoilero lo stesso, anche se non ho letto il libro.