Il dolce sapore del perdono
di LokiSoldier

02/09/14, ore 13:20

Ciao LokiSoldier!^^
Questa ff è semplicemente stupenda!*^^*
Mi ha colpito il modo come riesci a esprimere i sentimenti!
Spero che continuerai a scrivere altre storie a capitoli!
Un bacio. ;)

Ps: se vuoi da un'occhiata anche me.
Mari.

17/11/13, ore 11:08

che bello hanno completato la loro felicita e il loro amore e come in un film nel periodo natalizio...Beh apparte congratularmi non mi resta ltro che dire....
E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI xD
bellissima storia.
Anime_manga

07/11/13, ore 01:19

Wowww!! Favoloso!! La loro prima volta!romantico passionale e allo stesso tempo innocente, un connubio eccellente non c' è che dire. Quanto amore!! Sei riuscita a trasmettermi tante belle sensazioni! Grazie per averci regalato questo magico capitolo

06/11/13, ore 22:59

Aw che emozione *-* Peccato e gia finita? Comunque questa notte di sesso e stata davvero movimentata vedo..hahahahah xD Pooi sono troppo dolci,e hai compiuto il miracolo: hai fatto addolcire una ragazza freddq come me * ,* wwoww!! Pero finalmente si sono chiariiti<3 complimentii e poi sei bravissima a scrivere davvero mi piiace!! Continua a scrivere miraccomando heheheh Alla prossima un bacione forte.

06/11/13, ore 16:05

Oddio che dire *,* mi hai lasciata senza parole *,* a leggere questo capitolo mi sono venuti i brividi *.* ho letto tutto così intensamente e con tutta la calma possibile per immaginare il tutto e credimi mi hai emozionata tanto che il cuore mi batte ancora *,* davvero complimenti :-D sei stata bravissima nel descrivere ls emozioni e sensazioni di quel momento così speciale per loro e dell'amore che provano l'uno per l'altro *.* hai scritto davvero una bella storia. .. Breve ma ricca di emozioni e poco ci riescono *.* bravissima :-D. B-) :-D spero scriverai altre storie così *.* un bacione :-* <3

06/11/13, ore 15:07

beh che dire..sono senza parole! sono decisamente colpita dalla potenza dei sentimenti dei nostri beniamini e come tu li abbia ampiamente descritti. I miei complimenti, era da molto che su questa sezione di Kodocha non leggevo qualcosa ben fatto, non infantile, intenso! questo ultimo capitolo mi ha tenuto col fiato sospeso ed ho in qualche modo vissuto questa enfasi con loro Due. Sono deicisamente una fan del "lieto fine".
Keep it up your great work!!!

Ciao, desy x

21/10/13, ore 18:47

ehm ehm vietato ai minori di 18anni ... bollino rosso bollino rosso hihi xD ahahahah scherzo :P bel capitolo :D è stato emozionante e la scelta di vedere film di sana beh non c'era scelta più azzeccata :D e la parte finale è la più bella non tanto per quello che stanno per fare ma per come descrivi ciò che stanno provando *_* sei davvero brava complimenti :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_* un bacio =*

20/10/13, ore 18:34

Oggi,ho letto tutti i capitolo della tua storia,e mi sono piaciuti moltissimo! Adoro il tuo modo di scrivere,sei bravissima complimenti! Spero continuerai presto,sono cuoriosa di leggere il continuo!

19/10/13, ore 23:54

O mammina mi è piaciuto da morir, e poi il fatto che sia scritto tutto sui pensieri di akito lo rende molto più interessante in quanto tutto ciò che ho letto finora era su sana, con qualche sporadico pov di akito, e devo dire che è una piacevolissima novità,akito è talmente criptico perció è bello sapere che gli frulla in testa. E poi in piena adolescenza gli ormoni vanno a 1000ci sarà da divertirsi.aspetto con ansia il prossimo capitolo

19/10/13, ore 02:16

Bellissimaaaaa... nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero che riuscirai ad aggiornare presto. Complimenti

19/10/13, ore 00:35

Awwwww <3 akito e dolciissimoo!!!!!! Lo adoro!
Wuao mi hai fatto emozionare e commuovere bravissima!
non vedo l'ora del prossimo

19/10/13, ore 00:17

Okay,cercherò di essere il più dolce possibile visto che non lo sono tanto quindi faro uno sforzo XD
Capitolo bellissimo,si mipice mi hai fatto emozionare tantissimo,mlmml chissà cosa succedeva se non avessi finitoil capitolo i questo modo....un attimo non mi prendere per una pervertita come akito eh hahahah stavo solo fantasticando eheheh XD HAHAHH oddeo :')
kito e stato molto dolce in questo capitolo e quasi quasi mi stavo sciogliendo per la sua dolcezza ma avvolte lo preferisco freddo perche e questo che di solito mi attrae...hahhahah okay daai la finisco qui seno riesco a dimostrare tutta la mia pazzia vitale lol.
Shiaau alla prossima.
P.s sono daccordo con Valy09 (la scema XD) sei perfetta!! Sei simpatica. Sai scrivere bene. Sai descrivere bene. Sai dimostrare bene. E tu dici che sei folle,ma scherzi!? Sei perfettissima in tutto credimi!! Spero di nn avere esagerato..(ecco io sono la dimostrazione di follia e pazzia hahha) ciiaau bella!! *---*

18/10/13, ore 23:41

Capitolo bellissimo! Mi hai fatto emozionare così tanto e hai espresso così bene i sentimenti che prova Akito per Sana che quasi mi mettevo a piangere !!!
Brava in grammatica.Brava in stesura.Brava in descrizione.Brava nel tema della storia.Brava in tutto!Sei quasi perfetta!!complimenti..
Aspetto con ansia i prossimi capitoli ma spero di trovarli presto,ahah..scusa x la recensione cortissima ma non so cos'altro dire!!
Ciaoooo

18/10/13, ore 23:32

Aaaaaaaaaawwwwwww che dolce che è Akitooooo *-* magari ce l'avessi io un fidanzato così... Come ogni storia di Kodocha che si rispetti, i due fanno pace facilmente: non riescono a stare troppo tempo separati!! Inoltre guardare lo sceneggiato insieme durante la Vigilia è una cosa romanticissimaa! Cavolo,da quando sono così sentimentale?? Non vedo l'ora di leggere e recensire il prossimo capitolo! Ciaooo

18/10/13, ore 17:25

*_* una nuova storia finalmente :D spero che sia bella come l'altra *_*
ho appena finito di leggere i primi due capitolo e devo dirti che mi sono piaciuti tanto e che sana in situazioni come questa beh mi somiglia tanto ahahha xD però menomale che Akito sa come sa come far evolvere la situazione *_* è un pò sdolcinato rispetto all'anime però è bello *_* piacerebbe anche a me ritrovarmi in una camera piena di candele profumate *_* ma la sorpresa continua vero ?? *_* e Sana lo perdonerà vero? hihi oddio so troppo romantica ahahhaha xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D un bacio =*