Where have you been?
di esmeralda92

15/06/15, ore 00:03

Ehm...terra chiama scrittrice!!!
ciao,io sono Pandiva e solo oggi ho scoperto questa meraviglia che dal primo capitolo mi ha ispirato roba buona. Lo so,mi so spiegare molto bene.
Mi sono accorta che però non aggiorni da novembre 2014 e volevo chiederti se la storia fosse stoppata momentaneamente o blocca definitivamente. Perché in tutte e due i casi..la mia felicità andrebbe a farsi benedire. Comprerebbe un biglietto di sola andate per la luna...
spero tu risponda in fretta!
ti mando tanti cari saluti,un buffetto affettuoso,un riccio coccoloso e...e niente perché senno non ho altro da mandare alle altre scrittrici!
By-Pandiva

05/03/15, ore 20:39

Sinceramente prima della metà del prologo ho smesso di leggere, non mi colpisce.. forse ci sono troppi dialoghi "punto e a capo", nel senso che non viene costruita una scena vera e propria.. Forse nei capitoli successivi non è così ma personalmente non mi è piaciuta.. spero che tu non te la prenda :) Baci.. continua a scrivere!

08/01/15, ore 00:47

mamma mia mi sono commossa.
la piccola e' dolcissima e Kim e' una stronza ahahahah, appurato questo io non mi accontento e voglio di piu. ahahah dai skerzo comunque ancora complimenti questa ff mi piace molto.

08/01/15, ore 00:27

ehi ciao,
intanto complimenti questo primo capitolo mi e' piaciuto molto.
Il duetto con Eminem e' quello che mi piace da matti e ultimamente una mia ff in particolare se non ascolto Love The Way You Lie(scusa ma il mio inglese per ora e' terrificante ahahahah)non riesco a scriverla e' una droga ormai.
Beh basta sto parlando troppo vado a leggere il prossimo capitolo e ancora complimenti.

04/09/14, ore 16:47

Ciao, bellissima storia, amo la coppia! L'unica correzione sarebbe il fatto che si scrive "Robyn", ma per il resto... Continua così! :)

11/04/14, ore 08:58

Ma Eminem secondo me non è OOC per come l'hai dipinto !!! Secondo me sarebbe un buon padre :))) Eminem mi è sempre piaciuto come rapper e tu ne parli davvero bene . Complimenti , Drizzle .

13/12/13, ore 15:06

EMINEM STO ARRIVANDO!! XDD

Allora, io adoro come scrivi e questo già lo sappiamo tuuuuutti !!!!! XP Descrivi in maniera fantastica!! Hai una capacità straordinaria di far sentire una lettrice al posto dei personaggi *O* l'unica cosa é che hai mischiato un po' terza e 1^ persona XP può succedere!!!!!! Per il resto favoloso come sempre!!!
Mi piace taaaaanto tanto Riri *^^ così tenera.... dolce.... spontanea!!! peccato che la gente non l'apprezzi così T___T che stupidi!!!!! Quella Cheryl mi ricorda tanto quella ragazza che doveva fare Esmeralda nel tuo MUSICAL.... hai preso ispirazione???  ;P
Quando incontrerà Marshall tutto cambierà vero?? *____* <3 <3 <3 <3 <3

ASPETTO CON ANSIA ANSIOSA!!!!! XPPP
Kiss KIss KB !

25/10/13, ore 21:53

1. Kim é una slut di merda che odio e vorrei soltanto cancellare dalla faccia della terra -.- Lei non se la merita proprio una figlia tenerissima e dolce come Healie!!! Quella bimba é una principessina bellissima!! *-* e lei la tratta come una cosa di poca importanza!!! Y___Y
2. Io quei quattro insieme semplicemente li adoro XDD Cioé, della serie "eravamo 4 amici al bar che volevano cambiare il Mondo"! XDDD Alla fine però sono veramente una squadra formidabile: Proof é diretto come nessuno, Dre é cazzuto, Paul ti aiuta a rigurgitare XDDD
3. Io adoto Marshall, com'é fottutamente..... *___* Ok, ora che ho sbavato: Marshall é un genitore modello, lo voglio anche ioooooo !!!! XDDDDD Comunque condivido a pieno la sua rabbia, e invece sbavo davanti alla tenerezza che ha con Hay Hay !!! *^* <3 <3 <3

Oddio ma com,e sei brava, cavoli!!!!!!! *___ *

17/10/13, ore 19:33

Ok, la prima recensione DEVE essere mia: ho avuto l'onore di leggerla in anteprima, e lo confermo... é una storia decisamente stupenda!!! *^* sarà che anche io adoro questi due e che li VENERO insieme *___* ma spero vivamente che si facciano avanti al più presto, perché mi piace troppo questa storia <3 <3
Brava tesoro!!! ;)
XoXo