Al Principio
di Daxn

24/11/13, ore 09:53

Ah come ci godo che Princess puledrina stupida Celestia abbia perso! Poi, guarda, la scena in cui ha iniziato a tremare ho saltato di gioia. Peccato però che sia la fine questa storia!

22/11/13, ore 20:42

Twilight bussò e.... voglio saperlo! Sono molto colpito da questa storia, però ci sono errori di ortografia: tu hai scritto quel'è (da qualche parte o me lo sono immaginato, se non c'è ti chiedo sonoramente e sinceramente scusa per la mia mente contorta, molto contorta, eehheeh!) e si scrive qual è (troncamento se non c'era errore ti chiedo ancora scusaaaa) comunque brava continua così e non mi uccidere se ho sbagliato (puoi farlo ma non mortificarmi né decapitarmi, né tantomeno ammazzarmi, ci tengo alla mia vita). :)

08/11/13, ore 14:05

Nella mia testa era già ronzata l'idea di far avverare i sogni catastrofici che, troppe volte, Twilight si figurava. Ma tu hai pensato di far realizzare proprio quello più divertente!
In fondo se la meritava una bella sculacciata, ma farla tornare indietro di un numero tale di anni non è paradossale? (la mia parte malvagia dice: -NOOOO! Attaccatati Twily! Ora le paghi per TUTTI i pasticci che hai combinato.)
Sul serio: è molto simpatica ed è un peccato che ora riceva questa batosta. Son troppo curioso e adesso passo subito al seguto della storia.