Perfect picture
di Bay24

17/10/13, ore 18:53

Oddio, potrei morire se non la pubblichi!
Che meraviglia di storia! É come se ti lasciasse un leggero senso di amaro in bocca, ma che sai che sparirà perché tanto Derek tornerà da Stiles e saranno di nuovo assieme!
Complimenti anche per essere riuscita a non fare errori grammaticali, cosa che si vede raramente su EFP...
Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, soprattutto perché ti concentri sui pensieri dei personaggi e non ti perdi in descrizioni che rallenterebbero troppo lo svolgimento della storia.
Infine, spero davvero di poter leggere un altro dei tuoi lavori su questo fandom!
A presto, spero!
Š☆P

17/10/13, ore 16:41

Ciao Bay! che bello ritrovarti pure qui!
La storia mi piace veramente tanto *^*
Peter, ogni tanto qualcosa di buono la fai
Derek , idiota sul serio te ne saresti andato così?
e un cucciolo di Stilles che fa finta di dormire quando Derek se ne va aww
Melipedia

17/10/13, ore 11:16

ciao Bay24, mi è piaciuta molto questa tua os, sia la trama che il modo in cui scrivi, quindi andrò sicuramente a leggere altre tue fic! baci

16/10/13, ore 22:35

Il commento che spontaneamente vorrei fare su questa os è fatto completamente di cuoricini e occhi sbrilluccicosi! Ma sono più seria di così quindi non lo farò.
Adoro come scrivi della Sterek, il carattere burbero di Derek e il nervoso blaterare di Stiles sono ritratti alla perfezione, e poi zio Peter.. amo il sarcasmo con cui quell'uomo viene descritto in ogni fanfic! Mi sono piaciute anche molto le questioni che hai portato a galla e che spero verranno trattate nei prossimi episodi: i poteri di Lydia, l'oscurità che si stanno portando dietro i tre ragazzi (che scommetto avrà più effetti su Stiles che sugli altri) e dove cavolo sia il resto della famiglia Hale.
Ammetto che ho avuto l'impressione di rivedere la Britin in questa ff, l'ultima serata perfetta prima che uno dei due vada via, la promessa non di aspettarsi ma di esserci sempre e di continuare ad amarsi. Me lo sarò immaginato? Probabile, sono ancora a lutto che Justin sia andato a NY, l'immagine di Brian solo su quel letto mi tormenta di notte.
Ma sto divagando. Storia stupenda comunque e adesso, come minimo, pretendo un continuo sul ritorno di Derek e sul loro incontro.
Ah, quasi dimenticavo... *-* <3 *-* <3 *-* <3 *-* <3 non potevo evitarlo!

16/10/13, ore 22:00

Come si fa a fare l'amore sapendo che è l'ultima volta? È una cosa tristissima, anche se si sa che si rivedranno... :(
Direi che è stata un'ultima sera bellissima. La cena, il gelato, il dopo cena *__*
Derek che si confida con Peter e tenerello <3
Il ti amo arriva *__*
Sono molto curiosa, siiii pubblica sia la long che il Pydia, è cosi poco shippato e scritto :(
Bella OS, complimenti!

16/10/13, ore 21:37

Ufffffffffffiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! E' bellissima e tu mi fai piangere lo stesso come puoi???? Sei crudele...... scherzi a parte non ho parole a parte "bellissima" la tua storia va diritta tra le ricordate. Continua a fare altre Sterek li adoro ciao a presto!!!!