Back to you
di TwinkieFloatingBubbles

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/01/14, ore 14:36

Questa ancora non l'avevo letta.
No comunque non l'accetto: Harry è un amore. Non accetto il contrario ahahah :D

29/12/13, ore 00:41

Cioè omiodio.
omiodio.
Era da tanto che non leggevo ff e ti giuro mi hai fatto tornare la voglia,sono stata incollata dalle 21 alle 00 di notte a leggere questa fottuta meraviglia.
Grazie mille è davvero splendida!
no davvero non ho parole quindi perdonarmi ma non so cosa dire ;(
dio che cosa fantastica aww.

24/12/13, ore 19:36

Ma è..... è.... è..... Bellissimo.
Harry e Francesca alla fine si sposano! Devo dire che non me lo sarei aspettato proprio da come Francesca 'odiava' inizialmente Harry. Mi piace troppo questa long la amoooooo. È stupenda. Mi dispiace peró che sia finita. Bè che dobbiamo farci.... Tutte le cose belle prima o poi finiscono e anche questo.
Io vado perchè è la vihilia e devo finire con i preparativi.
A presto con 'midnight memories'...

24/12/13, ore 18:53

Molto pervy il capitolo
Ahahahahah tranquilla non mi da proprio fastidio. La parte della promessa mi piace tantissimo. Oddio che emozione finalmente potró leggere l'ultimo capitolo. Sono curiosa. Anche se mi dispiace che questo sia il penultimo capitolo perchè la long è davvero bella. Comunque complimenti è fantastica.
Ok vado a breve appena ho un pó di tempo leggo l'ultimo.
Baci a presto xx

24/12/13, ore 18:18

Il capitolo pur essendo piccolo è comunque bello tranquilla. E poi io dico sempre che è più importante la forma che il contenuto. Poi Harry dice a Francesca che la ama. Non è cosa da poco. E poi c'è la parte iniziale dove dice cosa è l'attesa di un concerto e rappresenta quello che è veramente: che le directioner li ameranno anche se fanno i pasticci, anzi, ancora di più. Questo è un aspetto che mi piace.
Vado a leggere il prossimo capitolo.
Ciaooooo

24/12/13, ore 18:03

Il capitolo come tutti è bellissimo.
Certo è scritto benissimo come tutti senza errori. Sei bravissima e io adoro te e il tuo modo di scrivere sempre di più. Questa long mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di finire di leggerla! Oddio manca poco yeahhh. finalmente si amano!
Vado! Tanti baciiiii
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 06:05 pm)

22/12/13, ore 10:22

Oddio il capitolo é fantastico!!!! È il mio preferito. Peró Francesca mi fa tenerezza. Poverina le directioners la uccideranno. Bè Harry l'ha fatta grossa. Il capitolo è lungo e questo di certo non penalizza il contenuto tranquilla e poi l'importante è il contenuto! Da come finisce il capitolo direi che non posso stare senza leggere il prossimo anche se adesso non ho tempo pultroppo e non posso leggere. Mi dispiace un'infinità. Vorrei rimanere qui a leggere ma non posso... In ogni caso ci rivediamo presto

22/12/13, ore 10:08

'Il cespuglio biondo che aveva infilato la mano nei miei boxer riusciva ad eccitarmi tanto quanto un piccione morto.'
È con questa muoio dal ridere. Ahahahahahahahahahgahahaha oddio ahahahahahaha
Poi la delicatezza di Louis è qualcosa di unico.
Adesso andiamo alle cose serie. Il capitolo mi piace molto davvero c'è suspans pensando a quello che Harry vuole fare a Francesca e sono curiosa di vedere cosa succede. Povera Francesca peró.
Vado a leggere il prossimo....!

22/12/13, ore 09:56

Il capitolo è decisamente stupendoooooo! Bè si Frenkie è davvero un'idiota. Harry è..... Oddio non si può descrivere. Comunque la lunghezza del capitolo è buona non preoccuparti anzi così va anche meglio.
È scritto bene come tutti ormai lo dico sempre hihi . Corro a leggere il prossimo capitolo che la ciriositá mi divora.
Baciiiiiii xx

22/12/13, ore 09:39

Lo so ho fatto tardi come al solito ma sono molto impegnata e non posso stare molto su efp. Appena ho un pó di tempo passo, peró. Il capitolo è bellissimo e.... Anche io provo invidia ahahahahah. Bellissimi Harry e Louis che si prendono a parole comunque. L'ultima parte...... Oddio i vecchietti si saranno scandalizzate ahahahAhahah. Adesso vado a leggere il prossimo capitolo perchè penso proprio di farcela.
Baciiiii xx

21/12/13, ore 14:17

Oddio il finale..... Non ci posso credere! Non me li sarei mai aspettato! Comunque il capitolo è molto bello. Si è più lungo del primo e bello allo stesso modo devo dire. Già ti ho detto che scrivi bene è scorrevole e non ho notato errori di ortografia. Mi piace. Poi sai che sono una tua fan hihihih.
Adesso vado che non ho più tempo anche se vorrei rimanere qua a leggere.
Va bè vado al prossimo capitolo!
Bacioni xx

18/12/13, ore 22:24

Hey
Essendo tua fan ho curiosato tra le tue storie e ho deciso di leggere questa perchè mi piaceva la trama e così sono entrata.
Ho letto il primo capitolo di questa storia e devo dire che mi é piaciuto molto. Ormai ti ripeto sempre le stesse cose: amo il tuo modo di scrivere. Questa storia mi sembra bella e già me me sono innamorata e voglio continuare a leggere.
Baci xx

08/12/13, ore 14:13

wooooow.... ho appena letto tutti i 10 capitoli e che dire è stupenda! una ff semplicemente perfetta!! sei davvero brava ... xo Ale :*

18/11/13, ore 01:58

Veramente PER-FECT !
Non ci sono parole per descriverla apparte "perfetta"
Mi hai fatto venir voglia di pingere lo sai ? Ok , lasciamo stare sennó piango per davvero ...
Bravissima scrittrice , bellissima storia e anche simpaticissima autrice :-*

spero che continuerai a fare FF così !
1D Are my Life <3

17/11/13, ore 15:15

Scusa il ritardo ma finalemente ce l'ho fatta a passare =D
Anche se sono solamente all'inizio, mi ha coinvolta molto, è veramente un bella FF e bene strutturata.
Ti pometto che appena varò del'altro tempo passerò anche negli altri capitoli
Ancora complimenti

Elizabeth