Such a bad idea - or not?
di wordsaredeadlythings

18/04/14, ore 22:42

Hahahahahahaha bellissima, ma ti giuro alla "gallina irritata in fase premestruale" da quanto ho riso mi é andata di traverso la cocacola e ho seriamente pensato di morire. Dubito che il tavolo del Burgher King ti ringrazierebbe per le condizioni in cui l'ho lasciato dopo che la cocacola mi é uscita dal naso. Quindi si, fa schifo ma solo con la realtį posso dirti: geniale. Hahahahaha adoro Cas/Misha sopratutto alla prima seduta, madonna santa stavo morendo: "AMAMI!!" hahahahahaha Comunque complimenti a te per come hai scritto la FF e un ringraziamento perticolare (CHE MI RACCOMANDO DEVI RIFERIRE) alla tua amica che ha partorito una idea di tale gentialitį! Un abbraccio, Ang.

21/02/14, ore 01:38

E questa finisce fritta dritta tra le preferite!!! E esilarante SE bellissima avevo una brutta giornata poi ho letto questo č ttt e sparito!!! Grazie!!!

18/10/13, ore 15:15

Hola!
Bene, partiamo dagli errori grammaticali: ''Quisquiglie'' in realtą č ''Quisquilie''. Per il resto non ho trovato nulla.
Ci sono un po' troppi discorsi diretti senza 'locuzioni' o aggiunta di particolari.
AMO il nosense e AMO Castiel in questa fanfiction.
La Destiel č la mia OTP e tu l'hai resa bene.
Complimenti!
-MecGei

16/10/13, ore 11:36

« ..Distruggere tutti quei piattini con i gatti che ci sono sulle scale sulla testa di Sam. »
« Ma quei piattini sono adorabili! »
« Sono inquietanti e irritanti. »
« Ma sono gattini! »

Qui. Io. Sono. Morta.
I gattini sulla carta da parati mi ricordano molto lo studio di Dolores Jane Umbridge, in Harry Potter e l'Ordine della Fenice. LOL
Per non parlare della crisi isterica di Castiel durante il primo appuntamento con il terapista di coppia... sono morta al "AMAMI!. AHAHAHAHAH :')
Amo il nonsense, amo le Destiel nonsense e soprattutto QUESTA Destiel nonsense. Puahahahah.
Certo, ci č voluto una specie di miracolo (ovvero la voce da pollo strozzato di Mercuzio/terapista di coppia) per far capire a Dean che lui e Cas stavano insieme ma ok: tutto č bene ciņ che finisce bene, e la Destiel č cosa buona e infinitamente giusta, quindi č decisamente il bene.
Scritta bene, divertente, demenziale al punto giusto like i love e boh, complimenti.
E guarda Supernatural: fallo!
Rabbia e Ammore.