WolfHeart
di Skayler Wolf COBHC

10/05/17, ore 20:33

Una storia davvero molto interessante! Ho letto tutti i capitoli in poco tempo, ma ho notato che l'ultimo aggiornamento risale al 2013.. immagino che abbiate abbandonato la storia, ciò mi spiace molto. Se doveste mai riprenderla avreste qualcuno che di sicuro la leggerebbe 😉
(Recensione modificata il 11/05/2017 - 12:06 pm)

20/06/16, ore 16:51

Wow!! Mi è davvero piaciuta molto questa storia!!! Fluida e misteriosa!! Io non so davvero come farei a dividere una casa con due maschi..poveralei...prevedo scintille!!! XD spero davvero di leggere di nuovo qualche capitolo! Davvero complimenti 😀 a prestoooo 😍 😍

31/12/13, ore 13:56

Davvero un ottimo lavoro, la adoro!! la trama è interessante, e nonostante gli indizi per far intuire al lettore cosa accadrà rimane comunque un po' di suspense. i lupi poi sono gli animali che preferisco in assoluto ** non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

19/12/13, ore 11:37

Ho letto tutti i quattro capitoli in un colpo solo....e ora gia' non vedo l' ora di leggere il prossimo! :D Chissa' qual'e' questo famoso segreto e tutto sto mistero...io qualche idea me la sono fatta! :P Ora sono molto curiosa....alla prossima!:)

18/12/13, ore 21:07

Mi piace come curi la parte più specifica riguardo ai lupi, è un attenzione che apprezzo molto = )
Aspetto un nuovo capitolo della storia, sempre più curiosa ^ ^

18/12/13, ore 20:33

Ti segno le piccole dimenticanze! :>
all'inizio,la frase prima della comunicazione di Alexi, c'è scritto "ero arriva". Poi in oltre...va attaccato o staccato?o.o Verso metà manca l'accento su finchè, e poco più avanti c'è scritto buoi invece di buio xD e infine c'è un "se mi" attaccato, manca la t a Mathias, e l'accento a "così".
Per il resto la spiegazione di Alexi mi è piaciuta moltissimo, adoro le spiegazioni! Aira è molto sveglia e chissà se intuirà qualcosina...
La storia mia sta prendendo bene, vale la pena aspettare per questi bei capitoli *-* l'ho trovato scorrevolissimo, siete davvero brave, dovete avere una bella intesa!ouo
Per EID vai tranquilla che aspetterò, spero che tu riesca a riprenderti presto! :> alla prossima *-*

14/11/13, ore 15:30

Finalmente il nuovo capitolo!*O*
non vedevo l'ora di leggerlo <3
Passiamo ai commenti!
dunque, manca l'accento su alcune parole, mi pare un paio, ma nonostante questo il testo è sempre comprensibile e scorrevole.
Il mistero che state creando vi riesce bene e penso sia difficile farlo scrivendo in due, quindi i miei più sinceri complimenti!
Però non so, forse qualcosa si riesce ad intuire, ma non vi è alcuna certezza, quindi starò qui ad aspettare l'evoluzione della storia!
Povera Aira in balia di maniaci....due bei maniaci comunque...e anche simpatici dai xD
meglio che la smetto u.u

14/11/13, ore 15:19

Vediamo, la teoria che mi ero fatta nei precedenti capitoli qui trova un po' conferma. Solo mi domando se Sarah sia solo andata "via" o se.. non dico troppo preferisco aspettare il seguito! Ad ogni modo, quei due insieme sono troppo forti, povera Aira. =P

14/11/13, ore 14:59

Mah, qualcosina ina ina inizio a capirla, ma sono solo supposizioni e niente di più. Però a me sta storia piace troppo, uffaaaaaaa, voglio sapere >.< Più che altro perchè la storia di per se è bella e coinvolgente, ma tutto questo mistero lascia perplessi...un indizio piccino piccino, dai :3 Un bacione a te stella, e un saluto ad Astrid.

25/10/13, ore 20:50

Oh capitoli a rotazione con tutti e tre i personaggi!
Questo renderà le cose più complete.
Inizio a incuriosirmi...
Non scoraggiatevi troppo per una recensione, vedrete che pian piano i lettori arriveranno! ;)
Questo capitolo è molto buono, meglio del primo!
Aspetto il prossimo <3

25/10/13, ore 20:20

Dunque! Come storia se c'è mistero e sovrannaturale mi prenderà di sicuro.
è strano leggere qualcosa in prima persona,ma penso sarà interessante.
Complimenti a te e ad Astrid per aver partorito una nuova storia e ora passo alle critiche!
La prima parte iniziale gli ridarei una letta e mettere qualche punto e fare frasi più corte, non tutte,solo alcune.
Mentre nella seconda metà metterei qualche virgola in più, per dare respiro...impressione mia eh!
Per il resto....beh so com'è affezionarsi ad un personaggio, e sinceramente mi fa piacere vedere un volto familiare,mi fa come sentire a casa...quindi ciao Alexi! XD <3
Poi i lupi piacciono anche a me per certi versi... Insomma questa storia ha tutti gli elementi per interessarmi! :) <3

25/10/13, ore 14:39

Ok, qua c'è troppo mistero, non ci capendo niente XD No scherzo, a me sta storia piace, oh, mi intriga u_u strano che Vreth sia così riflessivo, proprio non riesco ad immaginarlo, ma dopotutto sono le novità a rendere questa storia bellissima, no ;) ? A presto, col prossimo capitolo! Un bacione alla mia stellina e un saluto ad Astrid.

17/10/13, ore 18:58

Che dire? É BEL-LIS-SI-MA *-* mi piace davvero tanto questa storia, è originale, è strana, parla della natura e degli animali, ci sono due gran pezzi di fregni, è ambientata in Finlandia, è perfetta!!! Bravissime, spero di leggere presto un seguito, perchè anche se questo è un capitolo di "presentazione", attira già un sacco! Un bacione a tutte e due :*