Voi non potete toccare
di LivingTheDream

26/01/14, ore 02:41

1. Leggere queste cose alle 2.40 di notte non fa bene né alla mia mente, né tanto meno al mio stomaco.
2. Seguo le tue storie già da un bel po' e quando ho letto che questa è tua ho capito che sarei morta.
3. Io
Ti
Amo

Solo questo.

05/01/14, ore 10:22

La descrizione iniziale con gli occhi di Makoto accostati a quelli di un felino mi ha uccisa, unf! Già dalla partenza si è prospettata come una fic moooolto interessante, e questa è cosa buona e giusta èwé
E grazie per aver inserito Sasabe-sensei! Lui merita più visibilità *w*
No, comunque sia, leggendo le descrizioni dei nostri ragazzi, mi hai fatto venire voglia di trovarmi in quel club e di sgomitare per poter ottenere un posto in prima fila, cioè, io muoio *ç*
E la parte finale è troppo... unf... Non ci sono altri commenti da fare, l'onomatopea dice tutto!
Complimenti per la fic *abbraccia*

14/11/13, ore 14:39

La tua ff è tipo waaaaaaaaaaaaa*o* Oltre ad immaginarmi tutto quel che succedeva .. (tralasciamo xD) mi faceva troppo ridere haru che diceva :" Puoi toccare se paghi"
UAHHAHAAHAHAAHAH :'D La cosa più bella del mondo :'3 Comunque è una bellissima ff *o* Ah giusto! Nagisa come un gattino :3 pucciosoooo *^* Grazie per avermi regalato momenti felici xDDD

01/11/13, ore 13:16

Bene, tra tutto il ben di Dio che ho trovato nella tua pagina, ho deciso di partire da questa perché, insomma, del porno gratuito e OOC in fin dei conti è quello che tutti noi desideriamo.

Allora, innanzitutto sto provando del male fisico perché nella mia testa ci sono le ambientazioni di Magic Mike e la faccia di Goro si sovrappone a quella di come-diavolo-si-chiama-il-personaggio-interpretato-da- Matthew-McConaughey (sì, ho dovuto googlare il suo cognome) e l'ICness di tutto questo è straordinariamente inquietante.
Poi, Nagisa che ti si struscia addosso come un gatto affamato, unf.
mentre Makoto inizia a fare due più due sul perché di quel posto. *applaude*
già è sceso da lì e avanza a quattro zampe sul palco mostrando i denti e ammiccando
Ecco, no.
Il fatto che il mio gatto mi stia mordendo con enfasi un braccio mentre cerco di scrivere non aiuta, tra le altre cose.
No, scusa, no.
Io sto avendo voglia di quotare tutta la fic e so che non è questo il significato intrinseco di una recensione, ma y5tgerfryt. Scusa, eh.
«Quando scende dal palco si scatena il delirio. Ti si siede addosso e ti legge addosso cosa ti piace. E ciò che ti piace è lui, fine della storia». Seijuro, I like you. Pragmatico e conciso.
«Ma prima: le nostre stelle, le nostre prime donne, i ragazzi che tutti – e dico tutti! voi vorreste star scopando in questo momento - Haruka e Rin!»
Non sono psicologicamente pronta, non sono psicologicamente pronta. *si dondola avanti e indietro*
Haru sembra semplicemente lasciarsi andare contro il corpo di quel ragazzo con quei meravigliosi capelli rossi come se gli salvasse la vita con ogni respiro che tira.
Ciao, sono Living, dico di aver scritto una "porcata immonda che non so neanche cosa sia", ma poi si scopre che non solo è bellissima, no, contiene anche frasi poetiche da fic angst. Ha!
«Puoi guardarmi, se paghi»
Se queste sono le tue fic OOC, voglio seriamente vedere quelle IC.
I denti di Rin sono affilati e affondano nel collo di Haru.
This.
Haruka ha la pelle chiara e un nome da donna, ed è bellissimo inginocchiato a terra con le cosce aperte mentre Rin lo tiene per i fianchi, tranquillo, nonostante spinga dentro Haru fino a sfiorargli il culo con l'inguine.
Lo so, avevo detto che non avrei citato ogni singola frase, però non ce la faccio.
E POI RIN RINGHIA. *rinringhia anche lei* E VERGOGNOSAMENTE. E GLI AVVERBI. E MAKOTO NON VEDE POLIZIOTTI. E I SOGNI ARDITI. E IO STO MALE.
No, allora, parliamo seriamente di questa cosa. Ho delle considerazioni finali:
- questo OOC non è OOC. Cioè, è OOC perché Nagisa *sigla delle Pretty Cure in sottofondo* è un maniaco assatanato, perché Makoto non fa il puccino schifosamete altruista ad ogni virgola e perché Rin non ha demoni interiori a divorarlo, ma a parte questo... Insomma, Haru è oscenamente Haru e dove c'è Haru c'è casa;
- ora, non so se la "porcata immonda" fosse effettivamente questa, ma, se è così, meriti tutto il mio odio e il mio amore per essere così brava e capace di tirare fuori un racconto tanto bello da uno spunto che viene usato in ogni fandom e quasi sempre gestito in maniera pessima;
- per la rubrica 'le frasi preferite di Giulietta', ecco quella del giorno: e gli spogliatoio sono vuoti, silenziosi e beige. Non lo so, mi piace da morire. Ho dei problemi, me ne rendo conto.
Ok, credo di aver terminato questo delirio. Non credo che con "put on something sexy" tu intendessi "mettete una canzone dei Sonohra con Hevia che suona la cornamusa in sottofondo", ma l'effetto è stato devastante comunque.
Ti regalo un pezzo della mia anima e vado a leggere il resto.