I'll take care of you
di blueflaws

29/01/15, ore 21:05

posso piangere? sì?
dimmi che posso? Perché è la dolcezza, madonna santa, santissima.
Ma a parte questo.. Harry medico è una cosa che ho sempre adorato, infatti ne ho scritto anche io, e Louis disperato e triste per la sua bambina è un infarto.
adoro.
Okay, direi che ti ho leggermente sfracassato le ovaie, bll.
Ma non è colpa mia, giuro! Colpa tua che non smetti di scrivere in modo così sublime.
Mi fai sciogliere.
Sei l'amore.
La smetto di assillarti, giuro.
Giulia.

17/10/13, ore 20:25

Perchè vuoi farmi del male?? Perchè? Spiegami perchè!?! A parte gli scherzi, questa storia è così bella ma allo stesso tempo così triste.
Mi dispice molto per Harry. Sinceramente non ho mai pensato a cosa un infermiere o un dottore potesse provare a vedere tutte quelle persone lottare tra la vita e la morte. Bambini, ragazzi, adulti e anziani.
Mi dispiace di più per Louis, però. Potrebbe perdere la figlia per colpa di un pazzo. Io. Bah, questa storia mi ha sconvolta. Ok, è una storia inventata,ma sono cose che capitano anche nella vita reale. Ah.
Ho letto altre tue storie, e mi sono piaciute tantissimo. Forse questa è la prima che recensisco, ma ci tengo a precisare che tutte sono assolutamente fantastiche e bellissime. I miei complimenti!!!
Sarà che sono di parte, ma Louis è il mio preferito, e ho setitio tutto il dolore che ha provato. Quando poi parlava a Harry della figlia, li sono crollata davvero. Assolutamente perfetta!! Alla prossima storia. Ciao ciao.