afterwards
di Shinkocchi_

19/10/13, ore 12:44

sssalve fede.
sì, insomma... sempre che ti possa chiamare così, ecco. se no ti chiamo nessuno asd. mh, tipo il mio cuore è esploso leggendo questa fic. atsumasa, atsumasa, atsumasa, atsumasa, atsumas— //fedelalincia.
ehm, ehm, non si era capito che amavo la atsumasa. ahahah. *ride istericamente* avevo anche programmato di scriverci sopra, ma solo oggi ho riavuto il computer, così il quindici non potevo fare altro che morire di tristezza cuc/ atsumasa is the way. è la mia otp, pls. ~ comunque, sono contenta che qualcuno ci ha scritto sopra, perché questa coppia è fantastica, e da quando ho letto la prima fic su di loro che li amo, oh. che dire, la fanfic mi piace molto, sì.
insomma, la frase che è scritta all'inizio è vera. aspe- non che io abbia avuto mai esperienze, ma credo sia vera, sì. (?) e niente, questa fic la amo. non solo perché è scritta divinamente, e perché non ci sono errori, e perché amo la trama, e perché amo la atsumasa, e perché amo le fic con scene anche se solo accennate di sesso, e perché amo l— //fedelalincia.
oh damn! ok, si è capito, sta fanfic è stupenda eue oh, tipo masaki dice una bugia, che midorikawa è malato, e minamisawa lo chiama per chiedergli se sta bene il pistacchietto ~ insomma, è così buono lui, aw. e tipo immaginarlo più grande, che frequenta la università, mi ha fatto emozionare. feeeels. *7* perché ammettiamolo, dai, minamisawa è un gran gnoccone anche se vestito con uno straccio addosso, o meglio, possibilmente nudo. ~
insomma, masaki non so, non lo vedo ad imbarazzarsi sinceramente, perché lui lo vedo come un tipo che non si vergogna di niente, boh, ma anche se in questa fic è così, non lo considero ooc, yeah. e bbboh, tipo hiroto che entra nella camera, e masaki gli urla parolacce. oh my terumi, hiroto lo hai crescuito davvero male, eh, ci vuole una donna in casa. ahah. *ride ma hiroto non capisce* che minamisawa poi va fino a casa di masaki, lo aspetta, mi sa molto di romantico, sì, e ho sclerato, aw. *7* e adoro masaki che cerca di evitarlo, perché si vergogna di cosa hanno fatto, ahah. p ahah o ahah r ahah n ahah.
insomma, minamisawa pure si comporta non da lui, aw, ma lo amo, e lo lascio passare <3 che poi si confessano che a tutti e due è piaciuto. e ci mancasse che a kariya non piacesse il corpo di minamì! ~
e poi atsushi dolcioso dice che non hanno fatto sesso, aw, ma amore. e si imbarazza un poco anche lui, perché non è il tipo da queste cose. ma omg. i miei istinti da fangirl si stano svegliando, e ho voglia di piangere perché è così bella sta fic. *commoss* ho adorato anche il bakariya, aw. baka masaki<3 lo amo. da oggi chiamerò kariya sempre bakariya. ahahah. « un giorno una fanciulla entrò su un sito chiamato efp, lesse una fic fantastica, scritta da una tizia che non conosceva, si commosse e decise di recensipre perché... otp otp otp! urlava sempre la ragazza, e la donnah che scrisse la fic si incazzò, chiedendosi perché quella ragazzah che aveva recensito non fosse normale... così le rispose che era una capra a fare recensioni e...//lalinciafede.
ma okay, lasciamo perdere. .u. io me ne vado, devo recensire sì e no una decina di fic, ad occhio e croce :"
au revoir. ~

mari.

15/10/13, ore 23:49

Bene tipo. Ciao. Eheh. Ti scrivo dal cellulare. Quindi non so quanti errori farò (?). Ordunque. Ieri notte, quando ho letto la tua fic, mi sono commossa. Non so da quando quella che si commuove per le matite che cadono sia diventata io, idk, ma ero lì, e leggevo questa fic che mi hai dedicato e tipo- mi sono commossa. Ok, si, delirerò, sappilo- Cerco di fare una cos seria, davvero (ma tanto non ci riuscir--) Insomma, io- questa meraviglia è per me e- no, non esagero cioè nel senso l'ho adorata. È bellissima. Ok, si, per le AtsuMasa faccio sempre la stessa considerazione, ma non lo sto dicendo perchè sono di parte insomma mi è piaciuta un casino e gongolavo e mi rotolavo nel letto in preda ai feels senza trovare pace capiscimi-- partiamo dal presupposto che l'idea di descrivere il "dopo" è tipo abfbnsbsnnajs perchè ODDIO Masaki che si sveglia e scappa è stupendo. È così da lui- e quando guarda i vestiti per terra e i ricorda dell sera prima... GemeH, già lì agonizzavo coprendomi la bocca con le mani immaginandomi la scena. E Atsushi che glielo chiede e lui che accetta e I VESTITI SPARSI SUL CORRIDOIO E- Masaki è così vigliacco dannazione. E lo mo per questo. Sono perversa, posso amre una persona pervhè è vigliacca-- bhe si posso. Mi affascina. Il suo modo di pensare, di comportarsi, perchè è differente dal mio e non sempre lo comprendo appieno. Questo suo scappare dalle difficoltà, il tenersj aghrappato ostinatamente all'orgoglio fino a rischiare di ferire gli altri e ferire sè stesso- a volte mi chiedo se non lo faccia apposta perchè è masochista boh- Che poi ho pensato ad Atsushi che si sveglia tranquillo, convinto di averlò lì, e SBEM, Masaki non c'è. E ci pensa un attiml che magari sia fuggito, m poi guarda il cellulare e vede che si tratta di Midorikawa, e ce lo evdo a pensare sollevato che Masaki aveva un motivoche non fosse la loro notte insieme per amdarsene. Ho amato l'insistenza, di Atsushi. Come cerca Masaki, e lo chiama anche se non riceve risposta. Fino ad andare sotto casa sua. Posso solo immaginare il suo sforzo. E posso solo immaginare quanto ci tenga. Sai quando capisci che l'occasione non la puoi perdere e lasci da parte ogni indugio perchè insomma pls alla fine vale la pena di rischiare per una volta. Vedere Masaki combattuto e diviso in due tra il rispondere ad Atsushi e l'ignorarlo mi ha liquefatta insomma regoliamoci io boh le sue seghe mentali di fronte al cellulare a chiedersi cosa fare e- e Atsushi che va fino a casa sua (attenti a Hiroto--) e lo saluta quasi casualmente, alla "toh chi si vede" e poi gli chiede di parargli- STOFACENDO UN RIASSUNTO INUTILE SCUSA MA OGNI PAROLA CHE HAI SCRITTO MI HA UCCISA. E la fine è la cosa più bella del mondo- è tipo il rapporto AtsuMasa in qualche riga: un bacio a tradimento e conseguente vendetta- è così dolce- Atsushi insomma, si mette in gioco e si espone. È bellissimo vederlo così impaccito (perchè si, diciamocelo, lui ad essere sincero non è bravo) e cercare di far capire a Masaki che uh, vorrebbe non finisse così. QUANDO SI DICONO CHE È PIACIUTO AD ENTRAMBI E LA PSEUDODICHIARAZIONE IO BOH VOLEVI UCCIDERMI. E Tenma sa. E povero Hirot- maltrattato da Masaki in piena crisi adolescenziale- che pi se gli avesse beccato il egno su collo avrebbe tipo ucciso a randellate Atsushi (perchè pure Hiroto sa ricord-). Credo che Atsushi sia un eroe idk: rischia perennemente la vita a stare con Masaki *muore Bhe poi ovviamente sai che amo come scrivi, come scrivi di loro, come aei loro, e tutto il resto. CIoè loro erano loro in quanto loro e in qjanto coppia ed erano AtsuMasa. Nabsnandnakdks Ogni volta che scrivi, parlando poi di loro in larticolare, mi ridai tutti uei feels che ho provato in questi meso ed E stupendo io- senza di te non li proverei halp i miei feels AtsuMasa- E quella dedica. Quella dedica mi ha fatta sentire uno schifo, perchè è bellissima e per diretta conaeguenza mi aono sentita orribile cioè tutte quelle parole meravigliose per me io- grazie. Mi hi davvero- io- non ci credo andnanndkan grazie ;-; tivoglio davvero bene e sonocosi felice dj aver feteggiato questo AtsuMasa day con te e mi sto riemozionando e sbaglio le parole e- Grazie di tutto (?). Per l'AtsuMasa e la compagnia e le sclerate e le ruolate e SBEM ti voflio bene gemeH. Amo questa fic, e abfbnamsk Buoni ultimi minuti di AtsuMasa day <3 La tua GemeH <3 P.S.: ho vinto una scommessa~~~~~

15/10/13, ore 11:17

Buongiornoooo.
Trovo solo ora le fic che avete scritto tu e la Gre e che avete postato ad un orario molto infelice, e ho deciso di recensirvele perché voglio rendervi felicemente partecipi dei miei feels, e farvi sentire molto in colpa perché per colpa vostra non so perché mi sono messa a piangere e, sul serio, non credo che sia normale.
Entrambe avete usato delle idee originalissime! Che dire... semplicemente geniali, pur avendo scritto alla fine cose totalmente diverse!
La situazione che hai scelto di descrivere non è quasi mai trattata nelle fanfiction o nelle doujinshi, perché in effetti di solito gli autori si concentrano di più sulle pippe mentali pre-sesso, e non post, come hai giustamente fatto notare tu. E, wow, se davvero l'hai messa su in così poco tempo, allora hai svolto un lavoro non solo bello, ma splendido *u*
I due personaggi hanno reagito nella maniera che mi aspettavo, ahah. Insomma, un Masaki che crepa d'imbarazzo e smarrito pudore (?) è perfetto, i suoi psicodrammi mentali e il suo modo di gestire la situazione, prima con le bugie e poi proprio con la fuga, sono entrambi dei particolari molto "adatti" al personaggio. Masaki non è mi stato un cuor di leone, manco nell'anime :'D
Anche Atsushi è stupendo, davvero. Amo il fatto che alla fine sia lui a fare lo sforzo di avvicinarsi, di correre dietro a Masaki.
Perché, diciamocelo, il vero problema con questi due è che se scappano entrambi in direzione opposta non si acchiapperanno mai (?).
La sincerità di Atsushi è quasi spiazzante, soprattutto unita a quell'imbarazzo che nessuno si sarebbe aspettato di trovare in lui. E infatti Masaki è sorpreso. Credo che se Atsushi non fosse stato sincero, nemmeno Masaki avrebbe mai fatto lo sforzo di dirgli la verità, e di sorprenderlo a sua volta.
La conclusione è dolcissima pur senza cadere nello smielato <3
E--boh, grazie per aver scritto e pubblicato questa storia, grazie per tutti i bellissimi feels che mi hai regalato anche se mi sono messa a piangere, e io non credo che sia normale mettersi a piangere solo per aver letto due atsumasa di fila ma di recente per me la normalità è un orizzonte lontano
Ti mando un grandissimo abbraccio e tanti baci ;u;

dalla tua Hiroby, senshii e Rosby