Who are you?
di Onedswings

22/01/14, ore 17:34

Ciao:) spero aggiornerai presto perché amo la scorrevolezza del testo e il fatto che non ci sono errori grammaticali, ti prego continua, ho visto che hai postato questo capitolo un po' di tempo fa e spero ricomincerai ad aggiornare❤️ Baci e complimenti:)

19/10/13, ore 23:21

Heyy,
allora, devo dire che il testo è molto scorrevole e senza alcun errore ortografico.
Per essere solo l'inizio sembra così... Interessante.
Spero che aggiornerai presto ♥

-Diana

19/10/13, ore 19:45

bhe da questa introduzione posso dire che non è la solita storia si intuisce, cioè è lampante e lo trovo anche interessante la seguirò per vedere come va a finire aggiorna presto, spero che sia interessante come sembra

19/10/13, ore 14:18

Che figo!!! É bellissimo sul serio!! La seguiro di sicuro anche perche adoro i vampiri é scritto benissimo continua presto ti prego

18/10/13, ore 15:38

Scusa il tremendo ritardo, ma sono stata male e non ce l'ho fatta.
Momentaneamente posso solo dirti che hai fatto un bel lavoro in questo capitolo, che non vi sono errori e che la lettura è scorrevole. Spero che continuerai così e che la trama si faccia ancora più avvincente :)
Ti aspetto nella mia, ciao
Hug me conor :)

17/10/13, ore 20:09

aw ciao bella:)
ho letto il tuo messaggio ed eccomi qui a recensire.Allora mi piace davvero tanto come scrivi e anche la trama sai?I vampiri mi interessano perciò appena che puoi aggiorna!:) xx

17/10/13, ore 17:14

Bè.. WOW !
Ragazza, mi sorprendi ! Non pensavo assolutamente di leggere una cosa così.. Fantastica :)
Mi piace un sacco, mi incuriosisce a livelli impossibili ^^ poi tu scrivi benissimo, il tuo stile è chiaro e arriva dritto al punto.. Comunque, aggiorna prima che puoi perché io sono curiosissima di leggere cosa succede **
Ah, la storia va dritta nelle seguite ;)
A presto.
Bacini,
Sam

16/10/13, ore 20:11

hnhotjhpteth etjhrtje5èja ojnpojntdno opnjtrnèotnoa bntfgmnjstj h stht j davvero, nhtjnsg jtgj at j tr jnzt j tr j stupendo. aggiorna ora <3

16/10/13, ore 20:09

semplicemente wowowowow
mi incuriosisce davvero questa storia, non ho trovato errori e adoro il tuo genere di scrittura, brava

-amy

16/10/13, ore 20:08

BELLISSIMO INIZIO
STORIA MOLTO INTERESSANTE, mi piacciono davvero le storie così.. misteriorse.
spero in un futuro aggiornamento

xx