stay. she's gone.
di C h i a r a

27/02/14, ore 14:23

Hey, ciao sono @LiveMyLife00 di twitter :)
Questa si che è una storia originale! Mi piace molto il modo in cui scrivi, non ho trovato nessun errore che mi interrompi la lettura chiedendomi che volesse dire -perché alcune volte succede, per sfortuna- e per questo ti meriteresti più che una bandierina verde.
Un consiglio..io non userei il grassetto, se non per parole importanti che vuoi sottolineare e/o per i dialoghi, ma non sono io a decidere qui!
Mi ha fatto piacere leggere questo capitolo.
Un bacio,
_Pandino :)
(Recensione modificata il 27/02/2014 - 02:24 pm)

26/02/14, ore 19:27

Heiii
Mi hai stupita! Non so perché ero partita negativamente (e non c'entri tu, mal di testa :/) la storia è ben strutturata, con una forma e una scorrevolezza veramente ottime!
Riesci a far entrare il lettpre nella storia e,nonostante non conosca la canzone, è un lavoro che si apprezza lo stesso. Mi piace anche il fatto che non specifichi il nome dei protagonisti, così come il nome della bambina, che si pensa potesse esssere loro figlia, e questa suspance mista all'incertezza nella quale ricade il protagonista, è a dir poco fantastica!
Bravissima ancora! :3
-Ire xx

17/10/13, ore 22:28

davvero bella, é originale. Il finale mi ha lasciata sospesa, mi incuriosisce e ciò mi piace :)