Cavalier Carota e regina Fungo
di kamy

05/12/16, ore 16:28

Che cosa carina! Quando ho letto del prompt ho pensato: 'Oddio, e adesso che cosa mai si potrà scrivere?'. E invece tu mi hai sorpreso: hai parlato di una famiglia, dando anche diverse informazioni su questa, e hai trovato un modo carino per far vivere la coppia della carota e del fungo. Vero è che vivere non è forse la parola esatta, ma a me piace pensare che se una storia è stata scritta, allora, i suoi personaggi un pò vivono davvero **

04/12/16, ore 11:40

oplà eccomi qua. Ho letto questa storia e devo dire che l'ho trovata di una dolcezza e di una tenerezza infinita. Sembra quasi di toccare lo scetticismo di Peter, la curiosità di Michael e Jack, sono rimasta particolarmente colpita. Per quanto piccolo è questa favoletta secondo me insegna qualcosa, insegna a credere nell'impossibile seppur una coppia come il cavalier carota e la regina Fungo siano alquanto strana. Non posso che farti i miei complimenti vivissimi. A presto e un bacione
Mei Meilyn Nakamura
(Mei91)

01/12/16, ore 13:11

Oh Kamy <3 le tue storie sono sempre molto particolari, indipendentemente dal fandom! Ci trovo sempre dentro una dolcezza infinita, ma in questa in modo particolare, perché mi ha ricordato tantissimo lo stile di un libro di fiabe che avevo da ragazzina XD cose ti facevano restare a pensare nella loro semplicità, proprio come la coppia innamorata del fungo e la carota! Trovo che questo sia un racconto davvero carino e simpatico *-* dovrebbe far parte di una bella raccolta con delle immagini illustrative! Insomma, davvero carina e soprattutto originale (come del resto tutto quello che scrivi ;)
SS (SuperSara).