The system has failed.
di chos

16/12/13, ore 11:16

Non sono un amante di questo genere di fanfic ma questa mi piace, è molto emotiva e triste (ho petto la biografia di Mustaine quindi conosco bn questa fase difficile della sua vita). In ogni vaso, è scritts molto bene, complimenti.

19/10/13, ore 15:38

Ohohohohohohoh, eccola. Io ho l'onore di essere sempre fra i piedi dell'autrice di cotal meraviglia. E' bellissima, te l'ho detto e lo ribadisco. Le parole sono poche, ma capaci di insidiarsi all'interno. La presentazione è ottima e il titolo è perfetto.
Me piasa.
No, sul serio, sei fantastica, Chossa.

15/10/13, ore 23:14

Giuls io ti odio. E ti amo. Ed oramai stiamo riempiendo questa sezione con i nostri deliri deprimenti e questo potrei leggerlo ancora altre mille volte e non me ne stancherei mai, Giuls ci stanno delle lacrime qui ed è solo colpa tua e di Dave e di Junior e di tutti quei sentimenti che hai messo dentro questa cosa che dio, mi fa morire. E sai qual'è la parte peggiore? La fine, pensare a tutti i sensi di colpa del bassista per aver praticamente stuprato Dave - sì perché ehehm dovresti saperlo - e a come poi dev'essere brutto sentir chiamare un'altra persona al proprio posto... Mentre gli si sta dichiarando il proprio infinito ed incessante amore.
Con un singhiozzo ed una soffiata di naso ti dico che sei una pessima persona e che dovresti scriverne ancora e magari fare una raccolpa come la mia che poi è più comodo oh e che mi è piaciuto tantissimo e che questa cosa la ruoleremo e non potrò far altro che piangere ad ogni lettera che scrivo.
Addio ed uno stritolabbraccio,
Sil
(Recensione modificata il 15/10/2013 - 11:16 pm)