Loneliness
di IShallWearMidnight

15/10/10, ore 23:49

Fa sempre bene scrivere storie mentre i professori parlano, sanno essere profondamente "ispiratori" quando cercano di farti entrare in testa concetti che per te non rivestono la benchè minima importanza U.U ok, forse di questa perla di saggezza avresti anche potuto fare a meno xD che dire, fic breve ma... tenera!! E poi è vero che adoro Sanzo in tutto e per tutto, ma a volte tratta Goku in modo davvero troppo scostante!!! >_< Vorrei essere io lì a dargli una bella harisenata! xD kiss

sindy90
12/11/04, ore 17:15

Bellissima *.* stata davvero brava simo-chan *.*

Kairi84
29/10/04, ore 23:50

Simona, questo POV è molto bello! Il finale poi...*_* Ma magari quel bonzo corrotto si degnasse di chiedere scusa a Goku!!*_* Molto, molto brava. A presto!^_^

miryam
27/10/04, ore 23:11

cio ho letto la tua fic davvero bella è una celle poche fic di saiyuki che mi è piaciuta perchè hai reso il personaggio di sanzo molto vero cosa che non riesce a tutti?p.s. hai postato le tue fic anche su manga.it? p.s di dove 6?

lorusgra
27/10/04, ore 22:58

Stupenda!!!!! Non c'è che dire hai davvero trasmesso in modo meraviglioso un conflitto sanzesco che sempre ci sarà.. dolcissimo il finale... a me piace pensare a un Sazno che chiede scusa perchè sa che qualche volta il silenzio e i gesti non possono essere fonte di certezza per chi non ha mai ricevuto altro che pesci in faccia... fantastica davvero Simona... complimenti!!^^

27/10/04, ore 19:47

Concordo Sakura, ci sono dei momenti in cui davvero ti coglie quel “qualcosa” di irrefrenabile che ti porta a scrivere! Questa mini-fic ne è la conferma e si sente che è scritta col cuore! Mi è piaciuta, Sanzo è perfetto nelle sue riflessioni, si coglie benissimo l’eterna indecisione che lo caratterizza(almeno nei riguardi della sua saru) e anche quello strano e ambiguo legame che c’è fra i due...Unica pecca: lo “scusami” finale, non ce lo vedo Sanzo a chiedere scusa in questo contesto, anche se mi piacerebbe...*_______* sarebbe pucciosissimo ^_______^ Ciriciaooooooooo!!!!

Hisoka
27/10/04, ore 19:04

Molto dolce questo POV di Sanzo....segue lo schema classico ma è sempre di effetto!Quello "scusami" finale poi è bellissimo. Vorrei davvero che Sanzo una volta nella sua vita avesse il coraggio di usare quella parola. Complimenti, davvero una graziosissima OneShot ^_- !(voto9)