Scars
di disasterous

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
31/12/14, ore 03:30

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

31/12/14, ore 00:48

Ti prego,ti scongiuro,metti il sequel o almeno dicci i nomi delle due ragazze,è troppo bella questa storia e,come finale riesco a immaginare che succederá qualcosa di positivo tra Dante e Scar e Justin tornerá ma .... Ecco si blocca qui la mia immaginazione,continua per favore.

28/12/14, ore 18:22

Allor a la storia mi piace moltissimo,è diversa anche dalle altre,ma io non ho capito se loro sono in seconda media e,quanti anni hanno.Grazie e ciao.

14/03/14, ore 17:42

o.o ... o.o ... no... tu non puoi farlo...
AHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! ò.ò come si è peremmsa!!!!!!!!!!!!!!
HAHAHAHAHAAA!!!! Potevi modificare il finale xD
No, non è giusto, non mi ero emozionata finche non ho letto
l'ultima frase di scarlett, è la mia reazione è quella all'inizio della recensione :'(
Mannaggia ho dimenticato i fazzoletti :c, non ci credo, un finale, non finale
un'omicidio di massa!!! l'aressto la scrittrice ha appena ucciso i Jarlett è noi xD
Ora mi auguro che questi capitoli vengano postati tutti almeno fino a giugno o
se no rischio di sclerare ancora se non trovo un lieto fine (parla quella che nei film
vuole muoiano tutti ma quando succede voleva che soppravivevano xD) Con questo ti
auguro tanta ispirazione e grazie davvero per aver tradotto questa storia, un bacione
da Enna (che sta cercando di trattenersi dal sclerare ancora xD) Bye ;)

13/03/14, ore 22:20

Eccomi qua!
Allora, NON può finire così, è una cosa disumana, non si fa, NO, NO, NO E ANCORA NO!
Vorrei leggere il sequel perciò appena le "Due ragazze" lo pubblicheranno lo andrò a leggere :))
Sono super eccitata! No, ok suona meglio in inglese haha.
Ora passo ad "OOMM"
-Iris

12/03/14, ore 22:12

Oh mi dio 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 i Jarlett si sono divisi uff! Lo sapevo che finiva male uffa !ho amato davvero questa storia ! Mi dispiace un sacco che sia finita ! 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 e mi dispiace un sacco che tu non continui a tradurla ! Grazie mille per aver tradotto alla perfezione però ! Grazie grazie !! Adesso mi dileguo prima che piango ! Ciaooo ci si vede in oomm 💜💜
Swag ❤️.

12/03/14, ore 21:39

Bhe che dire grazie di averla tradotta veramente! !!!
non sono proprio ignorante sull'inglese ma sono molto pigra quindi...figuriamoci se mi leggevo l'intera storia e se andavo a cercare le parole che non conosco!
GRAZIE,GRAZIE ANCORA!
Spero che l'autrice continui con il sequel e che qualche anima buona si metta di impegno e la traduca!
Anche se non sei te..insomma non è lo stesso...appunto anche per la tua frase finale!!!
Io spero ritornerai su efp un giorno...con un altra storia!!
TI MANDO UN BACIO GRANDE VERAMENTE,MARTINA♥

12/03/14, ore 21:35

no, non può farlo...perché no oddio, sto tremando no vi prego.aiuto, è stato bellissimo leggere questa storia, è davvero bella, così stupenda oddio! sto tremando, te lo giuro.spero che le due ragazze ti contattino presto dicendoti che tradurranno il sequel, oddio piango. Ci sentiamo presto bellezza, buona vacanza.<3

12/03/14, ore 21:13

Mi viene da piangereeeee.. Ci sono rimasta male però siccome ci sarà il sequel, spero che tutto prenda una piega migliore per i nostri jarlett.. Un bacione alex❤

12/03/14, ore 19:57

Oddio piangooo non riesco più a smettere non ci credo che siamo alla fine, non ho ancora realizzato.Si,come hai detto tu me lo aspettavo perchè se fosse finita bene ovviamente non ci sarebbe stato un sequel ma il punto è che non doveva finire così comunque insomma,il modo in cui gli dice addio,lacrime a non finire e poi loro si meritano a vicenda cavoli sono perfetti insieme e nessuno è perfetto se non si litigasse qualche volta non sarebbe nemmeno bello essere una coppia. Io volevo ringraziare te invece per aver dedicato tutto il tuo tempo a descrivere questa storia della quale sicuramente non sarei venuta a conoscenza senza di te perciò ti dico GRAZIE.Ti dico grazie anche per essere la persona che sei perchè ho imparato a conoscerti un po' meglio e sono felice di questo e non mi mancherà solo la storia ma anche tu.Questa non è l'ultima volta che ci "sentiamo" perchè come hai detto tu c'è ancora un ultimo capitolo di OOMM ma spero che anche alla fine di quella continueremo a parlare anche se in questo periodo non ho molto tempo per entrare su twitter.Come vedi non sei l'unica che si dilunga io quando inizio non finisco più ahahaa.
Detto questo ti auguro tutta la felicità di questo mondo e ti dico alla prossima lol .

12/03/14, ore 19:38

Non doveva finire così..
spero che almeno il sequel sia più felice..
comunque volevo farti i miei complimenti, sei molto brava a tradurre
potresti dire a chi tradurrà il sequel di avvisarmi quando posterà il primo capitolo?
grazie mille
xx

12/03/14, ore 18:24

oddioooooo sai cosa è strappa lacrime oltre al capitolo? il tuo addio..cosa farò senza scars e senza di te ??? non lo so spero bene..spero tu continui a tradurre!! ci sentiamo presto!!xoxoxox

12/03/14, ore 16:51

Oh mio dio,sto piangendo. E un finale così bello ma anche triste. AMO QUESTA STORIA, E SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA. FJKSJAI.

11/03/14, ore 18:22

eccomi anche in questa FF
ok bene adesso tu continui grazie <33

06/03/14, ore 10:50

NOOO AIUTO SCLERO URLO MUOIO RIDO PER NON PIANGERE NO JUSTIN TI PICCHIO PLEBEO DI MERDA E SCARLETT ADFGGHRGFEDSKMIM DANTE POI BOH DANTE ALIGHIERI DEL PURGATORIO SCLERO. ok preparerò i fazzoletti...:cc

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]