Sbornia
di Donixmadness

15/12/14, ore 18:25

MERAVIGLIOSO!!!  Mi è piacciuto veramente ma veramente tanto.
                                                                  STUPENDO!!!  ^_^
                                                            I LOVE HIROXMIDO <3

10/10/14, ore 23:30

Dovrebbero darti un premio. Seriamente, ormai non si leggono più molte fan fiction/one shot *o quello che è* scritte in maniera così perfetta (prima avevo un altro account che ho eliminato, quindi ne ho lette parecchie).
Davvero complimenti, spero un giorno di poter adottare uno stile di scrittura almeno lontanamente simile al tuo. Solo allora potrò considerarmi una persona felice. :')
(Recensione modificata il 10/10/2014 - 11:34 pm)

24/01/14, ore 17:22

o///////////////////////o
Questa fanfiction... E'.QUALCOSA.DI.STUPEFACENTE.
Già solo solo che è HiroMido *HiroMido ROSSA*...
Beh che dire, hai descritto le scene in maniera SUBLIME, veramente complimenti.
(Recensione modificata il 24/01/2014 - 05:23 pm)

18/10/13, ore 14:20

Oh...HiroMido ** (già la parola mi piace! XD)
Intanto ciao ^O^/
La fict mi è piaciuta davvero tanto! Ho adorato lo stile e il fatto di mettere tutti quei flash back tipo film mentre ripercorrono i corridoi!!
L'unica cosa che non mi è piaciuta è il finale, ma non perchè è scritto male o altro, ma perchè speravo che risolvessero e si dicessero veramenre cosa provavano çç Ma è stata ugualmente una bellissima fict, poi già che era rossa mi è piaciuta ancira di più :3
Ti faccio i miei complimenti. Un bacione <3