Pastel colours
di soulmirrors

13/02/16, ore 09:08

Ehi! Arrivo con un ritardo di due anni (più di due anni 😱) dalla data di pubblicazione di questa storia, ma volevo solo dirti che l'ho trovata proprio carina! Se dovessi immaginare i Larry all'asilo, penserei proprio a Louis come una peste e ad Harry come un angioletto haha e poi molto carino il finale, con Louis 'geloso' (per quanto lo possa essere un bambino) degli altri bambini nel disegno e che progetta di appendere con lo scotch le parti con lui e Harry :) scrivi anche molto molto bene, complimenti! Bye xx

24/06/14, ore 11:56

E' la cosa più dolce che abbia mai letto!

28/03/14, ore 18:59

ciao! oh my Larry, ce li vedo benissimo come due bambini e soprattutto vedo benissimo LouLou come "il dispettoso" :D Questa storia è troppo cucciolosa e dolce!!! *mi si scioglie il cuore* Scrivi benissimo (non è la tua prima storia che leggo), ti adoro!!! <3 ;) nunu_from_here

23/12/13, ore 15:05

oddio ma è cucciolosissima! davvero davvero dolce, me li vedo due bimbi!larry con louis che fa i dispetti a harry, sul serio! quindi niente, era una storiella carinissima e mi è piaciuta tanto! un bacio, Emma <3

29/11/13, ore 21:14

Comincio come avevo cominciato per la poesia di Louis: Cristina, tu cosa sei, che cosa sei.

Io non- uffa, sei una cosa straordinaria e io sono molto gelosa e invidiosa perché vorrei averla scritta io questa cosa. Sai quando "cazzo è geniale perché non l'ho pensata io questa cosa", ecco.

Harry da bambino mi fa piangere, perché è proprio come lo vedrei io. Come lo immagino io da bambino, coi pastelli tra le dita piccoline, gli occhioni concentrati, i capelli ricci e le fossette e tutto il resto. Amo, amo, amo, amo fes.

Anche Louis è come l'avrei pensato, naughty e insicuro e sempre da solo, che si affeziona a Harry ma non vuole allora lo maltratta e vuole farlo piangere perché è sempre felice ma non ci riesce.

Ho un sacco di feelings, mi piace un sacco questa cosa. Non avevo letto una Kids!AU e forse ora so perché. Il mio cuore è troppo fragile per queste cose.

Sei stra brava, te lo dico io e non crederci se non vuoi. Io non so cosa dire, aiuto. Ilysm.

- Maci.

17/10/13, ore 13:20

Ciaooooooo :)
Pronta a recensire :P
Devo dire che questo capitolo è originale, non se ne trovano molti di questo tipo.
é filosofico il modo in cui hai messo in evidenza il concetto del cielo e dell'erba, due colori che combaciano perfettamente insieme. Sei stata brava ^ ^
Bandierina verde per te