Tutto partì, da quel dannato Fax....
di Kodocha eternal

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
23/01/18, ore 02:39

Lui la lasciata per il suo bene però secondo me doveva chiedere a Sana cosa ne pensava della sua decisione

23/01/18, ore 02:34

Il capitolo è bello e anche l'epilogo e poi loro due sono davvero carini insieme

23/01/18, ore 02:25

Sana e Daniel ce l'hanno fatta chissà come la prenderà Akito quando lo verrà a sapere

23/01/18, ore 02:14

Il capitolo è interessante vediamo cosa succederà adesso e chissà se rincontra Akito

23/01/18, ore 02:08

Daniel sembra un bravo ragazzo chissà se succederà qualcosa tra lui e Sana

23/01/18, ore 01:58

Questo capitolo è dolcissimo e poi sono davvero carini tutti e due e spero che non succeda niente di male

23/01/18, ore 01:48

Perché Akito ha detto questo a Sana? Cosa gli sarà successo? Bisognerà scoprirlo

19/05/15, ore 22:57

Ciao tesoro bello! Con molto ritardo e molte recensioni mancante finalmente sono qui a recensire la.fine della tua storia 😢 anche se mancano molte mie recensioni al.di fuori di qui tu sai quanto l'abbia seguita e quanto mi sia piaciuta! Ritorno un attimo.al.capitolo precendente.. Il pezzo in cui Jack sta per abusare di Sana mi ha fatta piangere ma ancora piu bella e l'entrata di Akito e il bisogno di lui. E Stata una scena commuovente.. grandissima niente e andato nel volgare tutto molto fine e spiegato benissimo! Chi non ha capito non sa leggere ahaha!!! Che dire di questo epilogo e molto forte l'amore che riesci a descrivere di Sana e Akito... hai fatto capire quanto il loro amore sia stato ostacolato.. ma nonostante tutto siamo ancora li innamorati piu di prima pronti ad amarsi e viversi per sempre! Daniel per quanto io odio i terzi tra loro mi e piaciuto.. e ha affrontato la rottura da grande uomo.. quindi da me grande ammirazione! Felice che anchequesti ostacoli abbiano unito Nao e Akito una bellissima e strana coppia ma ci hanno fatto sorridere tantissimo! Mi manchera' aspettare un nuovo capitolo di questa storia! Ma so che quella che stai scrivendo mi.piacera' e quindi corro a recensire subito quella nuova! Sei bravissima tesoro sei migliorata tantissimo e migliorerai sempre di piu.. piccoli passi e grandi soddisfazioni. ORA FORZA SCRIVI E FACCI SOGNARE ANCORA COME TU SAI FARE! A PRESTO TESORO! UN BACIO GRANDISSIMO TI VOGLIO BENE 😍😍😍😍

07/05/15, ore 14:44

Oh My God!
Anche questa meravigliosa storia volge al termine..
Un epilogo con i fiocchi, sul serio mi ha colpito molto..
Romantico, toccante ed ironico come è nel tuo stile..
Hai del talento L, non svalutare mai il tuo operato :)
Ahahahah Akito e Daniel cognati?? Ho capito bene vero?? Lui e Natsumi?? Waoh *°* ( nuova versione di wow)
Sono stra felice di aver assistito a questa tua ff, ma altrettanto triste perchè oramai non ci sarà più nessun dannato fax da attendere :(
La tua storia mi ha colpito fin dall'inizioe la tua fantasia non ha limiti il che è importante per uno scrittore..
Grazie per i ringraziamenti a fine pagina*^* sono arrossita!!!
Comunque..spero di trovare presto qualche altra tua ff!
Ancora complimenti L!!
*^*
A Presto.

P.S. Il mio capitolo è un po in ritardo se non fosse chiaro XD Comunque niente panico presto uscirà il capitolo successivo,sono solo stata piena di impegni e zero tempo per me.. Per cui nessun timore la storia continua solo un po a rilento.. *^*

G.

05/05/15, ore 17:45

Ciaooooo...
Aspettavo con ansia l'epilogo e devo dire che l'attesa è stata ben ripagata *-* ...
Amo Akito geloso... Be sorpresa delle sorprese DAN GAY... Non me lo sarei mai aspettata... Bel colpo do scena *_-... Mi stupisci sempre devo dirlo...
Ora però mi viene da torarti le orecchie... Come ti viene di dire che i tuoi capitoli sono orrendi e che tu nn sei bravissima... No perchè hai detto due stronzate grande quanto la Terra... Sei bravissima e la tua storia intigra, appassiona, incuriosisce... È perfetta
Il mjo comme to è positivissimo... Come la tua bravura... Spero che farai un'altra storia...
Baci
Erika ♥

04/05/15, ore 02:17

Grazie a te per essermi amica. Sai io uso EFP per avere amici non solo scrittori o lettori.
La storia è il finaklemi piacciono, credimi ho sorriso a tutte quelle frasi sull amore. Sei profonda, pensa che tutto ciò che hai scritto sono le frasi che non riuscivo a trovare per il cap che sto scrivendo, appunto se mi autorizzi a citarli cmi serveXD
Non ho una cosa compreso, ma Daniel chi é vpche gli piace ora?
Ho pensato a zfuka perché é identica a sana di viso.
Ad ogni modo riguardo le crossover, é complessa, mi stupisco io fi come sto andando avanti, ma credo che basta analizzare gli anime e trovare i unto in comune.
Spero di averti aiutato.
Mi sto dileguando troppo.
Comunque un peccato che la storia sia finita, resta su fb non voglio perderti :)
Tvb <3

-Lunaby-

03/05/15, ore 22:19

Ciaooooooo !
Stupendo questo capitolo!! Complimentoniiii veramente, mi è piaciuto tantissimo lo stile con cui lo hai impostato *.* Bello bello bello!!!
Sei stata dolcissimaaaaaa !Tenero Daniel e mi è piaciuto tantissimo come hai fatto evolvere i fatti ! Ahah povero Akito, non sa cosa gli aspetta!!
Sarà super felicissima la nostra cara Nat!
Per non parlare delle battute tra Aki e Nao, hai fatto benissimo ad inserirle! Sono una delle parti migliori della tua FF! Credo che solo tu hai questa capacità di umorismo nei loro confronti!!
Sana e Aki belli insieme! Mi è piaciuto il finale e le parole che hai utilizzato per descrivere l'amore!
E ora? Ora che pubblicherai?
Non perdere mai la voglia di scrivere e spero che ci regalerai ancora tante altre emozioni!!
Ti mando un bacione grande grande!!
Che brutto, questa è l'ultima recensione che lascerò alla tua FF :( Ricordo ancora la prima volta che lessi i primi capitoli, mi trovavo in macchina ad aspettare che il mio ragazzo finisse di far le sue commissioni!
Ahhh che ricordi !!! E quanto tempo è passato!
Stupenda FF!

Miky

23/04/15, ore 03:46

Ciao sana, bellissimo capitolo.
Hai gestito tutto per bene perfino la scena in rosso, povera Sana le bai fatto patire u a brutta esperienza, ma sono felice che Akito labbia difesa, mi ha ricordato molto lanime quabfo lui era un teppista.
La scena tra sana e aki é toccante: lei che urla nel cuore il nome Di akito, questo si che é vero amore.
Mi dispiace per Daniel,ma alla fine é meglio così che siamo rimasti amici.
Reg poverino chissa che shock per lui sver saputo dell aggressione,rh si se la portera per anni quella colpa ma lui non ne sapeva nulla.
Il capitolo mi é piaciuto davvero, se non sbaglio la ff é terminata vero?
Beh,fammi sapere.
Grazie per essermi amica si fb, spero che approfondiremo lamicizia, sei simpatica!
Ora la smetto di scrivere, sappi solo che questa ff mi ha fatta riflettere su me è il mio ragazzo :-)
Presto cin affetto.
Lunaby.
(Recensione modificata il 23/04/2015 - 03:49 am)

21/04/15, ore 19:44

Holaaaa!
Eccomi anch'io a recensire il tuo penultimo capitolo! Ammetto che questa notizia mi rattrista molto, ma spero vivamente che continuerai a scrivere! Inoltre sono super curiosa di conoscere il gran finale!!! Soprattutto che cosa accadrà ora a Daniel!! Amore mioooooo <3 . <3
Passando al capitolo... Stupendo! Hai fatto un ottimo lavoro veramente! Non penso tu sia stata per nulla volgare nella scena in cui Jack violenta Sana... I termini o le frasi che hai utilizzato servivano per entrare maggiormente nella situazione e, credimi se ti dico che mentre ero sul treno che leggevo il tuo capitolo avevo i brividi! Pensa che ad un certo punto mi sono chiesta cosa pensavano le persone che mi circondavano a causa delle mie espressioni ahahah !!!
La parte in cui Rei si dispera è molto coerente con il suo personaggio e anche i pensieri di Misako mi sono piaciuti molto!
La collaborazione tra Dan e Aki mi è piaciuta però mi è dispiaciuto non aver visto Nao!! Spero che nel finale ci sia un momento comico tra lui e Aki ahahaah Sono meravigliosiiiiiiii !!! :D
Mi è piaciuto molto anche come Sana abbia scelto Aki... Non è stato per nulla banale!! Bravissima!!!!!!! <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ultimo capitolo!!!
Che storia pensi di scrivere per prima???
Ti informo che anch'io mi sto rimettendo a scrivere, ovviamente non con costanza ma appena ho un attimo butto giù dei pezzi!
Inoltre il 30 aprile finisco lo stage!!! Grande festa!!! ahah
Un abbraccio forte!!! <3

Miky

21/04/15, ore 05:21

Ciao! Dunque capitolo intenso... È stato tutto un po confusionario, ma alla fine sono felice che Sana abbia scelto Akito. Per quel che riguarda la scena rossa, non è stata affatto volgare o troppo cruenta, ti sei destreggiata bene in quella situazione. Molto toccante l'addio di Dan, si era ormai reso conto di non avere speranze con sana. Comunque dai brava era un capitolo difficile, con qualche piccola imprecisione sul tempo della narrazione, nulla che non si possa sistemare, ma sei stata brava. Un bacio. Viviana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]