All you need is LOVE
di HermioneCH

29/03/15, ore 09:15

Meravigliosa! 110 parole che ti coinvolgono e ti fanno sospirare, per questa coppia che adoro e di cui avrei voluto leggere più storie.
Sei stata davvero bravissima e hai reso benissimo i personaggi.
Complimenti.

08/07/14, ore 00:31

Aw che dolci che sono!
L'ultima frase è davvero molto bella!
Complimenti
Bacioni
Ida

31/03/14, ore 15:22

Aw, Hermione e Luna sono proprio carine! Complimenti, in poche righe sei riuscita a comunicare tutto ciò che avevi da raccontare su loro due, apprezzo davvero questa femslash, è scritta molto bene e con fantasia.
Brava!

-Kia

19/10/13, ore 17:09

Hermione/Remus? Davvero? Non ho mai letto storie su di loro, anche se credo che assieme formino in realtà una gran coppia e io adoro Remus!!! Troppo divertente questa drabble, ho riso tantissimo, anche a partire dall'inizio dove Hermione maledice Sirius, ahahhahahaha... Ma per fortuna Sirius le ha fatto bere di nascosto vino, altrimenti non avrebbe mai avuto il coraggio di baciare il nostro bellissimo lupacchiotto!!
Drabble meravigliosa, sono sicura che al Contest andrai alla grande!!!

19/10/13, ore 17:06

Ahahahha Luna mi fa troppo ridere! Di solito non leggo storie Slash, ma questa mi è piaciuta molto e credo che Luna possa davvero far impazzire Hermione, come in questo caso e l'ultima frase e così dolce e veritiera! Complimenti, Luna è davvero IC!!!

19/10/13, ore 17:05

Harry e Hermione mi piace come coppia ;) E la tua drabble è davvero bellissima!! Mi piacciono i pensieri di Hermione e in effetti è vero che Harry le è sempre stato vicino, complimenti per l'idea!