Changing Destiny
di Liviuz

17/07/14, ore 17:15

Emblem3... Orami sono rimasti in 2!! Drew è andato via... Comunque il capitolo è fantastico! Dovresti aggiornare!

11/06/14, ore 18:38

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW.
TU DEVI CONTINUARE, ADESSO.
Josh sta impazzendo, anche io (come Cheryl) avrei salvato Conor e.e
E poi Zayn ftyhujkmbgvfd

27/04/14, ore 00:31

Ciao ho letto la storia e mi piace molto ... tranquilla siamo in due che ancora non li abbiamo visti ma sto facendo di tutto per poter andare a vedere Conor !!! *___* Tornando alla storia è davvero bella mi ha colpito tantissimo infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .... A presto _Emy_ :) <3

10/04/14, ore 23:49

Vsvscsgdhshdhdbsudu.
Ecco, ho detto tutto.
Ma cosa vuole quel Josh? E perchè Conor deve morire il giorno del compleanno di Harry? D:
troppe domandeee xD

09/04/14, ore 07:34

Oddio! Dopo quella dei One Direction, questa è la mia preferita! La tua mente contorta deve esserlo davvero molto! La morte di Conor! :0
Non riesco a credere che da una cosa così tanto spaventosa riesca a venire fuori una ff così!! ;)
Beh, al posto di Emily qua c'è Cheryl, ma lei fantastica come Emily!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederá! Aggiirna presto!
Lots of Love Cece xxx

08/04/14, ore 19:55

Una sola parola ..WOW !!! Dico sul serio ho iniziato a leggere la storia ed ero rimasta "ok questo tizio è psicopatico" ho ancora questa idea però questo capitolo mi ha attirato davvero molto adesso sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo ... un bacio a presto :)

02/02/14, ore 21:55

Continua ti prefo! Sei bravissima *^*
Ieri erail 1 Febbraio 2014 *ha paura*
Vabbè continua, ti prego.. e avvisami! :33

-Hope

12/01/14, ore 17:40

22/12/13, ore 19:02

bvfrt6ujnbvfdr56 faigoo *^* ma una cosa che non capisco...il libro è la biografia di Conor? o.o ahahah

03/12/13, ore 10:50

Bel capitolo,davvero fantastico.
Aspetto il prossimo con ansia.

Alla prossima

21/11/13, ore 21:26

TU DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE ANCHE QUESTA FAN FICTION.
SCRIVI BENISSIMO *^*
Seriamente, continua!

29/10/13, ore 17:39

Veramente interesszante...cos'è questa storia? Cosa centra il libro? Cosa succederà ora? Oddio non ci capisco più niente ! >.< spero vivamente che continuerai presto lol
kamiki

20/10/13, ore 21:44

Me piasa, me piasa, me piasa pe davero! bhé, babe, anche io sono una directioner quindi vieni qui e dammi il cinque! Hahahaha stavo girando qui e mi sono imbattuta in questa ff di Condy e devo dire che è spettacolare quindi ti prego continuala presto!
With Love
kamiki