Midnight memories
di Make_AWish_Girl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/05/14, ore 21:47

Sono rimasta di stucco...ero rimasta alla felice coppia com zayn ed adesso mi ritrovo louis c'è qualquadra che non cosa.... Comunque ti prego continua amo questa storia ti supplico in aramaico la amo ti prego...non farmi fare filmini mentali ouo . Okay sono da ricovero ma... Ti scongiuro continua

20/03/14, ore 18:13

Ciau allora anche questa storia mi piace moltissio, continuaaa cosi.
Un ultima cosa, per te dovrebbro aggiungere la bandierina positivissima hahahaha <3 kiss kiss!

21/02/14, ore 22:51

Ehi, ciao. Questa è la prima recensione che lascio, e di sicuro non sarà l'ultima C:
Comunque, è da poco che ho iniziato a leggere la tua storia, e l trovo davvero fantastica! Mi piace come scrivi, anche se questo capitolo mi ha fatto rimanere scioccata, ma è bellissimo, come sempre!
Bene, spero che aggiornerai presto!
Ci sentiamo,
Ciaao♥

26/01/14, ore 18:19

Ciao bella!
Ti confesso che sono leggermente sconvolta! Lo scorso capitolo c'era la festa organizzata da Zayn, il suo ragazzo, e ora lei ha un bambino, è single e sta insieme a Louis??!!
Sono in confusioneeeee! Hahahah
Beh, vuol dire che continuerò a leggere per scoprire come andrà avanti!
Bacio
Marty xx

23/01/14, ore 22:53

Uuuuuuuh
Allora...diciamo che ho capito che aveva avuto un figlio quando ho letto bambino intelligente e che era rimasta incinta e svenuta per questo e quando ho letto louis ho capito che zaym se n'era andato per la gravidanza.
Mmh...zainuccio mio bastardo :'''''''''('''''''':

23/01/14, ore 22:21

Scusami ma Sophie non stava con Zayn? E adesso che c entra Louis? Oddio dimmelo perché non ci sto capendo niente ;( cmq bel capitolo;)

12/01/14, ore 12:27

Ciao bellissima,
oddio che dolce Zayn, mi è venuto il diabeteeee!
A proposito! Oggi è il compleanno del nostro sexy guy! *siasciugalalacrimuccia*
Ora vado, aspetto il prossimo capitolo!
Bacio marty xx

11/01/14, ore 14:30

ewe ma povera Sophie ahaha comunque come sempre capitolo fantastico ed i patticorni sono contenti il mondo si salverà (per ora), ti prego aggiorna presto voglio sapere perché è svenuta ed anche i gatticorni vogliono saperlo...aspetta...vuoi vedere che è incinta? ahahah colpo di scena bel regalo per i 18anni ahahahaha oppure esce tipo un castoro che balla sexy and know it hai detto che possiamo aspettarci di tutto quindi la mia teoria è ... Sophie incinta di zayn castori che ballano sexy and know it il padre di Sophie che urla "bula bula" ed infine pandicorni che cantano "le tagliatelle di nonna Pina" ehehe non farci attendere molto io mi drogo con questo fan fiction e se non aggiorni vomiterò arcobaleni.
Baci Baci xx

03/01/14, ore 11:42

Ciao bellissima,il capitolo è un pó mlmlmlmlmlllml ma comunque è stupendoo
ti prego continua presto che sennó nn vivoo +...
ps.Buon 2014 anke a te🙈🙉🙊
😘

02/01/14, ore 22:41

capitolo fantastico continua fallo per i patticorno loro ti amano ed amano questa storia ma se non continui loro diventeranno infelici e se loro sono infelici anche noi siamo infelici...in pratica saremo tutti infelici dipende tutto da te bella il mondo è nelle tue mani ahahahaha. No ok seriamente scrivi benissimo adoro questa storia è diversa dalle altre forse per il tocco di comicità o bho...è semplicemente fantastica inoltre amo la coppia Sophie e zayn ewe ti prego continua fallo per i pandicorni gatticorni unicorni patticorni e castori o per chi vuoi te :) continua ti prego
Baci Baci
(Recensione modificata il 10/01/2014 - 05:41 pm)

02/01/14, ore 16:24

Hahahaha yeaaah se ne sono ricordati lol
Ps.giusto per farti sapere che sto leggendo

02/01/14, ore 16:19

Giusto per dire ma esiste la pillola del giorno dopo eh -.-"

02/01/14, ore 14:47

Ciao bellezza! Questo capitolo è una meraviglia, veramente! Lo adoro, e sono curiosa di vedere come va avanti la storia!
Un bacio
_marty

29/12/13, ore 14:28

Ciao bella! Hahah povero Harry, me lo lasciano solo! Comunque il capitolo mi piace, sono curiosa di leggere il prossimo, quindi aggiorna prestoooo
Bacio
_marty

29/12/13, ore 08:49

AhahahahH ma perchè hai finito proprio sul più bello????finisci sempre cosiiii!!!!!!!!!!!!!
comunque sia il capitolo è molto bello,a me fa tanto ridere quando Zayn chiama Harry figlio di puttana
con Anne che li guardava ahahgfahahahahahahahaga
bacini
marty😘