ALLA RICERCA DI DOTTOR HOUSE
di TheRedPhoenix

14/03/10, ore 13:14

voglio il seguitoooo XD

24/02/09, ore 21:17

°O° Sono in ritardissimo a recensire!E non ho nemmeno recensito l'altro capitolo!Sono una frana!Perdono!Comunque,bellissimi anche questi due capitoli! ^O^ Non vedo l'ora di leggere i prossimi! Aggiorna prestoooo!!! BaciBaci! ^*^

24/02/09, ore 21:17

20/12/08, ore 16:11

.....................PEDRO!*ç* -in trance- (ok....penso che non sia capace di dire qualcosa, ora come ora, quindi dico io: secondo me dovreste chiudere bottega tutti quanti, ma secondo lei il capitolo era molto carino ed i nomi molto originali e innovativi, tanto che chiamerà così i figli che avrà con me.....CHE AVRA' CON ME? O.O nd Kei che legge stupefatto il foglio ke ha in mano) *ç*....PEDRO....KEI....PEDRO....KEI....*ç* (riformulo la frase....tanto che chiamerà così i figli che avrà con PEDRO!!!!! nd Kei) .............................................ok *ç* (meno male!!!! nd Kei visibilmente sollevato) -kei prende mano di Sybelle e fa ciao ciao- (addio brutte scapole!!! .....zitelle, pardon U///U nd Kei)-Kei scrive un cartello con scritto KISSONE e lo mette in mano a Sybelle, poi se ne va-

17/12/08, ore 21:56

V-ben tornata!! un'altro capitolo carinissimo! e ora si trovano in Passo adelante, dovrebbero stare su italia 1 o sbaglio? R-in teoria stanno gia su italia uno, mermaid melody viene trasmesso nello stesso canale V-allora sn vicini a Dott. Home R-si chiama dott. Hause!! non mi diventare stupida come Takao! V-ma.. ma io ç__ç R-kai, se vuoi scene d'azzione, violente e sanguinose vieni da me ke ti acconteto (davvero?!:ndKai) R-si Ti Torturero A Sangue!!! *__* (avrei dovuto immaginarlo =__=:ndKai) V-manda presto il proximo chapy. voglio sapere se imparono qualche passo di danza ^__^ cia ciao ^*^

30/04/08, ore 17:07

forte il capitolo, almeno qualcuno si diverte con amici cantand drangoonball hahha ma il mondo dove sta finendo? Complimenti a tutte e due ^^

30/04/08, ore 16:55

hahahahahhahahahah povero kai in che situazione si è ritrovato hahahah prima di arrivare dal dottor house gli diventeranno davvero i capelli bianchi e invecchierà prima del tempo hehe Davvero divertende il capitolo^^ fa tanto tanto ridere, complimenti^^ baci Siana

28/04/08, ore 09:43

Troppo divertente!!! Dove finiranno? All'Accademia del duellante?! Fra matti...è proprio il posto adatto a loro!! XD Bellissima!! Continuate così!!

24/04/08, ore 16:41

V-bello questo capitolo! R-a me sembra che sia Kai quello che ha + bisogno dell'intervento del dottor House V-poverino gli servirebbe una vacanza(si vi prego ç__ç:ndKai) R-o__o hai detto di nuovo "vi prego" capsita! si vede che sei distrutto... evviva ^__^ (malefica!:ndKai) V-aspetiamo il prossimo capitolo! kiss^*^

24/04/08, ore 16:25

Siiiiii! Hp schiacciato il tasto destro! E nel tempo stabilito! V_V (poveretta...certo che dal dottore dovresti andarci anche tu...dallo psicologo! ndKei)(eddai amoruccio bello, ci vado appena finisco la nuova fic che ho appena iniziato *_* ndme)(...help...ndkei) Stupendooooooo! Delle stupide principesse balene (Ciao sono Lucia,e sono una scema, può sembrare strano, ma è una cosa VERA! ndme che canta a squarciagola)(...help...help...ndKei) mi piace solo Sara, l'unica che abbia uno spessore come personaggio! V_V E poi sta con quel bel figliolo in fondo al mare!*_* Gaito...*ç*...Ok! Contegno! Che dire? PORTENTOSISSIMA! Ho riso, riso e solo riso!XD Kissone

23/04/08, ore 18:18

huhuhuhu!!che ridere!!dove saranno finiti questa volta??nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!huhuhu!!che ridere!!

23/04/08, ore 11:21

ciao ragazza! BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! eh eh! siete state bravissime! povero Kei, diventerà pazzo prima di trovare House! mi sa che il doc dovrà curare anche lui alla fine! eh eh! troppo spassoso questo capitolo, siete state grandi! continuate così! aggiornate presto! baci baci Padme86! Vvb

20/04/08, ore 21:12

FANTASTICA! Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti!Però non credo che ci sia qualcuno al mondo capace di curare la stupidità di Takao!

18/04/08, ore 22:23

XDXDXDXDXDXDXDXD Noooooooo! Se Kei fosse umano ed andasse ad amici...(°ç° ndme che sbava senza ritegno)(bleah...ndkei che mi guarda schifato)...ha vinto Marco...è_é...Ma vabbè^^ Cosa posso dire? (che fa schifo ti prego! così forse la cancellano tutta!!!!ndkei supplicante)(°ç° ndme che ogni volta che lo vede...con quei muscoli scolpiti...gli occhi di fuoco...il viso perfetto...uno stile invidiabile...sbava!)(O.O è pazza! ndkei che chiede ai baci perugina perchè a lui tutto ciò!)La metto subito tra i preferiti! L'idea è simpa e originale!Kissone

17/04/08, ore 16:55

huhuhu che ridere anche quest capitolo!!!!ke bella la sfida tra yuri e kai!!!alla fine kai vince, lo sospettavo!!huhu brave ragazze!!!andate avanti così!