These Loves of One Piece
di Nikij

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/04/14, ore 23:53

Ciao mia bella e dolcissima Nikij. Mi dispiace davvero moltissimo che la raccolta sia finita. L'ho seguita dal primo capitolo e ogni volta è stata un'emozione diversa, mi sono divertita e innamorata con i nostri meravigliosi personaggi, ma soprattutto mi sono commossa. Con una piccola lacrimuccia sono riuscita ad affrontare la lettura, l'immagine che hai postato all'inizio è molto evocativa, proprio come i pensieri di Marco. Questo capitolo è senza dubbio il migliore, hai fatto bene a chiudere così in bellezza. Sei davvero grande!
Spero di sentirti presto.
Un caldo abbraccio.

20/04/14, ore 17:21

...Come hai osato che ACE MORISSE!!! *Prende un bazooka*
Niki: A-a-aspetta...io
Io: AKAINU, TU SEI MORTO PER ME!!! *Va a cercarlo*
Niki:....Per un pelo, ho temuto che vorrebbe me morta..
Pc: Aspetta, quando torna senza successo...
Io: T.T NIENTE NON L'HO TROVATO!!!! Alluuura, è stato bellissimo leggere queste raccolte...scusa se non ho recensito le altre... Gommene, ciauu e alla prossima gnè gnè

20/04/14, ore 17:01

Ciao Niki!! Questo capitolo è stato uno dei più belli, davvero. Ace e Marco sono così belli, e poi hai ragione: non è proprio giusto che Ace sia morto :( anche io ho pianto quando è successo. È troppo truste che anche questa raccolta sia finita uffa!!! Mi mancherà:'( a presto! Alice

14/04/14, ore 21:15

ciaoooooooo!!! ma come l'ultimo capitolo, mi dispiace un sacco, anche se l'idea che hai spiegato è fantastica!
Proprio come questo penultimo capitolo, rivivere la loro storia è sempre meraviglioso! Ho notato un po' di errori di battitura, ma il tuo stile mi coinvolge sempre tantissimo!

un forte abbraccio

13/04/14, ore 19:13

Ciao Niki!
Bellissima anche questa, mi piace un sacco come hai descritto il rapporto tra Rouge e Roger <3 e anche l'accenno ad Ace awww *w*
Continua così!!!
aspetto il prossimo capitolo!:)
alice

09/04/14, ore 20:01

Awww SaLu :3 altra coppia fantastica :) ahhh Luffy è troppo dolce e così infantile *w*
Capitolo super dolce e bellissimo!

09/04/14, ore 19:39

Nooo che meravigli OvO Una ZoLu :) io adoro e ZoLu <3<3<3 sono troppo carini insieme e la fic è come sempre stupenda!
alla prossima XD

09/04/14, ore 19:18

Bellissimo capitolo, come tutti gli altri del resto XD ormai ti sarai anche stufata delle mie recensioni sconclusionate...
Che carini che sono Marco e Ace *w*

09/04/14, ore 19:08

No è stupenda, veramente! Zoro depresso è... è... awww *w* *si scioglie*
ok, contegno. Che bella, è veramente molto bella, anche la canzone ci sta bene!!!
Vaso avanti alla prossima :)

09/04/14, ore 19:03

Aww che dolciiii ** Mi piace un sacco la Sanji x Robin (molto più che la SaNami uu) trovo che siamo molto belli insieme. Ma passiamo alla storia: ho trovato molto originale l'idea di Sanji che racconta la storia della ciurma alla sua bambina *w* Mi è piaciuta un sacco!

09/04/14, ore 18:57

Che carina questa RuNami *^* sono troppo teneri :3
Mi è piaciuta un sacco questa, l'hai proprio scritta bene!

09/04/14, ore 18:54

Allora, premetto che non vado pazza per le SaNami, ma la storia è comunque fatta bene :3
Al prossimo capitolo XD

09/04/14, ore 18:52

Aww che carina questa ZoRobin *w* non mi dispiace per niente questa coppia, anche se lo ZoSan ha sempre un posticino d'onore nel mio cuore :)
Molto semplice ma comunque d'effetto, complimenti XD

09/04/14, ore 18:48

Eccomi!
Adoro come hai descritto il loro rapporto in questa fic: è proprio come la penso io, odio-amore <3
Bravissima come sempre XD
Alice

05/03/14, ore 21:36

Ciao Niki... doveva essere una recensione dopo pranzo ma è diventata un dopo cena... Sorry :D
Comunque questo capitolo è proprio carino, sembrano due ragazzini e non due pirati di fama mondiale! Mi ha fatta davvero sorridere l'immagine di Kid spalmato di maionese! :D

A presto spero,

Baci Baci