Indelebile sul muro
di r a i n b o w_

23/02/14, ore 14:45

Ti prego non cancellare la storia...io sono una nuova lettrice infatti questa mattina ho iniziato a leggerla ...ti pregoooo :`3 Rosy Xx

21/02/14, ore 15:54

Che brava che sei, mi piace tantissimo la tua storia!! Aggiorna presto :*

31/12/13, ore 19:06

ciaoo :) ..finalmente lo ha ammesso!..sono stupendi quei due assieme come del resto quessto capitolo! ..vediao cosa accadrà nel prossimo..;)

31/12/13, ore 15:58

questa storia mi fa troppo morire dalle risate e poi questo capitolo é stuoendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo che secondo me sarà mooolto bello

31/12/13, ore 12:17

Hey!!!! Finalmente Abbey si è accorta del suo amore per Harry. :) Non vedo l ora di scoprire che cosa combineranno nel letto insieme!! Ihihihi xD beh comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco, adoro questa ff :)

31/12/13, ore 11:51

Come sempre questa FF è FANTASTICA.............. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà tra Harry e Abbey.
Fammi sapere...
Baci xxS

31/12/13, ore 11:20

Come ho già detto nell'altra recensione la tua storia è fantastica!
Quanto è dolcioso Harry quando durante il film dice ad Abbey "vieni qui" awww *_* *-*
Aggiorna presto ti preeego ^_^
Bacioni xx

Sai cosa penso del tuo modo di scrivere. Sei bravissima. Alla prossima, baci.
xx.

bella storia :) ti recensisco questo capitolo ma è come se ti recensisca tutta la storia... quando l'ho letta mi ha fatta "sognare" perchè è molto verosimile alla realtà, e a ciò che potrebbe accadere tra due ragazzi con un po' di problemi... quindi, bhè continua così e non vedo l'ora di leggere il continuo ;)

un bacio Ice_Bubble

mi piace troppo questo capitolo, perché harry e abbie iniziano a legare di più e già si che capisce che lui prova qualcosa di più di una semplice amicizia verso di lei, e la stessa cosa vale per abbey. Spero proprio che nasca qualcosa tra di loro, mi piacerebbero insieme e poi non sopporto la sorella di abbey

continua ti preeegooo adoro la tua ff mi fa impazzire!! Aggiorna presto <3. ciaoo

24/12/13, ore 00:05

che dolshiiiii harry e abbey <3<3<3 poi sua madre è una stronza e già mi sta sul cazzo. comuuu bel capitolo ;)
p.s. non sono brava con le recensioni, spero che accetterai comunque il mio gesto =3 ciaooooo

23/12/13, ore 23:02

Heyy!
Volevo solo dirti che la tua fanfiction è fantastica.
E poi adesso che la madre di Abbey sta per tornare sono ancora più curiosa di sapere cosa succederà.
Mi raccomando continua così.
Bacioni xx

22/12/13, ore 15:37

Sai cosa penso del tuo modo di scrivere, ormai. Mi stupisci ogni volta. Mi dispiace del piccolo "inconveniente" che è successo l'altra volta, ma lo abbiamo superato, no? Aspetto con ansia il continuo. Ti voglio bene, baci.

14/12/13, ore 18:07

Bellissimo! Lo adoro, davvero. È stupendo, aspetto con ansia il continuo. Baci.