And I will try to fix you.
di Hermione Jean Granger

10/08/15, ore 15:33

Ti ispiri a qualche ragazzo per il personaggio di Ron, o è frutto della tua fantasia? No perché, se conosci qualcuno così, fammelo conoscere! Questo racconto è meraviglioso. Mi sono sempre chiesta in che modo si sarebbero detti di amarsi dopo il bacio durante la battaglia. Questo mi sembra il modo migliore!

Oggi sono stata il tuo incubo: ho letto e recensito tutte le tue storie Romione e devo dire che ne è valsa davvero la pena. Mi sono piaciute tutte! Colgo ancora l'occasione per ricordarti che potresti scrivere una storia più capitoli (magari ambientata subito dopo la guerra) e rendere felice una povera ragazza come me u.u
Un saluto e ancora complimenti! :*

17/12/13, ore 16:23

Ciaooo <3

Non so che dire, questa fanfiction è davvero fantastica! Per essere la tua prima storia poi è ancora più strabiliante!
Ero sicura che sul tuo account avrei trovato bellissime storie, ma questa va oltre ogni mia immaginazione!
Sei davvero bravissima, complimenti <3
Un bacione,
Loony

01/11/13, ore 21:47

Eccomi,
come vedi ho seguito il tuo consiglio e ho aperto il tuo profilo per cercare altre fic.
Anche questa è molto bella!
Hai descritto benissimo l'ambientazione, il passare del tempo e soprattutto i loro pensieri.
Il finale mi è piaciuto ancora di più!!
Complimenti davvero, continua così.

19/10/13, ore 00:01

Che dolce *.* E per una volta non c'è Harry rompiscatole a fare il terzo incomodo xD
Bella, bella davvero, complimenti! :D
Un bacione, Marta

18/10/13, ore 22:14

Allora allora! Anche questa ff mi è piaciuta molto, è bello come ti sei soffermata sui dubbi e sulle insicurezze di Ron, è bello come hai parlato di come sarebbe potuto essere SENZA uno dei due... Ho apprezzato tantissimo il fatto che tu abbia detto "E credo che ti amerò per sempre", sono giovani, sperimentano il primo vero amore, ma già sembra che ci sia qualcosa di chiaro, di definito. Ottimo lavoro anche stavolta, davvero!

18/10/13, ore 20:33

La scena è molto dolce e lo stile mi piace un sacco; penso che tu sia riuscita davvero a trasmettere i loro pensieri e le loro emozioni. La descrizione del bacio poi... wow, emozionante! Poi come sai io amo Romione...e le tue ff :D Continua cosìì

18/10/13, ore 19:03

La ff è scritta benissimo,è delicata e molto originale,è azzeccata la scelta di scrivere pochi dialoghi,scritta grammaticalmente bene,per finire la aggiungo alle seguite.

A presto Federica :)

18/10/13, ore 14:50

Salve cara :) sapevo che avrei trovato qualcosa di bello leggendoti, succede sempre così ahahaha si pensa di aver scritto male o una cagata e invece non è vero.
Non so quanti anni tu abbia, io ne ho 25 e seguo Harry Potter da quando uscì il primo libro di cui nessuno sapeva niente, quando ancora non era un culto ed io ero ancora una bambina XD
Quello che hai scritto racchiude benissimo il pensiero che tutti i Potterhead dovrebbero avere di Ron e Hermione, bravissima, mi è piaciuto davvero tanto.
Per non parlare della tranquillità che sei riuscita a trasmettere con la descrizione del momento.
Hai fatto in modo che figurassi il castello e il passare del tempo. Non hai solo scritto del cambiamento della luce, lo hai figurato. Molto bello.
Spero di rileggerti presto, un bacio.
Lela
(Recensione modificata il 18/10/2013 - 02:54 pm)

17/10/13, ore 23:13

E' spettacolare. Mi ha fatto commuovere. Hai uno stile di scrittura dolce e scorrevole, mi piace moltissimo, non vedo l'ora di leggere altre cose scritte da te. Complimenti, davvero, raramente si leggono testi così emozionanti che però non sfociano nella troppa "mielosità", se mi passi il termine. Questa one shot è ricca di sentimento, passionale, e penso che la stessa J.K. Rowling approverebbe. Bravissima! :)

17/10/13, ore 22:27

Dolce e molto carina, scritta bene, pulita...trasmette pace!
Brava Greta :D

17/10/13, ore 22:06

Questo. E'. Troppo. Per. Il. Mio.Cuore.
E' scritta benissimo ed è... così dolce! <3

17/10/13, ore 22:02

Non so da che parte cominciare: forse dal fatto che tu abbia descritto la scena d'amore più romantica di tutti i tempi della mia coppia preferita (OTP in gergo) di tutta la saga di harry potter, in particolare la scena di quel bacio mozzafiato; o dalla brezza leggera che scompiglia dolcemente i capelli di lei; o forse dal fatto che l'amore fra ron ed hermione è inevitabile come è inevitabile che "un pianeta graviti intorno al sole"; forse che solo ora, dopo 6 anni e mille avventure riescano finalmente a dirsi quello che provano... O Gre, è ancora più bella di quanto mi ricordassi! Permettimi anche di essere "pretty proud" di essere stata una delle prime persone a leggerla... sei una grandissima!!! =D