The Piano
di _ClyssiasChange_

11/08/19, ore 14:54

dunque premettendo ke ho trovato x puro caso qst tua ff mentre girovagavo nel sito l'idea è carina oltre che è molto particolare visto che in questa os i personaggi di emily&victoria sembrano fusi in un solo personaggio in quanto:il carattere sembra+simile a quello della zombie,però la descrizione del aspetto sia nel abito che nell acconciatura è molto castigato come quello della viva&poi quando la ragazza parla con i suoi genitori c'è il seguente dialogo dicono"-NO VICTORIA!- la disapprovazione del padre rieccheggiò per le grandi pareti di quella camera.-Perché no?- insistè lei triste.-Lui non è "uno di noi", manderebbe all'aria anni di galateo e purezza del nostro sangue- asserì la madre.-Uno di noi? UNO DI NOI? Vi state ascoltando? E' una persona, perché non volete che io sia felice?- scoppiò a piangere, Emily, scappando in camera sua"!
passando ad altro x caso tu sai dove posso trovare video e/o testi delle canzoni preferibilmente in italiano della sposa cadavere?poi sai dove posso trovare anche testi&video canzoni sempre preferibilmente dub ita di film d'animazione d altre case cinematografiche nondisney?chiedo xké m servirebbero x1mio progetto ma sono tutte esternamente difficili da trovare&ql poche che si trovano molte sono incomplete o di qualità bassa!passando ad altro x caso tu sai dove posso trovare video e/o testi delle canzoni preferibilmente in italiano della sposa cadavere?poi sai dove posso trovare anche testi&video canzoni sempre preferibilmente dub ita di film d'animazione d altre case cinematografiche nondisney?chiedo xké m servirebbero x1mio progetto ma sono tutte esternamente difficili da trovare&ql poche che si trovano molte sono incomplete o di qualità bassa!

19/10/13, ore 15:37

Ciao Chia-Chan!!!!
No, ma tu scherzi! E mi vuoi anche far piangere! Davvero questa bellissima fic è dedicata a me? E' un onore troppo troppo grande, sono commossa. T.T Grazie, ti ringrazio tantissimo! <3 <3 <3
Lacrime di gioia a parte, hai scritto un capolavoro letterario. v.v Già quando mi hai fatto presente di questa idea, pensavo che sarebbe venuta fuori dalla tua tastiera una storia stupenda e romantica! Ebbene, come al solito ci azzecco sempre e le tue fanfiction non mi deludono mai! :) Oltretutto non ho notato neanche un errore di battitura, di grammatica o di punteggiatura. Quindi, si può dire che la storia in sé è perfetta!
Emily è davvero dolce, spensierata, una ragazza che sta diventando donna ma che è ancora persa nei suoi osgni come una bambina. Io me la immagino esattamente così, ovviamente, prima degli eventi del film.
Victor è il solito imbranatello insicuro, timido e anche lui è molto puccioso con tutte le sue insicurezze e paure.
E immaginarli che suonano il piano felici è davvero una scena che ti fa sciogliere il cuore come la cioccolata (?). Cioccolata, gnam! Mi sa che dopo vado a fare razzie in cucina. :D
Nulla da dire sui genitori di Emily, tranne che sono i soliti nobili spocchiosi che, per carità, se non preservano il loro onore gli vengono le rughe alle mani. v.v
Un aspetto che mi ha molto colpito è il romanticismo, molto abbondante, nella fic. In sé, i due si prendono la mano, suonano insieme, ma non si baciano ecc. ecc. Non che questa sia una cosa negativa, anzi, è proprio uno dei punti forti della storia. Le scene romantiche sono date dall'atmosfera che lo scrittore sa creare intorno ai due personaggi, che uno poi ci aggiunga il bacio finale è un conto. E qui, l'atmosfera era pienamente costruita e i gesti con cui dimostravano il loro amore erano molto semplici, ma trasmettevano una valanga di emozioni.
Eh beh, alla fine ho pigolato come una pulcina (?) quando si sono abbracciati. HAPPY END più che meritato. c:
Direi che, anche per questa volta, ho finito.
Tanti bacioni e dolci tavolette di cioccolata a te! <3<3<3 E ti ringrazio ancora infinitamente per la dedica!
Kiss Kiss

Noe-Chan

Ps: Mia prima recensione in qualità di Recensore Master! Sono entrata nella cerchia delle divinità di EFP! * si sente fin troppo realizzata *
(Recensione modificata il 19/10/2013 - 03:42 pm)

16/10/13, ore 21:22

HOLAAAAAAAA ♡
allora, stavo veramente cazzeggiando su efp, finché non ho guardato tra gli autori preferiti e ho visto '_clyssiaschange_ ‘the piano‘' e mi sono detta 'mica aveva pubblicato 'sei contenta adesso?' OCCAZZO.' e mi sono precipitata a leggere eue
non avevo idea che fosse sulla sposa cadavere, finché dopo qualche riga ho capito, rido
Anyway(non lo metto da troppo tempo:c), la os è semplicemente perfetta, anche il finale, quindi non sparare cazzate eue
bene, io vadooo eue
kiao ♡
kisses by alex ♡
ps. sorry, sono impedita a scrivere con il cellulare:c
(Recensione modificata il 16/10/2013 - 09:26 pm)