Di come Rose si innamorò di Scorpius e di come Scorpius si innamorò di Rose
di Queila

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/05/23, ore 17:50

Spero ti torni l'ispirazione...sono curiosa di sapere come continua.. e mi aspetto un gran finale

01/03/16, ore 22:57

Hey!
Mi piace molto questo primo capitolo.😍
Scrivi bene e la lettura è scorrevole.
Vado a leggere gli altri capitoli😍

22/02/16, ore 00:24

Complimenti per la storia mi ha veramente emozionato e devo dire. He ora che ho finito di leggerla mi sento anche un po' triste che sia durata così poco.. spero vivamente che escano al più presto dei nuovi capitoli.. Complimenti ancora

23/09/15, ore 19:50

Ciao!!!! Mi sono appena iscritta proprio per recensire la tua storia!! Avevo voglia di leggere storie su Scorpius e Rose e questa è stata la più bella!!!
Ma non hai intenzione di continuarla? Spero di si!!!!

25/06/15, ore 01:17

ciao!! mi sono iscritta su efp quest'anno!! è bellissima!! spero che la continuerai!!
aspetto il prossimo capitolo!! un bacione!! ciao!!

06/09/14, ore 00:30

Stupendo,davvero!!!!!!*-*Spero di leggere un nuovo capitolo di questa storia!!

05/06/14, ore 20:03

un capitolo stupendoooo!!!
è la prima volta che recensisco..perché le altre volte correvo direttamente al prossimo capitolo..hihihih
riguardo al capitolo hot sono pienamente d'accordo...
quando ci vuole ci vuole!

by dracolovehermionegea
p.s scrivi da dio!

22/04/14, ore 19:09

Ehilà!
Mi piace tanto la tua storia. La misi tempo fa nelle ricordate, e l'ho riesumata da poco, leggendola in due giorni.
Ha uno stile molto carino, e si vede la crescita tra un capitolo e l'altro. Hai anche ridotto gli errori di battitura che c'erano nei primi capitoli.
Mi piacciono i tuoi personaggi, e anche la storia ha un suo tocco di originalità :)
Per le scene rosse, io dico sempre che personalmente non avrei alcun problema a leggerne, ma ahimé, essendo minorenne e non volendo frodare l'amministrazione, non posso. Quindi per me, basta e avanza l'arancione. Si può sempre fare una one-shot spin off della storia e farla a rating rosso, per non costringere le minorenni a smettere di leggere la storia stessa.
Un altra cosa, come ho detto, mi piace molto la fic, ma a mio parere ci sono poche descrizioni.
Detto questo, spero di non averti in alcun modo sminuita o offesa.
Baci baci
LysL

06/04/14, ore 22:28

È stupenda questa storia, l'ho trovata ieri per caso e me ne sono innamorata! Spero che la storia si faccia anche un pochino più hot... ma è bellissima anche così! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Sei bravissima a scrivere! Baci alla prossima

02/04/14, ore 16:51

Eccomi tornata!
*suonino le trombe*
Che dire su questo capitolo, mi sorprendi sempre di più.
Nel prossimo voglio vedere tanti momenti pucciosi tra Rose e Scorp.
Però non è gisto... Scorpius si è preso a Rose, Albus si è preso a Iris.. e a me chi rimane? *piange*
Cattiva autrice, cattiva.
Questa me la segno *sono offesa*
Alla prossima
Baci*mi è passata l'offesa xD*
_RedRose_

28/03/14, ore 22:09

ciaoooooo!
Che bello leggere un nuovo capitolo di questa ff.
Cominciamo per ordine: odio quella gallina di Misty...che stia lontano da Scorpius altrimenti dovrà vedersela con Rose. Sono contentissima per Iris ed Al e spero anche per la povera Lily eheh
Rose e Scorpius sono perfetti! La scena al Lago Nero è stata dolcissima e l'hai descritta perfettamente! Come sempre mi hai fatta emozionare anche con questo nuovo capitolo. é una storia veramente bella e scritta molto bene.
Per me non ci sono assolutamente problemi per il raiting rosso.
Spero aggiornerai presto ,anche se scoprire che mancano solo 3/4 capitoli mi ha colta alla sprovvista...tutto perchè già so che sarà una ff che mi mancherà molto leggere.
Ancora complimenti
baci,fierobecca93

28/03/14, ore 20:56

ciao cara,bentornata.mi piace che anche al adesso sia felice con iris.i nostri 2 innamorati sono dolci e bellissimi e sono pronta per il passaggio al rosso.ti aspetto.baci

08/03/14, ore 21:03

Ok, so che può essere inquietante detto così, ma questa storia sta diventando una specie di droga per me. Sei stata davvero molto brava nel costruire i personaggi, nell'attenerti alle ambientazioni descritte dalla Regina.... Complimenti, davvero!
In più mi piace molto come scrivi. Riesci a dare il giusto peso ad ogni parola e a calibrare perfettamente ogni dettaglio in modo da regalare il giusto tempo ad ogni azione.
Un bacio,
Alya Black ("Toujour Pur")

ps: il pugno è stato un tocco di classe ;)

05/03/14, ore 23:58

Ciao! Che bello finalmente hai aggiornato... ti capisco perfettamente: la sessione invernale di esami toglie sempre molto tempo.
Il capitolo è veramente bello! Adoro Rose gelosa...mi ha fatto una tenerezza incredibile, spero solo non ci saranno problemi fra loro due per colpa di quell'oca!!
come al solito mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, sempre impeccabile!!
Complimenti e spero aggiornerai presto...sono veramente curiosa di sapere come si evolveranno le cose anche fra Iris ed Albus!
alla prossima
baci,fierobecca93

04/03/14, ore 21:42

ciao cara,bel capitolo.rose gelosa mi piace spero che niente e nessuno si metta tra loro 2.al ha fatto bene a fare quel che ha fatto dopo la confessione di scorpius.e frank e lily?vedremo.a presto.baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]