New World University
di TheLulu96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/07/17, ore 12:06

Ciao, Lulu!
Ho scoperto da pochissimo questa tua ff - in realtà ero convinta di averla recensita all'ultimo aggiornamento che hai fatto, ma poi mi sono resa conto di essermene dimenticata -.-"
Hai parecchia fantasia comunque, e ti faccio i miei complimenti!
La coppia Zoro - Nami non è proprio la mia preferita, ma questa storia mi sta piacendo.
Aggiorna presto!

20/02/15, ore 11:44

Olà hermosa chica! ;)
Sono qui ovviamente per darti il mio appoggio e continuerò a seguire la storia anche se dovessi aggiornarla fra sei mesi!
Però sta cosa che Law vuole fare da guida...Mi sa che vuole solo provarci con Nami, e tu mi stai facendo dannare!!! >.<
Fai entrare Nami in palestra mentre Zoro si allena tutto sudato che poi Law lo mettiamo a fare il figo da solo! Lo hai reso ancora più antipatico di quello che è quando fa il saccente! XD
Insomma, inutile dire che sono curiosa di sapere come si svolgerà questa settimana e se a Nami piacerà essere nell'olimpo degli intelligentoni. Ma voglio anche sapere questo obiettivo di Zoro per cui sta dando l'anima.
Brava, a parte qualche errorino qua e là che poi è comprensibile visto che abitando all'estero l'italiano non ti capita più di parlarlo spesso! :)
A presto allora!
Besitos <3

11/08/14, ore 12:28

Eccomi! ^_^

Parto con la grammatica che poi mi scordo!
Ci sono alcuni errori che probabilmente sono dovuti a distrazione o al fatto che non hai riletto il capitolo prima di pubblicarlo, come maiuscole dimenticate, tre punti che diventano due, spazi in più fra una parola e l'altra, apostrofi mancanti ecc.
La cosa che salta più all'occhio diciamo è che usi praticamente ogni due parole i tre puntini. Attenzione perchè i punti di sospensioni non vanno usati come il prezzemolo, perchè esprimono un concetto preciso: vogliono dare l'impressione dell'incertezza, del "voglio dire ma non dico", del dubbio. In alcuni punti ci stavano, ma in altri non ci vanno e rallentano troppo la narrazione.
Per quanto riguarda la storia invece, la trama la stai facendo davvero avvincente e questo compensa gli errori!
Mi aspettavo che quel braccialetto fosse un simbolo dell'appartenzenza a quella specie di setta!
Però io volevo vedere una bella scena zonami! ;)
Al prossimo capitolo allora, e brava!
Baci

16/06/14, ore 13:46

Ciau lulu!^^ come va? Il capitolo è molto bello! Chissà cosa è successo a Robin e perché stava discutendo con Bonny...mmh, je suis Tres curiosa!*W*...e l'affascinante Law cosa ha in mente? Spero che quel regalo non provenga da lui...Nami mi raccomando fa attenzione! *preoccupata*...mi piace l idea dei disegni!*W* mi piacerebbe vedere il disegno della scena dove sono nello spogliatoio!*.*...muy brava complimenti! Al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiiii

16/06/14, ore 12:11

Bello il nuovo capitolo Lulu *-*
Law caro, nn mi fido di te saiii, tu nn me la raconti giusta u.u
...LULUUUUU IO VOGLIO LO ZONAMIIIIII *mette il bronccio*
Ahh per i disegni, io ci poso provare...ma io disegno solo scene zonami o zoro o nami, di runami nooooooo U.U
NaMi

16/06/14, ore 11:52

Finalmenteeeee!!!! *-*
Sono felice che hai aggiornato!
Povera Robin, non so cosa sia successo ma sembra che appartenere alla "setta" dei più bravi le pesi non poco...
E sto scherzo di Law cos'è?!?! O.o
Perchè il regalo è suo vero?!?!
Ehi bella, ritorna nel tuo spirito zonami eh!
Ti segno un piccolo errore di battitura:
"ma li veniva quasi naturale"
Sarebbe ma LE vaniva quasi naturale, giusto?
L'hai ripetuto anche in una frase sotto.
Ne ho visto anche un altro, "apparte", al quale devi togliere una p! :D
"mattonerre" si dice mattonelle con la doppia l.
Per il resto tutto ok, sei stata brava!
Non saprei per i disegni...magari se dici che nei prossimi capitoli ci saranno dei colpi di scena che porteranno nel vivo della storia apsetta a fai i disegni in base a quelli, rappresentando proprio i punti salienti del capitolo!
Bacioni

12/04/14, ore 16:36

Ciau!^^ bellissimo capitolo! certo si poteva evitare quella scenetta con Rufy e Nami ma tanto sono solo amici giusto? vero vero vero??? comunque Boa deve stare alla larga da Zoruccio perché sennò la secco! *agguerrita*...che cosa stanno complottando Kidd e Co.?O.o me curiosa! davvero brava! al prossimo capitolo allora!;)

10/04/14, ore 14:57

che bella storia, mi piace e sto capitolo era molto bello ed interesante u.u ....behh tralasviando il runami oviamente u.u
Cmq la cara Boa che se ne cercase un altro, zoro deve stare solo con nami <3 <3
nn vedo l'ora di leggere il prossimo
capitolo
baciiii
NaMi
P.S. lo so che alla fine triofera lo zonami...perche deve trionfare lo zonami *------*

10/04/14, ore 11:07

Eccomi per prima!
Hai seguito in parte la mia idea, I'm happy! XD
Sono curiosa di sapere che organizzazione è la loro, e che cavolo devono fare con Robin...Forse vogliono chiederle di unirsi?
Zoro non può stare con Hancock perchè si vuole fare Nami e ci riuscirà perchè sennò ti strozzo! XD
Con Rufy c'è solo amicizia, lui non capisce nemmeno dove siano le tette di una donna!
Bravissima, credo che questo sia il capitolo più interessante dall'inizio della storia!
Baci

09/12/13, ore 17:31

Lulu! bellissimo cap!:) Povera Nami...capitano tutte a lei!XD però, fortunella a finire nello spogliatoio maschile!XD e su chi va a sbattere poi? ma sul caro Zoruccio ovviamente! chi sono i tipi che parlano alla fine?Soy muy curiossssa! davvero brava! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiiii

08/12/13, ore 11:07

Ehi Lulu!
Ma che scherzi mi fai? Hankock, giù le zampe!
Il finale mi incuriosisce...chi erano i tizi e cosa vogliono da Nami?
Brava, mi sta piacendo molto questa storia!
Bacioni

08/12/13, ore 10:29

ahaaaaaaaahaaaaa... la sapevoooooooooo...
finalmenteeeeee... e così Zoro ha la fidanzata yuhuhuuuuuuuuuuuu siiiiii... questo vuol dire che Nami è solo di Rubber... o ci sono altre sorprese? o_O
che capitolo.SSSSUPEEEEEEEEEEEEEER *posa di Franky*
Boa Hancock ha tirato una pallonata alla povera Nami... uuuuuh che dolce Rubber che si preoccupa aaaaaww *-*
e ora? cosa succede... chi sono questi ragazzi e cosa vogliono fare a Nami... RISPONDETEEEEEEE... SE LE FATE QUALCOSA VE LA VEDRETE CON ME E RUBBER CAPITOOOOOOOOO? *ringhia* *>:(* grrrrrrr...
eh gia... i pettegolezzi a scuola girano eccome... mi ha fatto ridere quando Kid è entrato negli spogliatoi e le ragazze che c'erano li erano tentate nel rimanere per vederlo fare la doccia X,D
ok... mamma mia che pervertiti XD
capitolo fantastico... prima di andare...
VIVA LA RUNAMIIIIIII SIIIIIIII SONO TROPPO BELLI INSIEDME YEEEEEEEEEEH *rimbalza qua e la per la stanza*
scusa lo "SCLERO MOMENT" ma non poteva mancare XD
ciaooooooo... ma prima *prende Rubber e se la svigna* MMMMMIIIOOOOOOOOOOOOOO XD
hola
la pazza sclerata
luny XD

13/11/13, ore 17:24

ahahahahah...povera nami..una pallonata sulla faccia (tra l'altro all'inizio sembrava fosse caduto il sacco XD)...cmq una piccola osservazione: in università non ci sono verifiche, ma esami e soprattutto il professore non accompagna la classe in giro e poi se ne va, piuttosto esce prima dall'aula e dice "tutti liberi", in genere sono gli studenti che fanno quel che vogliono. Mi sarei aspettata che Nami va in palestra perchè trascinata da qualcuno o dalla sua curiosità, non so se mi spiego...
Aregilla

13/11/13, ore 16:07

ECCOOOOOOOO QUIIIIII *rullo di tamburi* LA TUA SCASSAPALLE PREFERITAAAAAA YEEEEEEEEEH *rimbalza qua e la per la stanza*
allora prima di tutto... *comincia a sbavare* M-M-MA È MERAVIGLIOSOOOOO... QUEL CORPO COSÌ PERFETTO *-* NULLA PUÒ ESSERE PARAGONABILE A QUEL CHE STO IMMAGINANDO... QUEL COSÌ INVITANTE COLORE DELLA SUA SUPERFICE... E POI COSÌ DURO *bava alla bocca* NON POSSO FARE A MENO DI GUARDARLO... *corre verso Rufy* QUEL PACCHETTO DI PATATINE DEVE ESSERE MIOOOOOOOOO XD
ahahahahah pensavi mi stessi riferendo a Kid eh? *sguardo malizioso* beh sbagliato io ho occhi solo per il mio amoreeeee RUBBEEEEEEEEER <3 <3 <3 <3 (e per il pacchetto di patatine XD)
mi è piaciuto molto molto questo capitolooooooooo ooo yeeeeeeee
chi è stato quell'idiota che ha colpito Nami con il pallone eh? su rispondiii... beh riflettendoci su... potrebbe anche essere un vantaggio dato che quando l'ha colpita non si è sentita bene ed é svenuta sorretta da... *-* SIIIIIIIII CHE BELLOOOOOOOOOO XD RUBBEEEEEEER CHE AMOREEEEEEE...
CHE PATATOOOOOO... ahahahah comulobombolone ahahahahahah X,D oddio mi fa morireeeeee X,D e poi quando gli ha tirato il libro in faccia ahahahahah X,D
sei stata molto brava *applaude*
ora sono curiosa di vedere cosa succederà dopo questa pallonata o_O
perciò ci vediamo al prossimo capitoloooooo W LA RUNAMIIIIII YEEEEEE... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MIOOOOOOO XD
hola
l'amante sfegatata della RUNAMI <3 <3 <3
luny ;D

13/11/13, ore 15:59

Povera Nami!XD si è presa una bella pallonata!XD Certo...se magari non si sarebbe soffermata a fissare Kidd magari l'avrebbe anche evitata! Nami cosa combini???non farti venire idee strane!
ahahahah troppo forte la parte del cumolobombolone! Rufy è sempre Rufy!XD davvero brava! al prossimo capitolo allora!;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]