Stalker!
di Klainbow

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/04/20, ore 10:53

La storia è carina, che a mio avviso va a migliorare dalla seconda metà in poi.
L'inizio l'ho trovato davvero imbarazzante, per avere vent'anni, Kurt è infantile e un po' inquietante. Okay che ha una cotta, ma i suoi comportamenti da fangirl li ho trovati esagerati e fuori luogo. Per non parlare della doppia identità, perché tutti hanno insicurezze ma non avere il coraggio di ammetterle, ma anzi continuare la farsa non è sinonimo di maturità e quindi rende il personaggio poco realistico.
Mi dispiace sempre lasciare recensioni neutre, perché credo nello sforzo di chi scrive, ma purtroppo leggendo, la storia mi ha trasmesso questo e non potevo non scriverlo.
A presto, SM

30/05/15, ore 03:36

"Vuoi un biscotto?"
AHAHAHAHAHAH no scusa ma ceh, ho dovuto prendere la cosa sul ridere sennò abbandonavo la ff.-.
allora, ridi con me.
immagjna la scena di Blaine che scopre Kurt, di quando Blaine lo prende per le spalle... poi gli chiede di spiegare e Kurt versione cucciolo fa: "lo vuoi un biscotto?"
AHAHAHAHAH sto ridendo da mezz'ora mentre (a ogni passo dolente del capitolo) mi ripeto: "lo vuoi un biscotto?" AHAHAHAH
capiscimi! Sono disperata!
guarda come hai ridotto i miei poveri klaine-feels..Ç.Ç
torno a leggere, ciá.♥

30/05/15, ore 01:30

Okay, sta cosa del fingersi qualcun altro andrà malissimo per Kurt..ç_ç già me lo immagino.. un Sebastian cattivo (che poi mi domando perché nelle ff è sempre cattivo?! è pucciosisssiiiimooo!!!°-°) che cerca di separare i Klaine.ç_ç
vabbeh, supposizioni a parte, torno a leggere e spero vivamente che le lezioni di chitarra sfocino in tantissimo ta-ta. (che sarebbe a dire sesso-in-modo-carino in bubesco.. LOL una mia amica si chiama Bubu e parla in un modo tutto suo e quindi la sua parlata lo chiamiamo bubesco.. LOL vabbeh..)
scleri a parti.. torno a leggere. :)
cià cià.*-* <3

15/08/14, ore 03:16

Ciao Mari, sono io Gio della gleefamily! Ho finalmente letto anche io il tuo famoso Stalker!
Sei
Un
Fottuto
Genio!
Amo tutto di questa storia, i messaggi le scopate random dei Klaine... la Hummelpezberry.. tutto è scritto bene, collegato come colla. Ogni capitolo ti trascina, meno male che ho aspettato a quando avresti finito!
Aspetto altri tuoi testi.
Sei un mito.
Con amore,
Gio aka MrPapillion.

24/06/14, ore 12:42

Mi dispiace essere arrivata un po' in ritardo, ma sono comunque molto contenta di aver letto la tua ff.
Mi è piaciuta veramente veramente tanto, e ti faccio i miei complimenti.
È scritta bene, simpatica, triste al punto giusto e molto molto dolce.
Complimenti ancora, davvero! :)

29/04/14, ore 18:01

''Non sta tanto male, ti devo ricordare cos'hai fatto quando hai rotto con Brittany?''  ah no,certo Rachel,come no -.- Kurt non sta poi cosi male,ovvio <.<

La lettera di Kurt aww *-*

La canzone di Blaine ç____ç <3

29/04/14, ore 15:59

Ma nooo! stava andando tutto cosi bene :( spero che Blaine capirà che Kurt stava dicendo la verità,che gli piace davvero (anzi è innamorato) e che lo ha fatto solo per cercare di conoscerlo meglio! come fa a non credergli? capisco che sia arrabbiato ed è normale ma chiunque capirebbe che Kurt è davvero preso da Blaine! dai Blaine perdonalo ç___ç

29/04/14, ore 15:39

Non so come commmentare se non cosi: SI SONO BACIATIIIIII *-*
*Fangirling* lol

29/04/14, ore 11:52

Bellissimo *-* Kurt e Blaine fantastici!! La scena a casa di Kurt ahahahah bellissimo! Per quanto riguarda "Kevin" rabbrividisco a leggere insulti e commenti tipo "lo brucerei vivo" ma scherziamo??? Vi ricordo che "Kevin" è sempre Kurt quindi sciallatevi!!!

27/04/14, ore 14:25

Questa fanfiction è molto carina e divertente :D
Poi i dialoghi tra Kurt,Rachel e Santana sono fantastici ahahah!
E Kurt è semplicemente adorabile aww <3
Lui e Blaine..beh...è destino...lol

14/04/14, ore 23:34

Ciao! Avrei voluto recensire questa storia stupenda già dai primi capitoli, ma mi sono ritrovata a divorarli con una tale velocità che mi sono dovuta fermare e dire: dopo un capitolo del genere devo assolutamente recensire. Ed eccomi qua! :)
Volevo inanzitutto farti i complimenti perchè mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e ADORO questi Kurt e Blaine (ok, li adoro sempre, ma i tuoi sono talmente teneri e dolci che mi viene voglia di sciogliermi ogni volta che sono assieme!). Questo capitolo è assolutamente meraviglioso e sono contentissima che finalmente si siano avvicinati e baciati, perchè sono talmente innamorati e ci voleva! :)
Rachel e Santana sono tremende e che dire? LE ADORO! Rido un sacco nel leggere come stuzzicano Kurt, ma chi non lo farebbe?? :)
Non vedo l'ora di continuare a leggere gli altri capitoli e scoprire che cosa succederà!
Complimenti ancora :)

14/04/14, ore 02:00

Bella storia!!!
L'ho divorata in una sera!!!
Mi é piaciuta molto!!
Scrivi bene!!
Brava!!
Ora attendo le prossime ff!! ;)

13/04/14, ore 21:25

Okay, allora. Sono tipo ... gnn. Ho seguito questa storia dal terzo (?) capitolo, mi sembra, e ho sempre pensato che fosse perfetta. Ha quel giusto mix di emozioni e follia che a me PIACE leggere. Qualcosa come il mio genere preferito. Purtroppo, e sottolineo purtroppo, non sono riuscita a recensire ogni capitolo - ne ho recensito solo uno e devo essere sembrata abbastanza folle, credo - per questioni di tempo. Ma uno spazietto per questo me lo sono ritagliato perché ne vale assolutamente la pena scriverti che SEI UN GENIO, DONNA.
E se prima sembravo folle non so cosa posso essere adesso.
Non c'è una virgola che cambierei, questa storia finisce immediatamente tra le mie preferite e la incornicio, giuro.
Mi è piaciuto tutto, soprattutto la storia di loro due su un libro. Oh Dio stavo sclerando (come se non lo stessi facendo anche ora(sì, lo sto facendo anche ora(e apro parentesi nelle parentesi, io sto male)))). Vaaaaa bien.
Adesso che sono qui non so cosa scrivere. D:
Non mi andava di fare un riassunto di quello che è successo, voglio dire, la storia l'hai scritta tu, è ovvio che sai cosa c'è scritto, cosa lo faccio a fare il riassunto? (ho usato troppe virgole, I know)
Posso dirti grazie? - arriva la parte smielata, prepara l'insulina -
Grazie, perché prima di leggere la tua storia non avevo il coraggio di pubblicare una ff che sto scrivendo su questo stile - sms+description - perché avevo paura che non potesse essere presa sul serio o qualcosa del genere. Tu mi hai dato, indirettamente, la spinta per provarci, e ora la sto scrivendo e pubblicando qua su efp e mi sembra un sogno perché è effettivamente la mia prima long.
Quindi grazie lo devo dire io a te, per la storia STUPENDA e per tutto il resto.
A presto, honey!
Btw, ti sto stalkerando anche nella tua nuova long, non credere di poterti sbarazzare di me tanto facilmente, eheh.
Un baaaaacio! **

07/04/14, ore 01:51

Non so da dove iniziare.. Sono senza parole.. Beh prima di tutto grazie per gli auguri, come al solito riesci a sorprendermi sempre..Sei meravigliosa! Poi passiamo al capitolo.. É stupendo mi ha lasciato senza fiato (in positivo ovviamente xD)..Ho adorato ogni singolo momento.. Dalle scene piú dolci a quelle smut.. Anche se ho amato soprattutto la scena del libro e poi il finale con quel "Stalker" con cui mi hai definitivamete stesa... Sei riuscita a descrivere quello che provano e quanto si amano in una maniera cosí totale che per un attimo mi sono immedesiamata cosí tanto da provarli anche io quei sentimenti e sono rimasta completamente disarmata.. Non posso credere che questo tuo piccolo/grande capolavoro sia finito e che ora non avró piú "l'aggiornamento domenicale" (ecco ora scoppio a piangere).. MA.. Come hai detto tu, non è finita qui ed io non vedo l'ora che inizi a pubblicare la tua prossima storia per poter iniziare un nuovo viaggio insieme! Ti adoro <3<3 un bacio e alla prossima ;)

07/04/14, ore 01:24

Wow, e bene si, eccoci arrivati all'ultima recensione per questa storia.
Prima di tutto ti faccio i complimenti perché questa storia è veramente bellissima.
Sei riuscita a farmi sognare ogni volta che leggevo un capitolo.
Scrivi in un modo che mi prende totalmente, riesco a provare ogni sensazione che provano anche i personaggi e questo secondo me è un dono che ben pochi hanno...beh tu sei tra quei pochi.
Quei due hanno passato così tante cose in così poco tempo, ancora non ci credo che adesso è tutto finito.
Ti sembrerà strano, ma mi mancherà la tua storia.
Questo capitolo poi, lo trovo splendido.
Il loro risveglio, con kurt che si fa 3000 paranoie e blaine che lo rassicura è stato molto tenero.
"Sentire il tuo cuore battere contro di me, all'unisono col mio, mi ha reso la persona più fortunata del mondo intero. È come se tu avessi annullato altra volta, ogni altro ragazzo, ogni altra vita e si, mi ha sconvolto, nel più positivo dei modi. Ho capito di volerti dare tutto me stesso, anche se questo dovesse significare non ricevere nulla in cambio. Non m'importa. Perché senza di te non credo di potercela fare, sono irrimediabilmente nelle tue mani, e ...merda...kurt, ti amo da morire"
Non puoi scrivere cose del genere, come pretendi che io dopo una dichiarazione del genere posso accettare che questo è l'ultimo capitolo *singhiozza*
Sono cosi belli insieme *-*
La telefonata con Rachel mi ha fatto morire dal ridere. Lei che chiama sempre nei momenti meno opportuni...poi quei due sono diventati due assatanati xD
Oh mio dio, che regalo di natale stupendo gli ha fatto!?
Blaine Anderson sei l'essere più dolce del creato.
Mi immagino lui al parco che raccoglie le margherite e strappa le cortecce per fare il suo libro a kurt...l'amore proprio *-*
La loro storia scritta in un libro con le loro foto è una meraviglia...si sono trovati e ora vanno anche a vivere insieme...riempiranno ancora molti libri con le loro avventure.
Oddio, mi sento come se fosse finita la mia serie tv preferita xD
Sono felice che tornerai molto presto con nuove storie, le leggerò senz'altro...
Ti do un forte abbraccio virtuale anch'io xD
Ti faccio ancora i miei complimenti per questa, perché è una delle più belle F.F. che abbia mai letto!!
Alla prossima storia :)
Un bacio