Quando sono con te,l'infinito cos'è? Così poco che un sogno non è quanto te.
di Ehi_Styles_

01/12/13, ore 22:23

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto,non vedo l'ora di scoprire cosa dirà Chloe a Louis e che altro succederà :')

01/12/13, ore 22:15

Questo capitolo è molto interessante e non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà dopo :')

01/12/13, ore 22:05

Mi è piaciuto questo capitolo e soprattutto la parte in cui Harry parla con la sua coscienza Asia ahahahahahah *-* :')

01/12/13, ore 21:55

Questa storia mi sta piacendo e spero che anche altre persone la apprezzino :')

01/12/13, ore 21:25

Questa FF è interessante e continuerò a leggerla spero che continuerà ad essere interessante :')

29/10/13, ore 20:32

IO .TI. UCCIDO ! non puoi lasciarmi sempre sul più bello !!!! Sei pazza???? Non sai che così facendo potresti farmi morire d'infarto !???? Ahahahaha dai scherzo !! Sei bravissima ;) continua così e fallo PRESTO !!!

19/10/13, ore 22:09

Oddioooo é bellissimo e spero che si metta con Harry ! Ahahahah mamma mia sei bravissima ! Continua prestissimo perché se no crepo dalla curiosità !! Ahahaha ciao lolaaaa

16/10/13, ore 12:16

Se mi piace ? No , lo adorooooo ! Ahahahahah continua così che sei bravissima !

15/10/13, ore 15:35

Waaaawww lola questa ha fatto veramente colpo ! É bellissima ! Ajajzhjsbakvajs sclero ! É davvero bellissima ! Continua ti prego é qualcosa di speciale mi é piaciuta subito !! Ahahahaha ; un bacio girl !