Skinny Love
di njaalls

18/06/14, ore 15:43

Cavolo.
Ci credi che ho il cuore in sobbuglio e i lacrimoni? Non puoi farmi questo.
Ero tutta contenta quando ho visto tutte queste OS su cui aggiornarmi, poi apro la prima, inizio a leggere e BAM.
Mi hai ucciso, Dio, è perfetta. Straziante ma perfetta.
Basta, sei troppo brava. Però per favore, evita di ascoltare Skinny Love se poi ti vengono ste cose, o per lo meno avverti che non sono indicate per i deboli di cuore, lol. E, forse ti sarai stufata di sentirtelo dire, ma se fanno tutto questo effetto le tue storie è tutto merito della tua bravura con le parole, non si discute.
Ciao meraviglia <3

07/06/14, ore 19:46

Senti, mi hai fatta piangere. Come hai osato scrivere una os straziante come questa e, per di più, con protagonista Liam che mi paice da morire?
Sia benedetta la tua gloriosa mente, ahw. Adoro adoro adoro le tue OS. BASTA.
Continuerò, senz'altro, a leggerle.
A presto. Tanti baci♥

foreverwithyou

29/11/13, ore 15:13

Ehi!
Sono larrytheway di twitter
Dio questa storia è bellissima, davvero triste.
Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi e il fatto che la os sia lunga,
brava :)

Se scrivi qualcos'altro avvisami, passerò volentieri

xx Alessia

29/11/13, ore 15:01

Hellooo!!Sono @hungmemalik di twitter,quella dello scambio recensioni. Parto dal fatto che devo farti mille,milliardi di complimenti per come scrivi ,hai davvero un modo di scrivere DIVINO,davvero non sai quanto ti invidio. La storia,nonostante triste e'davvero bellissima. Complimenti,davvero. Bhe',vado. Un bacio,alla prossima.

20/10/13, ore 18:09

Hellooo!
Ehm vorrei farti 53454 complimenti, ma mi uscirebbe un poema hahahaah quindi mi limiterò a dirti che l'OS è bellissima, fa piangere troppo ma è veramente scritta bene.
Scrivi benissimo e migliori sempre di più e le tue OS sono quelle preferisco!
E beh mi renderesti ancora più felice se aggiornassi  I Hate Maynard Brothers. HAAHAH no scherzo, lo dico apposta per romperti le palle.
Ancora brava anche se mi hai fatta deprimere :c
Love you,
      Fabi ♥

19/10/13, ore 07:30

È qualcosa di stupendo, nonostante sia triste è bellissima. Davvero tantissimi complimenti, li meriti tutti Amo il tuo modo di scrivere. Ancora brava