Death
di Skizzata98

22/10/13, ore 19:39

Woa! Fantastica ff! ** Hai tutta la mia stima! *fa ok con le mani* vorrei scrivere una storia con un pò di tutti i mostri che da piccoli, nelle storie o quant'altro ci spaventavano e tormentavano.
Va dritta dritta nei preferiti.
Nightmare girl

22/10/13, ore 15:50

Non pensavo di riuscire a leggerla tutta. Non prendertela ma per me che piace leggere nei formati più piccoli possibili, quelle lettere giganti sembravano pugni in un occhio.
Una precisazione: troppe virgole. Non sono un genio della grammatica, anch'io spesso ne abuso ç_ç ma ne ho trovate decisamente troppe.
Non ho compreso perchè hai preferito “pigramente” a un semplice: pigramente; c'è un piccolo errore "carme".
Per il resto la storia presenta un argomento scontato. Mi permetto di usare questo termine perchè tutti, se non la maggior parte, degli argomenti horror sono scontati. Ciò che rende significativa una storia è riuscire a scrivere di un tema abusato rendendolo tuttavia nuovo e affascinante.
Per me se alla storia si fosse data una cornice diversa, meno scontata sarebbe stata una storia valida.