My Kind of Word
di Rocknroll_Suicide

11/09/16, ore 08:36

Sono pronta a scommettere che la vita di questa ragazza è un po' inspirata a te (ma anch'io mi ci ritrovo abbastanza eh).
"Era diversa dalle sue coetanee, lei lo sapeva. Quando il sogno delle sue compagne era incontrare Justin Bieber, lei sognava Woodstock, lo Ziggy Stardust Tour, vedere i Beatles in concerto e riuscire a spiccicare due parole con Syd Barrett quando si trovava ancora nei Pink Floyd. Voleva avere almeno una storia di una notte con Bowie, imbucarsi ai concerti dei Rolling Stones e fumare canne con Bob Dylan e John Lennon, e naturalmente incitare l'anarchia con Sex Pistols e The Clash." E chi non vorrebbe! Beh però tieni conto che quando il fenomeno delle boyband era ancora molto limitato tutte le ragazze si ascoltavano almeno i Beatles e David Bowie.
E quest'ultimo penso fosse anche per me l'uomo della vita, nel senso che se dovessi creare un nuovo neoclassicismo sicuramente lo riempirei di suoi ritratti.
Purtroppo ho il vizio di leggere storie molto vecchie ed è un peccato che non sia andata avanti.

03/04/14, ore 20:59

Questa fic promette bene.
Non so, sarà per il fatto che mi sono completamente identificata con la protagonista, ma mi piace molto: hai scritto esattamente quello che mi ritrovo sempre più spesso a pensare di me e della mia vita, ed è consolante sapere di "non essere soli"!!!

(scusa lo schifo di recensione)
Fanie