Noël
di C l o u d

28/11/13, ore 15:57

....Stupenda!
è questa l'unica parola che può descriverla(almeno penso O_o)
Io sono kise e sono nuova(se così si può dire) non me ne intendo di ciò ma mi è sempre piaciuto leggere!
per adesso non scriverò racconti ma penso che prima o poi comincerò quindi se ti dovesse capitare di trovarne una sarei felice di ricevere, anche critiche, da una autrice brava come te!:))

kise
(Recensione modificata il 14/12/2014 - 12:48 pm)

18/10/13, ore 17:47

¡Hola carissima e zaosissima{emh, leggi gli ultimi capitoli di "Extra Love+" e capirai}Colud!
Mia carissima Aya-chan! Cosa ti è successo?
Mi hai fatto seriamente preoccupare. Se non vuoi parlare del tuo così detto incidente, non mi impiccierò, ma sono felicissima di risentirti e di sapere che stai bene c:
Bentornata!
-oh, beh, passiamo alla recensione[mica tanto]seria...eh?-
Che dire? Questa Flashfic è meravigliosa. Superba...fantasticherrima(?)!
Adoro il modo con cui esprimi i sentimenti di Syrup sul Natale. É un periodo che amo anch'io...è così magico!
Unico piccolissimo appunto. L'ultimo pezzo è un pò velocizzato. Ma nulla di che. Rimane una Flashfic...fhddhbisg!

Oh, dimenticavo, ti ricordi di moi, veeeero?
La tua Em!
*allarga le braccia*
*sorride*
Aemh.

Con affetto <3
Em(-chan).

P.S. Aspetto un tuo parere sugli ultimi capitoli di "Extra Love+" e sull'ultimo capitolo della mia long. Il tuo parere è parecchio importante per me. Ci conto, eh!
Ti voglio bene <3
Em(-san).
(Recensione modificata il 18/10/2013 - 05:48 pm)
(Recensione modificata il 18/10/2013 - 05:53 pm)

18/10/13, ore 14:27

Ok, l'importante è che tu stia bene, lo sai ^-^
Ben ritrovata in questi lidi ove la mia anima trova pace e fanfiction tenerisshim-! Ok, lasciami perdere. Da quando abbiamo iniziato Dante tendo a sclerare più del solito -sarà che sento chiamare il mio nome ogni tre per due?- ma questo non è importante. Ok, flash, la flash- uh, più che su una qualsivoglia riflessione del caro Shiro-kun, ti sei concentrata molto sull'atmosfera -mi hai fatto venire voglia di Natale, sì-.
Suona quasi magica. In ogni caso, è ben descritta la relazione che c'è tra l'atmosfera gioiosa e il sentirsi felice di Syrup. Bellobellobello!
L'unica cosa che posso lievemente criticare è come viene gestita la storia in sé, precisiamo, non ho trovato nulla di male e la bandierina è verde -quanto è bello dispensare 'sti oggettini verde prato!- ma davvero, il testo si esaurisce in sé. Non ho trovato particolari significati da apprezzare, né una scena memorabile. Per sintetizzare, questa piccola flash non mi ha lasciato alcun segno o sensazioni particolare -eccetto la pucciosità e dolcezza di Shiro, OH YEAH!(?)-.
Un ottimo lavoro quanto a descrizione ma un finale così mi lascia un po' di amarezza, direi che sarebbe stata invece un buon incipit per una long fic o anche solo una one-shot un pochettino più lunga o significativa {le fanfiction ShiroxUrara sono una specie in via di estinzione, ormai}.
Bene, con la speranza di leggere presto qualcos'altro di tuo, torno alle mie "regali" -si fa per dire- occupazioni.
In ogni caso, Ayako, spero di sentirti presto.
KoKo

18/10/13, ore 13:42

è bellissima,la descrizione,sembra proprio di stare con lui,di vivere quel momento,secondo me nn potrebbe essere + perfetta,e poi senza contare k di solito shiro è davvero scontroso con tutti,quindi qui sembra,em....+ cuccioloso,dolce e sensibile ^//^,ma ora veniamo a fatti + seri,oddio,povera te,nn mi dire k ti sei rotta un braccio,ommioddio,oppure sei stata investita (ma k dico-.-°)oppure sei stata ammalata di appendicite o di k sa k forma strana di influenza,poveretta,almeno adesso stai bene,quindi puoi scrivere,quindi sono contenta,e vai alla grande,nn devi migliorare,almeno a una bimbetta come me sembra perfetta cosi,nn si sa se poi ci sono delle fun girl + esperte k ti danno critike,ma a me sembra mooooolto bella (aspetta,ma k diavolo di italiano correggiuto parlo???ommioddio,spero nn quello dei maschi O-O)
lunetta

18/10/13, ore 07:42

Ciao C l o u d,
Mi presento, mi chiamo Sweetpeace e sono nuova di questa sezione. Volevo recensire la tua storia perché mi è piaciuta davvero tanto! Non ho notato errori, le strutture sono corrette e il testo è scorrevole. Le descrizioni sono ben fatte e la storia è bella già per sé, quindi sappi che scrivi davvero molto bene. Mai mi sarei immaginata Shiro così, sensibile e dolce, quindi voglio farti i miei più sinceri complimenti, hai fatto centro. Spero di non averti dato troppo fastidio con la mia recensione.
Alla prossima,
Sweet.