Nuestro Camino
di Naxi_4ever

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/12/13, ore 18:32

Complimenti,e' un bellissimo capitolo. Se ho tempo leggerò gli altri...beh,che dire...continua sempre così.

08/12/13, ore 22:51

Bello,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....continua presto.
Ciao

03/12/13, ore 21:44

Aspettavo questo capitolo con ansia é davvero bello come il resto un bacio aggiorna presto giorgia <3

02/12/13, ore 15:14

Continuaaaaaa bellissimo devi continuare al piu presto baci baci ♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡

26/11/13, ore 22:55

Bellissimo il capitolo, Sei molto brava. Continua al piú presto. Un bacio
leonetta4ever

24/11/13, ore 20:22

Bravissima è qualcosa di magnifico,bellissimo qiesto capitolo e speriamo che quelli che lo seguiranno saranno altrettanto belli. Continua al piú prestosei bravissima.
Tanti Baci
leonetta4ever

20/11/13, ore 21:09

Allora, inizio complimentandomi con te per il tuo stile fresco e giovanile che personalmente reputo carino. La trama è bella e ben sviluppata e le coppie di cui scrivi sono semplicemente fantastiche!!
Questo capitolo si apre con una scena Naxi, in cui la povera Nata che deve affrontare suo padre che non vuole lasciare che sua figlia frequenti Maxi.. è un po' triste come scenama Maxi che offre di farsi da parte per permettere a Nata di realizzare il suo sogno è dolcisssimo!! Nient'altro da dire, ADORO LA NAXI e spero che continuerai presto questa storia!!
Hugs and kisses
fra_piano for ever

16/11/13, ore 19:57

Bello, bello, bellissimo, questa storia è bellissima continua presto non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere cosa succede a Federico....Baci:)

10/11/13, ore 20:23

Come al solito un capitolo bellissimo, oramai non servo più io a consigliarti XD.
Lena e Diego, nata e maxi e leon e vilu sono bellissimi
Baci

08/11/13, ore 22:34

Metti momenti un po piu leonettosi. Dai fare be piacere tutte le leonette. Continua è magnifico.
Ciaoo

03/11/13, ore 22:15

Oooooooooa che dolci che sono!!!!!!!!! Sono bellissimi!!!!!! Ok ok basta.... Noooo mi ce la faccio io li adoro troppo e questo capitolo...è ... Stupendo!!!!! Pablo che pensa male mi ha fatto morire, Pablo ma cosa pensi??? Maxi non è dell'altra sponda !! (come scrive sempre lalivilu42 ) ok è meglio che la finisco no?? Spero di leggere un'altro capitolo prestissimo !! Baci <3

03/11/13, ore 17:58

Ciao :) qui tutto è tornato a posto come scrittura finalmente. Allora non avevi problemi con l'html. Per il resto solite raccomandazioni.
p.s Maxi e Nata sono dolcissimi! <3

03/11/13, ore 17:56

La storia procede bene e si stanno formando bene le coppie <3 per il resto stesse cose che ti ho scritto nel capitolo precedente.

03/11/13, ore 17:55

Ciao. Allora la storia è carina e finalmente sono arrivate Violetta e Camilla. Ci sono ancora errori grammaticali, non mettere le faccine o quei versi tipo AWWWWWWW che non vanno bene. Poi qui hai scritto tutto attaccato. Dovresti usare l'html controlla nei consigli del forum ti dice come fare. Poi non mettere sempre tutte quelle aaaaaa eccetera ne basta una. Metti solo un punto esclamativo nelle frasi sennò diventa troppo esagerato.
Naturalmente questi sono consigli decidi tu se accettarli o no ^^ quindi per ora la bandiera diventa negativa

03/11/13, ore 17:49

Ciao :) allora per iniziare hai sbagliato alcuni verbi.
-Chiedettimo non esiste! Si dice "chiedemmo".
La scena di Nata e Maxi è molto bella brava! Comunque dovresti allungare un po' i capitoli quindi per ora resta bandierina bianca.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]