Loki just needs a hug
di Tamar10

01/02/14, ore 20:25

Oddio ho riso troppo!
Sei GENIALE! Già me lo immagino Tom che cerca di essere il più gentile possibile nel ritrovarsi a parlare con il Loki sul suo divano! E poi si sveglia e lo ritrova lì! Che cosa fantastica hahahaha
Comunque non avevo bisogno di note, avevo inteso tutto ù_ù Loki'd AHAHAHAHAHA cioè ce lo vedo troppo come in quel video che fa così però ad un pianerottolo vuoto!
E' bellissima, ho riso troppo, brava!

18/12/13, ore 16:55

Originale come poche la tua One shot!! Brava! Se prima adoravo Loki/Tom ora lo amo perdutamente!! Mi è piaciuta la reazione di Tom che inizialmente non sa proprio che pesci prendere poi però in poco tempo si scioglie come chi, rientrando a casa, rimane sorpreso nel vedere seduto sul divano un caro amico che non vedeva da tanto tempo, e subito dopo si siede accanto a lui e gli parla delle sue gioie e dei suoi dolori. Perché in effetti Tom conosce Loki più di chiunque altro al mondo, per questo anch'io penso che sarebbe l'unico capace di capirlo!
Saluti :)

04/11/13, ore 16:24

È proprio vero, Loki dovrebbe fare delle sedute da Tom.. Sarebbe l'unico che lo potrebbe capire!! Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai descritto lo stile del discorso di Loki e il fatto che tu non l'abbia "riportato"... E tranquilla, non sei l'unica a pensare che sembri un cucciolo, ma piuttosto un cucciolo di drago: adorabile finché dorme ;) poi un po' troppo pericoloso XD

30/10/13, ore 17:04

Ma... Ma... Ma è troppo carina questa One Shot! È troooppo dolce!
Un incontro tra la perfezione in terra e Mr Laufeyson è wao! Storia molto leggera e ben fatta (e sì forse hai esagerato un pochino con le note)
Ma che carina l'ultima parteee! Cioè ma io ora lo voglio strapazzare di coccole a Loki! E poi Tom ovviamente...
Ovvio che so che cos'è LOKI'D, non peraltro sono una fan semipsicopatica (sto imparando a controllarmi)
Forse potevi farli dialogare di più, però va bene anche così. Che dire, adoro Tom in ogni suo aspetto e ruolo e poi lo adoro, perchè non tutti gli attori rimangono a firmare autografi e a scattare foto finchè i fans non sono statu tutti accontentati! Come ho già detto questa storia è molto carina e non potevo non recensirla anche se ho il libro alias mattone di italiano che mi guarda storto per quanto un libro possa guardarti storto... E sono d'accordo con Tom quando dice che Loki ha bisogno di un abbraccio, non fa male a nessuno, anzi. Mi pare di aver detto tutto, perciò ritorno ai compiti!
saluti Lulu :)

29/10/13, ore 01:07

Ommioddio questa one-shot è così teneraaaaaaa!!!!
(Momento da Hiddlestoner passato) sul serio, è stupenda e Loki non ne esce in modo negativo, anzi.... Lo adoro ancora di più!!!! :D
Quando ho visto per la prima volta il video Loki'd mi sono tipo buttata a terra dal ridere x°°°D
Tom sa essere sexy e allo stesso tempo completamente pazzo, e questa è solo una delle mille ragioni per cui lo amo.
Ancora complimenti,
P.Letty =]

20/10/13, ore 22:01

No vabbè, magnifica! *_*
Cioè è un'idea carinissima e il Loki'd finale ha spaccato! XD
Scritta molto bene, Tom era piuttosto fedele a (come immagino ) l'originale!
E' stato molto piacevole leggerla, brava :)

16/10/13, ore 20:59

Ma è bellissima! Hai avuto un'idea fantastica ed ho adorato tutto, dall'inizio alla fine! Loki'd :')
Brava, complimentissimi! :D