† ReLiQuæ RoSæ †
di RedLolly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
05/09/10, ore 23:21

Così Light Yagami morì e rimase solo Kira. Lo dico e lo ripeterò in eterno. Odio Near, ma francamente quando L muore non vedo l'ora che arrivi °_° anche perchè io spesso concordo con le parole di Near e odio il suo carattere. Vabbe'. Tanto sappiamo tutti che fine fa Kira.

05/09/10, ore 23:17

L ti amo...Kira sei un verme schifoso.

05/09/10, ore 23:10

Light, ma sii delicato O_O la sua anima kiresca esce fuori...uffa, per i miei gusti L si sarebbe divincolato e avrebbe preso in mano la situazione...però come ho già detto, per come ha vissuto il Ryuzaki della tua fanfiction è normale che reagisca così >.< io lo vedo un po' strano, però...però è bellissimo e dolcissimo ç_ç

05/09/10, ore 23:07

Wow...potente! Dopo tutto il passato di L che hai descritto, ci sta anche che non abbia voglia di sottomettere Light-Kira (anche se per me L è e rimarrà sempre seme, perchè in fondo Kira è un'ameba!). Ma L, tu sei BELLISSIMO T.T

05/09/10, ore 23:00

Uffa T_T quei bambini deficienti e quelle suore malefiche, sono state loro a traviare L. Beh, se sono servite a renderlo la persona meravigliosa che è, allora grazie -.- ma che pizza, L è convinto di essere nulla confronto a Light, mentre invece è l'essere più bello, puro, dolce, splendido che esista...il mio angelo...

05/09/10, ore 22:56

L'avevo letta tanto tempo fa, e ora la sto rileggendo. Questo capitolo, e il finale soprattutto, mi fece battere il cuore come me lo fa battere ora. La lacrima solitaria di L è un tuffo nel petto, un fermarsi del battito che poi riprende incontrollabile...

05/09/10, ore 22:54

Avevo preparato una recensione lunghissima, tanto tempo fa, ma non la trovo più e non mi ricordo più esattamente cosa volevo dire. Penso che questa sia una delle fanfiction su Death Note e su questo pairing più belle, significative, drammatiche che ci siano. Il rapporto tra L e Light è fragile come una coppa di cristallo, le menzogne di Light sono palpabili e soprattutto grazie per aver reso L ancora più immortale di quanto non sia. Tornerò a leggerla; non so se leggerai questa recensione ma volevo lasciare anche io la firma tra le recensioni di questo capolavoro.

01/05/09, ore 11:25

Wow! sei fantastica! questa fanfic è incredibile! complimenti, ai saputo rappresentare Kira in tutta la sua malvagità!

26/12/08, ore 07:03

ç___ç ho trovato questa fic. solo ora e, posso dirti che è davvero bella!io ho sempre odiato Light, davvero, non si sopporta e in questa fic. l'hai reso benissimo, la fine davvero triste insomma è stato uno st****o!!comunque Complimenti!

16/06/08, ore 18:43

Mi dispiace di aver trovato questa fanfic solo ora che è finita e non aver potuto commetare capitolo per capitolo mentre la scrivevi. Bè, è un pò difficile in una recensione sintetizzare tutta una storia così lunga, però ti dico subito che mi è piaciuta. Anche perchè ora solo le 18.15 ed è dalle 15.25 che sono qui (pausa merenda compresa... ellino che mangiava la torta mi faceva venir voglia XD)a leggermela tutta in una volta. Premetto che per mio gusto personale non impazzisco per le fic con molti personaggi inventati, però questa sul passato di L non potevo perdermela, e comunque non mi sono affatto dispiaciuti i personaggi di tua invenzione. Ho provato molta pena per ryuzaki in questa tua fic, specie nei primi capitoli, quando era uno scricciolo spaurito con gli occhioni grandissimi (che puccio dev'essere stato!<3, ma soprattutto alla fine, quando non può fare a meno di mostrare di provare qualcosa per light. Mi sono piaciute soprattutto le sue lacrime, così sincere, ad attendere la sua morte solo, sapendo che light non può essere accanto a lui, lui è kira, anche se forse giusto un pelo pelo pelo pelo gli dispiace (anche se all'inizio light aveva dato l'impressione che se ne fregasse di più). Povero ellino. MI è dispiaciuto veramente per lui. Era molto triste quando light buttava le sue cose nel fuoco, ma poi il morale si è un pò rialzato quando mello e near si dichiaravano i prosecutori di elle, avrebbero mantenuto vivo il suo ricordo. Ah, comunque ci vedo un sacco mello vittima dei pedofili da piccolo! Poi alla fine, che decide di prostituirsi... XD Concludo solo con la parte "tecnica" dicendo che all'inizio avevi in dei punti dei periodi piuttosto lunghi che potevano stancare un pò chi leggevano, però dopo mi è parso che hai aggiustato e risultava anche più scorrevole ^^ Bè, alla prossima fic allora!

03/06/08, ore 14:54

oddio... direi che il capitolo si commenta da solo... mi hai fatta morire ancora T_T non sopporto Light... e sto decisamente andando fuori di testa... pensare che Mello, dopo aver subito un trauma da bambino, sia capace di essere così... beh... mi dispiace molto che la fan fiction sia finita... ma in fondo doveva finire, no? perchè è impossibile per Light provare sentimenti... e... preferisco non commentare il fulcro di questo capitolo... per il semplice motivo che devo uscire e non voglio mettermi a piangere di nuovo. grazie di tutto! spero davvero che scriverai altre fic stupende come questa! kisses

01/06/08, ore 20:27

sinceramente, è finita come doveva finire...certamente triste, ma azzaccata.Devo dire che la scena dove Light getta tutti i ricordi di L mi è stata davvero indigesta, ma credo che lui si sarebbe comportato proprio così, quindi è pienamente IC.Mello invece non ce lo vedo a svendere così il proprio corpo dopo che è stato salvato da L (altrimenti è davvero un idiotaXD), ma ho adorato la scena dove voleva affumicare near*ebbene sì, me sadica* Hai reso L in maniera fenomenale in questo ultimo chappy, così vulnerabile e arrendebole, ma ancora innamorato del suo carnefice.E' una scena davvero splendida.Senza contare che non è nemmeno riuscito a terminare il racconto della sua vita per colpa di qiell' imbecille di Light...bene, questa storia è stata davvero molto bella e ben scritta.Mi mancherà molto.Aspetto con ansia le tue prossime creazioni (magari su L e Light, please*.*) un bacione^^ Freija

31/05/08, ore 22:56

E così siamo giunti alla fine. Sai, i "the end" mi mettono sempre addosso una strana malinconia. Devo dire che una delle scene finali, quella in cui Light getta gli oggetti di L, mi è risultata parecchio indigesta, non perchè sia brutta, ma perchè Light è un grande figlio di... pupazzola. Non solo ha ucciso il suo nemico, ma pretende pure che sparisca qualsiasi memoria di lui. Pazzesco. Io ho sempre visto Light così, spietato, cinico, calcolatore. Light secondo me non ha nessun lato buono perchè è tutto una finta. Bella fine, mi è piaciuta, anche perchè hai lasciato un piccolo spaccato sul "cosa succede agli altri". Comunque Mellino caro è un pò sadico XD. Bella fic, complimenti.

31/05/08, ore 18:32

ç___ç il mio amoreeeeeeee... noooooo ... ç_____ç " va a piangere nell'angolino" sigh sob ç__ç light 6 cattivooo ti odiooo o>___

31/05/08, ore 16:36

cosa? è finita? nooooooooooooo!!!! *sigh* che finale triste... ç_ç povero Ellino... che ff fantastica, complimenti! è davvero magnifica, 6 una grande!!! (ti dispiace se chiedo 1 po' a tutti d leggere le mie ff? grazie e scs! ^^') mi dispiace davvero tanto che sia finità così presto... è 1 fic davvero commovente, la adoro!!! continua a scrivere, ok? baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]