太陽 - Taiyou.
di Wilwarind86

26/12/13, ore 14:53

Ciao, sono secoli che non mi faccio sentire spero di recuperare! (se non ricordi sono la giudicia del contest ''het e yaoi in musica'' che avevi vinto). Allora anche questa fanfic mi è piaciuta tantissimo (è una bellissima idea mettere  i titoli giapponesi :3). Sinceramente leggendo i primissimi righi mi sembrava una SasuNaru (o NaruSasu), poi quando ho visto quel Naruto-kun ho capito tutto. Il loro dialogo mi è piaciuto tantissimo, soprattutto le reazioni di lei (Naruto ha le fette di prosciutto sugli occhi). Ho adorato l'ultimissima parte in corsivo << S-sai Naruto-kun oggi il s-sole è p-proprio bellissimo. >> . Ho trovato soltanto un errorino " Disse la ragazza con le lacrima agli occhi". Per il resto va tutto benissimo.
Alla prossima e buon Natale <3

01/12/13, ore 16:30

Ciao Yelle to facendo spionaggio industriale, sai partecipo al tuo stesso contest.
Hai scritto davero una bella one-shoot e il titolo è davvero appropriato anche per il fatto che l'hai scritto in giapponese, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro, credo che darò un'occhiata al tuo account spero che scriverai presto qualcosa di nuovo.
a presto
demebi

21/11/13, ore 22:08

Buonasera.
Chiedo venia per il mio ritardo nel recensire; l’Università mi sta tenendo molto impegnata, ma non temere riceverai tutte le recensioni che ti devo entro la fine dell’anno! ;)
Parlando di recensioni, avrei recensito questa One shot anche se non ci fosse stato il Contest e, mi vergogno a confessarlo, l’avevo inserita tra quelle da recensire - la lista è lunghissima, povera me! - in attesa di trovare del tempo libero.
Dovunque ci sarà una NaruHina, Dolcemente Complicata ci sarà - in ritardo - ma ci sarà, o per meglio dire arriverà. Dovessero passare secoli.
Hinata e Naruto sono incredibilmente IC, i miei complimenti! :)
Già, cosa non si farebbe senza panchine? Vengono sempre sottovalutate, ma poi quando servono sono sempre lì, ad attenderci o per meglio dire ad attendere Hinata ed il baka.
Naruto è un Baka.
B A K A.
Nessuna parola potrebbe descriverlo così bene. Ma io mi chiedo, ha Hinata vicino, che gli sbava davanti, dietro e di lato e nemmeno se ne accorge? (Perdona le mie parole troppo crude, oggi ce l’ho con un Naruto di una fan fiction e di conseguenza me la prendo anche con gli altri … xD)
È sempre preso dalla questione di Sasuke Uchiha, ormai l’abbiamo capito che il ragazzo sarà sempre un’ombra che lo seguirà ovunque, in più è innamorato-prova dei sentimenti per Sakura e Hinata viene sempre tagliata fuori, ma un giorno il biondo si accorgerà della sua presenza costante e marginale. Ed allora sarà travolto come un uragano dai sentimenti e capirà tutto: i rossori, i tremori, gli svenimenti, i balbettii.
Non vedo l’ora che quell’ora giunga.
Ho adorato quando Hinata ha detto a Naruto, implicitamente - sta al ragazzo capire -, che lui era il suo sole, il sole che ha sempre illuminato la sua vita, l’ha risollevata, e Hinata è il girasole che lo seguirà sempre, nel bene e nel male.
Ho adorato anche la scena finale, in cui i due sono finalmente riusciti ad addormentarsi, vicini, insieme su quella panchina, che chissà, magari rappresenterà un nuovo inizio. ♥
Dolcemente Complicata

23/10/13, ore 16:27

Bellissimo il primo capitolo e non vedo l'ora che continui. cercano proprio una storia bella come questa che parlasse di NaruHina... adoro questa coppia!! *-* continua così!!!

20/10/13, ore 18:51

Bellissima
Non mi ha fatto effetto come la SasuHina ma devo ammettere che anche questa è bella.
Ormai non mi sorprendo più
Adoro le tue storie

a preeesto

Elsa

20/10/13, ore 18:03

Ok ammetto che è molto bella .-.
Tiferò per sempre la NaruSaku o al massimo NarxSasu però ... questa one shot mi è piaciuta!
Continua così Wilwarind86!
Sei bravissima!!!!!!

Sakura

17/10/13, ore 18:29

Ciao! Allora, bellissima idea di fondo, mi piace molto anche il tuo stile.
Ci sono però due punti a tuo sfavore. Il primo: i congiuntivi. In alcune parti sono totalmente assenti!
Secondo punto: mi sembra manchi il sentimento. Sembra una continua enumerazione delle loro azioni, prima quelle di Naruto e poi quelle di Hinata, poi di nuovo quelle di Naruto ecc sono alla fine. Ci vuole maggiore introspezione, devi mostrarci cosa pensano i personaggi ^^ Per il resto, Naruto e Hinata sono davvero IC, non c'è che dire. È una FIC a tratti anche divertente ^^ spero tu rifletta su ciò che ti ho detto, non prenderla come una critica, ma come un consiglio.
A presto,

Deidara