Sala d'aspetto.
di JesterZ

20/08/15, ore 03:46

Ti abbiamo sentito, Francesco.
Confidiamo che tu sia un narratore che riuscirà ad eguagliare in qualche modo la bravura del primo - sperare non costa nulla pt. 2.
Nel frattempo il narratore numero uno mi perdonerà per la mia richiesta: PIÙ LIGHTMAN PER TUTTI.
Ovviamente non vediamo l'ora di scoprire anche quello che sta succedendo nello studio del Dottor Casa e, ovviamente, chi vincerà la disputa tra il Dottor Cox e Sheldon (tifo segretamente per Cox, ma non voglio ASSOLUTAMENTE influenzare le tue decisioni di narratore in NESSUN MODO o sporco mezzuccio...*lancia banconote*)
In ogni caso siamo qui impazienti di ricevere news sulla sala d'aspetto più affollata di sempre!

19/12/14, ore 14:35

Tanto per cominciare: POVERO LIGHTMAN. Io leggo anche per lui! Vogliamo più Lightman!

E adesso si è unito anche Sheldon, ah? Ora sono proprio curiosissima di scoprire cosa succederà!
Anche se non posti da un po', sperare non costa nulla...

05/03/14, ore 10:44

Oh. Mio. Dio! Shaldon, Cox e Lightman tutti nella stessa stanza. On vedo l'ora di vederli discutere e bisticciare, ahahahah. Spero tu metta presto il prossimo capitolo perché ho appena finito di leggere questo e già sto andando in tilt! Mi piace come scrivi e come fai muovere ed interagire i tuoi personaggi; sta uscendo una fanfictin davvero spassosa e per quanto poco realistica, stupenda. Complimenti! Al prossimo capitolo. :)

05/03/14, ore 10:27

Qualche errore di battitura a parte, è tutto divertentissimo e molto scorrevole! Ancora complimenti! L'unica pecca, ma è colpa mia sia chiaro, è che alcuni personaggi non li conosco e quindi non me li godo a pieno, ma pazienza. xD
Ah, sappi che adoro il fatto che i personaggi sappiano di essere in una fanfic, è super comico. u.u

05/03/14, ore 10:16

Okay, è una figata! La metto subito nelle preferite e nelle seguite, ho deciso! u.u Ho solo un po' di confusione per quanto riguarda chi dice cosa, ma è davvero divertente e simpatia come idea. Vado subito a leggere gli altri capitoli! **
P.s.: Scrivi davvero molto bene, complimenti! :)

16/02/14, ore 14:47

O MIO DIOOOOOOOOOOOO!!!
Ovviamente mi mancava Sheldon, xD!
Sono morta, letteralmente!!!
Grande, grande, grande!!!
Per ora stai citando tutti personaggi per cui provo una stima immensa!!! =)

16/02/14, ore 13:41

Sheldon!!! *w* Non ci credo, sono conquistata! Non vedo l'ora di vedere il seguito! Magari una conversazione Cox-Sheldon? Sarebbe incredibile xD

11/02/14, ore 17:10

Sto letteralmente morendo!!!!!!!!
Ma è fantastica e fa morire!=)
Spero che aggiornerai presto, perché l'adoro!!!

11/02/14, ore 17:07

Oddio muoio dal ridere!!!
Il DottorCasa!?
Oddio oddio oddio!!!!
Vado a leggere il secondo capitolo, ma mi fa morire!!!

09/02/14, ore 16:22

Sto morendo dal ridere, devi assolutamente continuare a scrivere!
Il tuo dottor Cox é perfetto! Ci saranno anche altri personaggi? Non vedo l'ora di leggere il seguito,
Liz

17/10/13, ore 13:13

Dunque, solo un paio di accorgimenti :) innanzitutto, evita di scrivere i dialoghi colorati. Vero che creano sempre un bell'effetto visivo, però se non vuoi indurre l'epilessia alle persone ti consiglio di evitare e di scrivere uniformemente XD la storia qui proposta è molto veloce e a volte non si specifica chi stia parlando. Ad esempio non ho riconosciuto chi è il proprietario dei discorsi diretti verdi XD poi naturalmente il finale di Scrubs è molto bello: e se questa fosse il punto di partenza per un grande Crossover fra Cox e il dottor Casa? XD insomma, è molto breve, forse troppo, e più che nella sezione Harry Potter la metterei in quello di Scrubs ^^ ti assicuro che si può fare di meglio, nella sala d'aspetto! alla prossima :)